Desideri un libro di marketing?
Scopri tutti i migliori libri che parlano di questo argomento, consultando la nostra classifica aggiornata a Novembre 2024!
All’interno di questa selezione ti presentiamo vari esempi di libri consigliati di marketing venduti online con formato digitale o cartaceo.
+ Indice recensione
Ecco una lista di 4 libri di marketing che puoi iniziare a leggere oggi stesso!
Punteggio | 4.6 |
Autore | Kotler, Philip |
Titolo | Marketing management. Ediz. mylab. Con eText. Con aggiornamento online |
Editore | Pearson |
Pagine | 1013 |
Pubblicazione | 2017 |
Trama: Marketing Management è il manuale di marketing di gran lunga più longevo e diffuso al mondo; testo ideale per corsi istituzionali avanzati (lauree magistrali e MBA), è diventato negli anni il must-...
Punteggio | 4.7 |
Autore | Peter, J. Paul |
Titolo | Marketing. Con Connect |
Editore | McGraw-Hill Education |
Pagine | 437 |
Pubblicazione | 2020 |
Trama: Il testo presenta in forma piana e sintetica i concetti fondamentali del marketing e costituisce un utile supporto all'attività formativa, validamente utilizzabile da studenti di qualunque laurea tri...
Punteggio | 3.7 |
Autore | Greg Creed |
Titolo | Il libro rosso del marketing. I tre ingredienti del successo |
Editore | Apogeo |
Pagine | 240 |
Pubblicazione | 2022 |
Trama: "Rilevanza, reperibilità, distintività sono il cuore di campagne di marketing efficaci." La rilevanza per il mercato, la reperibilità e facilità di individuazione, la capacità di distinguersi dal...
Punteggio | 4.9 |
Autore | Seth Godin |
Titolo | Questo è il marketing. Non puoi essere visto finché non impari a vedere |
Editore | ROI edizioni |
Pagine | 272 |
Pubblicazione | 2024 |
Trama: ...
Abbiamo citato 4 autori di libri di marketing e di seguito proponiamo una tabella di riepilogo degli scrittori.
Autore | Libri |
---|---|
Kotler, Philip | 1 |
Peter, J. Paul | 1 |
Greg Creed | 1 |
Seth Godin | 1 |
I libri di marketing sono una risorsa preziosa per chiunque voglia imparare a promuovere un prodotto o un servizio. Si tratta di una raccolta di informazioni, strategie e tecniche che possono aiutare le aziende a raggiungere i loro obiettivi di marketing. Questi libri forniscono una panoramica su come costruire una strategia di marketing efficace, come sviluppare campagne di marketing, come utilizzare i social media per promuovere un prodotto o servizio e come analizzare i dati di marketing.
Inoltre, i libri di marketing possono aiutare a comprendere come funzionano i mercati e come sviluppare una strategia di marketing che sia adatta a una particolare azienda o prodotto.
Nella nostra selezione trovi 4 libri di marketing, con il titolo, la casa editrice, la data di pubblicazione e un punteggio da 1 a 5 stelle ciascuno.
Tra i libri di marketing, potresti leggere Questo è il marketing. Non puoi essere visto finché non impari a vedere, pubblicato nel 2024 da Seth Godin. Leggi la trama e valuta l'acquisto qui.
Considerando 4 libri di marketing, potresti iniziare a leggere Marketing management. Ediz. mylab. Con eText. Con aggiornamento online dell'autore Kotler, Philip, pubblicato nel 2017 da Pearson.
Diversi lettori dei Libri di marketing tendenzialmente svolgono anche altre ricerche su argomenti affini.
All’interno della lista troverai offerte di libri di marketing già scontati o comunque con un ottimo prezzo di pochi euro per effettuare l’acquisto direttamente online e poi scegliere la spedizione a casa.
Al fine di capire quale libro di marketing scegliere tra vari titoli che trattano lo stesso argomento, puoi leggere le migliori recensioni dei lettori che hanno già comprato quel libro in precedenza.
Facendo riferimento alle esperienze del pubblico, la tua ricerca ti consente di fare una scelta intelligente per acquistare il libro più adatto alle tue esigenze.
Cerca in modo semplice tutte le promozioni dei libri di marketing che ti potrebbero interessare e leggi l’opinione di qualche lettore prima di ordinare qualsiasi libro, anche se è particolarmente economico o è inserito nella top 10 di una classifica.
Sicuramente il nostro consiglio è di non di fermarti alla copertina, ma controlla anche il numero di pagine per decidere se hai sufficiente tempo per la lettura e poi controlla anche il nome dell’autore se hai delle preferenze particolari.