Libri di marketing digitale

Cerchi un libro di marketing digitale?
Scopri tutti i migliori libri che parlano di questo argomento, consultando la nostra classifica aggiornata a Giugno 2024!

All’interno di questa selezione ti offriamo alcuni esempi di libri consigliati di marketing digitale venduti online con formato digitale o cartaceo.

Classifica 4 Libri di marketing digitale

Ecco una lista di 4 libri di marketing digitale che puoi iniziare a leggere oggi stesso!

#1

Digital marketing. Data, analytics, tecnologie e canali digitali. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line

Digital marketing. Data, analytics, tecnologie e canali digitali. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line
Punteggio 4.1
Titolo Digital marketing. Data, analytics, tecnologie e canali digitali. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line
Editore Pearson
Pagine 262
Pubblicazione

Trama: L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiettivo di completare il libro offrendo risorse didattiche fruibili in modo...

#2

L'arte del marketing digitale. Guida per creare strategie e campagne di successo: 1

L'arte del marketing digitale. Guida per creare strategie e campagne di successo: 1
Punteggio 4.5
Titolo L'arte del marketing digitale. Guida per creare strategie e campagne di successo: 1
Editore Apogeo
Pagine 382
Pubblicazione

Trama: Questo manuale è una guida ai media, i canali e gli strumenti con cui è necessario misurarsi per vincere la sfida del marketing digitale. Realizzato grazie all'esperienza del Digital Marketing Insti...

#3

Marketing digitale. Paradigmi e strumenti

Marketing digitale. Paradigmi e strumenti
Punteggio 4
Titolo Marketing digitale. Paradigmi e strumenti
Editore Franco Angeli
Pagine 340
Pubblicazione

Trama: La parola digitale è divenuta onnipresente nella vita di ogni cittadino o utente, senza limiti di territorio, lingua e preferenza. Il digitale è diventato il grande cuore pulsante della trasformazio...

#4

DIGITAL MARKETING: CONTENT, SOCIAL LISTENING, L’ARTE DI FARE BRAND, METAVERSO & NFT

DIGITAL MARKETING: CONTENT, SOCIAL LISTENING, L’ARTE DI FARE BRAND, METAVERSO & NFT
Punteggio 5
Titolo DIGITAL MARKETING: CONTENT, SOCIAL LISTENING, L’ARTE DI FARE BRAND, METAVERSO & NFT
Editore Independently published
Pagine 199
Pubblicazione

Trama: "...

Scrittori di libri di marketing digitale

Abbiamo citato 4 autori di libri di marketing digitale e di seguito proponiamo una tabella di riepilogo degli scrittori.

Autore Libri
Di Domenica, Nico1
Dodson, Ian1
Guerini, Carolina1
Dott Youssef Chauqi1

Cosa si intende per marketing digitale?

I libri di marketing digitale sono una forma di guida che offre informazioni su come promuovere e vendere prodotti o servizi attraverso canali digitali. Questi libri possono aiutare le aziende a sviluppare strategie di marketing efficaci per raggiungere i loro obiettivi. Possono fornire informazioni su come utilizzare i social media, la pubblicità online, la ricerca sui motori di ricerca e altre tecniche di marketing digitale.

Possono anche fornire consigli su come sviluppare contenuti di qualità, come creare campagne di marketing online di successo e come misurare i risultati. I libri di marketing digitale sono uno strumento prezioso per aiutare le aziende a raggiungere i loro obiettivi di marketing digitale.

Domande sui libri

Dove posso trovare i libri di marketing digitale?

Nella nostra selezione trovi 4 libri di marketing digitale, con il titolo, la casa editrice, la data di pubblicazione e un punteggio da 1 a 5 stelle ciascuno.

Qual è il miglior libro di marketing digitale?

Tra i libri di marketing digitale, potresti leggere DIGITAL MARKETING: CONTENT, SOCIAL LISTENING, L’ARTE DI FARE BRAND, METAVERSO & NFT, pubblicato nel 2022 da Dott Youssef Chauqi. Leggi la trama e valuta l'acquisto qui.

Come si intitola un libro di marketing digitale che costa poco?

Considerando 4 libri di marketing digitale, potresti iniziare a leggere Digital marketing. Data, analytics, tecnologie e canali digitali. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line dell'autore Di Domenica, Nico, pubblicato nel 2020 da Pearson.

Approfondimenti e ricerche correlate

Ti informiamo che i lettori dei Libri di marketing digitale frequentemente svolgono anche approfondimenti su temi simili.

  • libri di marketing digitale più venduti
  • libri di marketing digitale da leggere
  • libri digital marketing pdf
  • migliori libri digital marketing
  • migliori libri marketing 2020
  • amazon libri
  • libri di marketing digitale consigliati
  • digitale
  • pubblicità
  • strategia
  • vendite
  • brand
  • comunicazione
  • analisi

Quale libro di marketing digitale leggere?

All’interno della lista ci sono offerte di libri di marketing digitale già scontati o comunque con un ottimo prezzo di pochi euro per fare l’acquisto direttamente online e poi scegliere la spedizione a casa.

Se desideri scoprire quale libro di marketing digitale scegliere tra tanti titoli che trattano lo stesso argomento, puoi leggere le migliori recensioni dei lettori che avevano già ordinato quel libro in passato.

Basandoti sulle esperienze del pubblico, la tua ricerca ti consente di fare una scelta intelligente per acquistare il libro più adatto alle tue preferenze.

Cerca in modo semplice tutte le promozioni dei libri di marketing digitale che ti possono interessare e leggi l’opinione di altri lettori prima di acquistare qualsiasi libro, anche se ti sembra decisamente economico o è inserito nella top 10 di una classifica.

Certamente il nostro consiglio è di non di limitarti alla copertina, ma controlla anche il numero di pagine per stimare se hai sufficiente tempo per la lettura e in secondo luogo controlla anche il nome dell’autore se hai delle preferenze personali.

Libri di marketing digitale
redazione Libriz
La classifica è stata creata dallo staff secondo l'informativa. Partecipando al programma di affiliazione di Amazon, riceviamo una piccola percentuale sui tuoi acquisti per mantenere attivo il sito.

Quanto valuti questi libri?

(valutazione: 4.5 | 17 voti)

Altri libri di marketing

Cerca libro o scrittore

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content