Libri di marketing e comunicazione

Cercavi un libro di marketing e comunicazione?
Scopri tutti i migliori libri che parlano di questo argomento, consultando la nostra classifica aggiornata a Aprile 2024!

All’interno di questa selezione ti mostriamo vari esempi di libri consigliati di marketing e comunicazione venduti online in formato digitale o cartaceo.

Classifica 4 Libri di marketing e comunicazione

Ecco una lista di 4 libri di marketing e comunicazione che puoi iniziare a leggere oggi stesso!

#1

Social media marketing. Manuale di comunicazione aziendale 2.0

Social media marketing. Manuale di comunicazione aziendale 2.0
Punteggio 4.2
Titolo Social media marketing. Manuale di comunicazione aziendale 2.0
Editore Hoepli
Pagine 352
Pubblicazione

Trama: ...

#2

Il design della comunicazione. La grafica è finita, il design non sta tanto bene. Il marketing non c'è

Il design della comunicazione. La grafica è finita, il design non sta tanto bene. Il marketing non c'è
Punteggio 3.5
Titolo Il design della comunicazione. La grafica è finita, il design non sta tanto bene. Il marketing non c'è
Editore artem
Pagine 288
Pubblicazione

Trama: Un manuale e insieme un saggio, rivolto agli appassionati come ai futuri professionisti della comunicazione: la testimonianza concreta di una lunga e articolata esperienza nel progetto inteso nel sens...

#3

Psicologia di marketing e comunicazione. Pulsioni d'acquisto, leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e management

Psicologia di marketing e comunicazione. Pulsioni d'acquisto, leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e management
Punteggio 4.4
Titolo Psicologia di marketing e comunicazione. Pulsioni d'acquisto, leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e management
Editore Franco Angeli
Pagine 260
Pubblicazione

Trama: ...

#4

Marketing Sanitario: Strategie e azioni etiche per farsi scegliere dai pazienti

Marketing Sanitario: Strategie e azioni etiche per farsi scegliere dai pazienti
Punteggio 4.4
Titolo Marketing Sanitario: Strategie e azioni etiche per farsi scegliere dai pazienti
Editore Independently published
Pagine 224
Pubblicazione

Trama: ⚠️ QUESTO LIBRO È ANCHE PER TE CHE SENTI PARLARE DI MARKETING SANITARIO E PUBBLICITÀ PER LA PRIMA VOLTA E POTRESTI PENSARE CHE SIANO ARGOMENTI DIFFICILI E DISTANTI DALLA TUA PROFESSIONE....

Scrittori di libri di marketing e comunicazione

Abbiamo citato 4 autori di libri di marketing e comunicazione e di seguito proponiamo una tabella di riepilogo degli scrittori.

Autore Libri
Di Fraia, Guido1
Grimaldi, Pino1
Trevisani, Daniele1
Carlo Finocchi1

Cosa si intende per marketing e comunicazione?

I libri di marketing e comunicazione sono una risorsa preziosa per chiunque voglia imparare a gestire un'azienda o un'organizzazione. Questi libri forniscono informazioni su come sviluppare strategie di marketing efficaci, come comunicare con i clienti e come sviluppare una presenza online. Inoltre, forniscono una guida pratica su come gestire una campagna di marketing, come sviluppare una strategia di comunicazione efficace e come creare una presenza online.

Questi libri possono essere un'ottima risorsa per imparare come creare un marchio, come sviluppare una strategia di marketing e come gestire una campagna di marketing. Inoltre, questi libri possono anche fornire informazioni su come sviluppare una strategia di comunicazione efficace e come creare una presenza online.

Domande sui libri

Dove posso trovare i libri di marketing e comunicazione?

Nella nostra selezione trovi 4 libri di marketing e comunicazione, con il titolo, la casa editrice, la data di pubblicazione e un punteggio da 1 a 5 stelle ciascuno.

Qual è il miglior libro di marketing e comunicazione?

Tra i libri di marketing e comunicazione, potresti leggere Marketing Sanitario: Strategie e azioni etiche per farsi scegliere dai pazienti, pubblicato nel 2022 da Carlo Finocchi. Leggi la trama e valuta l'acquisto qui.

Come si intitola un libro di marketing e comunicazione che costa poco?

Considerando 4 libri di marketing e comunicazione, potresti iniziare a leggere Social media marketing. Manuale di comunicazione aziendale 2.0 dell'autore Di Fraia, Guido, pubblicato nel 2011 da Hoepli.

Approfondimenti e ricerche correlate

Ti informiamo che i lettori dei Libri di marketing e comunicazione generalmente svolgono anche approfondimenti su temi correlati.

  • libri di marketing e comunicazione più venduti
  • libri di marketing e comunicazione da leggere
  • libri di marketing pdf
  • libri strategie di comunicazione
  • libri marketing per principianti
  • libri sul marketing digitale
  • libri di marketing e comunicazione consigliati
  • pubblicità
  • strategia
  • vendite
  • brand
  • digital
  • comunicazione
  • analisi

Quale libro di marketing e comunicazione leggere?

Nella lista avrai a disposizione offerte di libri di marketing e comunicazione già scontati o comunque con un buon prezzo di pochi euro per effettuare l’acquisto direttamente online e successivamente scegliere la spedizione a domicilio.

Per capire quale libro di marketing e comunicazione scegliere tra tanti titoli che trattano lo stesso tema, puoi leggere le migliori recensioni dei lettori che avevano già comprato quel libro in precedenza.

Fondandoti sulle esperienze del pubblico, la tua ricerca ti assicura una scelta intelligente per comprare il libro più adatto alle tue esigenze.

Trova in modo semplice tutte le promozioni dei libri di marketing e comunicazione che ti potrebbero interessare e leggi la recensione di qualche lettore prima di ordinare qualsiasi libro, anche se ti sembra particolarmente economico o appartiene alla top 10 di una classifica.

Certamente il nostro consiglio è di non di fermarti alla copertina, ma verifica anche il numero di pagine per capire se hai sufficiente tempo per la lettura e in secondo luogo considera anche il nome dell’autore se hai delle esigenze particolari.

Libri di marketing e comunicazione
redazione Libriz
La classifica è stata creata dallo staff secondo l'informativa. Partecipando al programma di affiliazione di Amazon, riceviamo una piccola percentuale sui tuoi acquisti per mantenere attivo il sito.

Quanto valuti questi libri?

(valutazione: 4.9 | 15 voti)

Altri libri di marketing

Cerca libro o scrittore

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content