Libri sul content marketing

Cerchi un libro sul content marketing?
Scopri tutti i migliori libri che parlano di questo argomento, sfogliando la nostra classifica aggiornata a Novembre 2024!

All’interno di questa selezione ti presentiamo alcuni esempi di libri consigliati sul content marketing venduti online con formato digitale o cartaceo.

Classifica 11 Libri sul content marketing

Ecco una lista di 11 libri sul content marketing che puoi iniziare a leggere oggi stesso!

#1

Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti

Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti
Punteggio 4.1
Titolo Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti
Editore Hoepli
Pagine 256
Pubblicazione

Trama: La battaglia dell’attenzione si vince con i contenuti, attraverso i quali raggiungere e stimolare l’interesse di potenziali clienti. In un momento in cui i media tradizionali perdono terreno a van...

#2

Content marketing

Content marketing
Punteggio 4.4
Titolo Content marketing
Editore Apogeo
Pagine 207
Pubblicazione

Trama: In un mondo in cui la guerra per conquistare l'attenzione del pubblico è sempre più spietata, pubblicità e promozioni non bastano: è necessario cercare di attivare un percorso opposto, offrendo al...

#3

Content Marketing per liberi professionisti: Come passare dalla schiavitù professionale alla libertà grazie ai contenuti

Content Marketing per liberi professionisti: Come passare dalla schiavitù professionale alla libertà grazie ai contenuti
Punteggio 4.7
Titolo Content Marketing per liberi professionisti: Come passare dalla schiavitù professionale alla libertà grazie ai contenuti
Editore Independently published
Pagine 64
Pubblicazione

Trama: I contenuti possono aiutare ogni professionista a creare un vantaggio competitivo unico per dominare il mercato. Possono rendere davvero libero un professionista.Questo libro spiega cosa fare e come p...

#4

Content marketing per blog, social e SEO

Content marketing per blog, social e SEO
Punteggio 4
Titolo Content marketing per blog, social e SEO
Editore Flaccovio Dario
Pagine 272
Pubblicazione

Trama: Ti sei mai accorto che le aziende più forti e apprezzate nel web hanno spesso anche un forte seguito di utenti nei Social Media e producono contenuti eccezionali in tutti i canali in cui sono present...

#5

Chi ha paura del Content Marketing?: 7 paure che bloccano professionisti e imprenditori nella produzione di contenuti

Chi ha paura del Content Marketing?: 7 paure che bloccano professionisti e imprenditori nella produzione di contenuti
Punteggio 4.8
Titolo Chi ha paura del Content Marketing?: 7 paure che bloccano professionisti e imprenditori nella produzione di contenuti
Editore Independently published
Pagine 54
Pubblicazione

Trama: SCOPRI come scardinare le 7 paure che frenano anche le persone più coraggiose nella produzione di contenuti.Sono le paure che impediscono a imprenditori e professionisti di promuovere i loro progetti...

#6

Sfrutta i contenuti, genera nuovi clienti e fai content marketing

Sfrutta i contenuti, genera nuovi clienti e fai content marketing
Punteggio 4.1
Titolo Sfrutta i contenuti, genera nuovi clienti e fai content marketing
Editore Flaccovio Dario
Pagine 168
Pubblicazione

Trama: Se vuoi distinguerti dalla concorrenza, il Content Marketing è quello che fa per te. È un approccio per promuovere prodotti e servizi senza utilizzare i classici messaggi pubblicitari che alimentano...

#7

Neuromarketing: Scopri come capire e influenzare i processi mentali e decisionali del consumatore per aumentare il tuo fatturato e le tue vendite (sia offline che online)

Neuromarketing: Scopri come capire e influenzare i processi mentali e decisionali del consumatore per aumentare il tuo fatturato e le tue vendite (sia offline che online)
Punteggio 4.6
Titolo Neuromarketing: Scopri come capire e influenzare i processi mentali e decisionali del consumatore per aumentare il tuo fatturato e le tue vendite (sia offline che online)
Editore Independently published
Pagine 112
Pubblicazione

Trama: Il marketing come lo conoscevi è stato superato.Sei a conoscenza dei meccanismi inconsci che portano i clienti ad acquistare i tuoi prodotti?Ti piacerebbe sfruttarli per aumentare il tuo fatturato?De...

#8

Content strategy - Le strategie di marketing attraverso contenuti, tecnologia e nuovi media...

Content strategy - Le strategie di marketing attraverso contenuti, tecnologia e nuovi media...
Punteggio 4.75
Titolo Content strategy - Le strategie di marketing attraverso contenuti, tecnologia e nuovi media...
Editore Maggioli Editore
Pagine 276
Pubblicazione

Trama: ...

#9

Professione content marketer. Strategie, tattiche e tool...

Professione content marketer. Strategie, tattiche e tool...
Punteggio 4.45
Titolo Professione content marketer. Strategie, tattiche e tool...
Editore Hoepli
Pagine 288
Pubblicazione

Trama: ...

#10

Content Marketing: Racconta la Tua Storia (Digital Marketing Semplice e Pratico Vol. 7)...

Content Marketing: Racconta la Tua Storia (Digital Marketing Semplice e Pratico Vol. 7)...
Punteggio 3.15
Titolo Content Marketing: Racconta la Tua Storia (Digital Marketing Semplice e Pratico Vol. 7)...
Editore un editore.
Pagine 119
Pubblicazione

Trama: ...

#11

CONTENT MARKETING OLISTICO: Come promuoversi online in modo autentico nel settore olistico se sei Counselor, Coach o Operatore olistico...

CONTENT MARKETING OLISTICO: Come promuoversi online in modo autentico nel settore olistico se sei Counselor, Coach o Operatore olistico...
Punteggio 3.5
Titolo CONTENT MARKETING OLISTICO: Come promuoversi online in modo autentico nel settore olistico se sei Counselor, Coach o Operatore olistico...
Editore Independently published
Pagine 80
Pubblicazione

Trama: ...

Scrittori di libri sul content marketing

Abbiamo citato 9 autori di libri sul content marketing e di seguito proponiamo una tabella di riepilogo degli scrittori.

Autore Libri
Conti, Luca1
Ballardini, Michela1
Beltrami, Alessio3
Ciracì, Dario1
Falk, Mark1
Giovanna Ferrero1
Cristiano Carriero1
DigIdentity Agency1
Marco Munich1

Cosa si intende per content marketing?

'Libri sul content marketing' si riferisce ai libri che trattano di strategie di marketing basate sui contenuti. Questi libri forniscono informazioni su come creare contenuti di qualità che possano attirare l'attenzione dei clienti e aiutare le aziende a raggiungere i loro obiettivi di marketing. I libri sul content marketing possono anche fornire informazioni su come misurare l'efficacia dei contenuti e come utilizzare i dati per migliorare le strategie di marketing.

Inoltre, questi libri possono fornire informazioni su come utilizzare i contenuti per aumentare la visibilità online e aiutare le aziende a raggiungere un pubblico più ampio.

Domande sui libri

Dove posso trovare i libri sul content marketing?

Nella nostra selezione trovi 11 libri sul content marketing, con il titolo, la casa editrice, la data di pubblicazione e un punteggio da 1 a 5 stelle ciascuno.

Qual è il miglior libro sul content marketing?

Tra i libri sul content marketing, potresti leggere CONTENT MARKETING OLISTICO: Come promuoversi online in modo autentico nel settore olistico se sei Counselor, Coach o Operatore olistico..., pubblicato nel 2023 da Marco Munich. Leggi la trama e valuta l'acquisto qui.

Come si intitola un libro sul content marketing che costa poco?

Considerando 11 libri sul content marketing, potresti iniziare a leggere Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti dell'autore Conti, Luca, pubblicato nel 2019 da Hoepli.

Approfondimenti e ricerche correlate

Diversi lettori dei Libri sul content marketing frequentemente svolgono anche altri approfondimenti su argomenti correlati.

  • libri sul content marketing più venduti
  • libri sul content marketing da leggere
  • libri sul marketing e comunicazione
  • migliori libri sul social media marketing
  • libri di marketing
  • migliori libri marketing 2020
  • libri sul content marketing consigliati
  • Content Marketing
  • SEO
  • Social Media
  • Pubblicità
  • Strategie
  • Web Marketing
  • Pubblico di Riferimento
  • Copywriting

Quale libro sul content marketing leggere?

All’interno della lista ci sono offerte di libri sul content marketing già scontati o comunque con un buon prezzo di pochi euro per fare l’acquisto direttamente online e successivamente scegliere la spedizione a casa.

Per scoprire quale libro sul content marketing scegliere tra tanti titoli che parlano dello stesso argomento, puoi leggere le migliori recensioni dei lettori che hanno già ordinato quel libro in precedenza.

Fondandoti sulle esperienze del pubblico, la tua ricerca ti consente di fare una scelta intelligente per acquistare il libro più adatto alle tue preferenze.

Trova in modo semplice tutte le promozioni dei libri sul content marketing che ti potrebbero interessare e leggi l’opinione di qualche lettore prima di ordinare qualsiasi libro, anche se risulta particolarmente economico o fa parte della top 10 di una classifica.

Sicuramente il nostro consiglio è di evitare di limitarti alla copertina, ma controlla anche il numero di pagine per valutare se hai sufficiente tempo per la lettura e in secondo luogo controlla anche il nome dell’autore se hai delle preferenze particolari.

Libri sul content marketing
redazione Libriz
La classifica è stata creata dallo staff secondo l'informativa. Partecipando al programma di affiliazione di Amazon, riceviamo una piccola percentuale sui tuoi acquisti per mantenere attivo il sito.

Quanto valuti questi libri?

(valutazione: 4.7 | 19 voti)

Altri libri interessanti

Cerca libro o scrittore

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content