Cerchi un libro sul content marketing?
Scopri tutti i migliori libri che parlano di questo argomento, sfogliando la nostra classifica aggiornata a Novembre 2024!
All’interno di questa selezione ti presentiamo alcuni esempi di libri consigliati sul content marketing venduti online con formato digitale o cartaceo.
+ Indice recensione
Ecco una lista di 11 libri sul content marketing che puoi iniziare a leggere oggi stesso!
Punteggio | 4.1 |
Autore | Conti, Luca |
Titolo | Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti |
Editore | Hoepli |
Pagine | 256 |
Pubblicazione | 2019 |
Trama: La battaglia dell’attenzione si vince con i contenuti, attraverso i quali raggiungere e stimolare l’interesse di potenziali clienti. In un momento in cui i media tradizionali perdono terreno a van...
Punteggio | 4.4 |
Autore | Ballardini, Michela |
Titolo | Content marketing |
Editore | Apogeo |
Pagine | 207 |
Pubblicazione | 2015 |
Trama: In un mondo in cui la guerra per conquistare l'attenzione del pubblico è sempre più spietata, pubblicità e promozioni non bastano: è necessario cercare di attivare un percorso opposto, offrendo al...
Punteggio | 4.7 |
Autore | Beltrami, Alessio |
Titolo | Content Marketing per liberi professionisti: Come passare dalla schiavitù professionale alla libertà grazie ai contenuti |
Editore | Independently published |
Pagine | 64 |
Pubblicazione | 2021 |
Trama: I contenuti possono aiutare ogni professionista a creare un vantaggio competitivo unico per dominare il mercato. Possono rendere davvero libero un professionista.Questo libro spiega cosa fare e come p...
Punteggio | 4 |
Autore | Ciracì, Dario |
Titolo | Content marketing per blog, social e SEO |
Editore | Flaccovio Dario |
Pagine | 272 |
Pubblicazione | 2017 |
Trama: Ti sei mai accorto che le aziende più forti e apprezzate nel web hanno spesso anche un forte seguito di utenti nei Social Media e producono contenuti eccezionali in tutti i canali in cui sono present...
Punteggio | 4.8 |
Autore | Beltrami, Alessio |
Titolo | Chi ha paura del Content Marketing?: 7 paure che bloccano professionisti e imprenditori nella produzione di contenuti |
Editore | Independently published |
Pagine | 54 |
Pubblicazione | 2020 |
Trama: SCOPRI come scardinare le 7 paure che frenano anche le persone più coraggiose nella produzione di contenuti.Sono le paure che impediscono a imprenditori e professionisti di promuovere i loro progetti...
Punteggio | 4.1 |
Autore | Beltrami, Alessio |
Titolo | Sfrutta i contenuti, genera nuovi clienti e fai content marketing |
Editore | Flaccovio Dario |
Pagine | 168 |
Pubblicazione | 2015 |
Trama: Se vuoi distinguerti dalla concorrenza, il Content Marketing è quello che fa per te. È un approccio per promuovere prodotti e servizi senza utilizzare i classici messaggi pubblicitari che alimentano...
Punteggio | 4.6 |
Autore | Falk, Mark |
Titolo | Neuromarketing: Scopri come capire e influenzare i processi mentali e decisionali del consumatore per aumentare il tuo fatturato e le tue vendite (sia offline che online) |
Editore | Independently published |
Pagine | 112 |
Pubblicazione | 2021 |
Trama: Il marketing come lo conoscevi è stato superato.Sei a conoscenza dei meccanismi inconsci che portano i clienti ad acquistare i tuoi prodotti?Ti piacerebbe sfruttarli per aumentare il tuo fatturato?De...
Punteggio | 4.75 |
Autore | Giovanna Ferrero |
Titolo | Content strategy - Le strategie di marketing attraverso contenuti, tecnologia e nuovi media... |
Editore | Maggioli Editore |
Pagine | 276 |
Pubblicazione | 2024 |
Trama: ...
Punteggio | 4.45 |
Autore | Cristiano Carriero |
Titolo | Professione content marketer. Strategie, tattiche e tool... |
Editore | Hoepli |
Pagine | 288 |
Pubblicazione | 2024 |
Trama: ...
Punteggio | 3.15 |
Autore | DigIdentity Agency |
Titolo | Content Marketing: Racconta la Tua Storia (Digital Marketing Semplice e Pratico Vol. 7)... |
Editore | un editore. |
Pagine | 119 |
Pubblicazione | 2023 |
Trama: ...
Punteggio | 3.5 |
Autore | Marco Munich |
Titolo | CONTENT MARKETING OLISTICO: Come promuoversi online in modo autentico nel settore olistico se sei Counselor, Coach o Operatore olistico... |
Editore | Independently published |
Pagine | 80 |
Pubblicazione | 2023 |
Trama: ...
Abbiamo citato 9 autori di libri sul content marketing e di seguito proponiamo una tabella di riepilogo degli scrittori.
Autore | Libri |
---|---|
Conti, Luca | 1 |
Ballardini, Michela | 1 |
Beltrami, Alessio | 3 |
Ciracì, Dario | 1 |
Falk, Mark | 1 |
Giovanna Ferrero | 1 |
Cristiano Carriero | 1 |
DigIdentity Agency | 1 |
Marco Munich | 1 |
'Libri sul content marketing' si riferisce ai libri che trattano di strategie di marketing basate sui contenuti. Questi libri forniscono informazioni su come creare contenuti di qualità che possano attirare l'attenzione dei clienti e aiutare le aziende a raggiungere i loro obiettivi di marketing. I libri sul content marketing possono anche fornire informazioni su come misurare l'efficacia dei contenuti e come utilizzare i dati per migliorare le strategie di marketing.
Inoltre, questi libri possono fornire informazioni su come utilizzare i contenuti per aumentare la visibilità online e aiutare le aziende a raggiungere un pubblico più ampio.
Nella nostra selezione trovi 11 libri sul content marketing, con il titolo, la casa editrice, la data di pubblicazione e un punteggio da 1 a 5 stelle ciascuno.
Tra i libri sul content marketing, potresti leggere CONTENT MARKETING OLISTICO: Come promuoversi online in modo autentico nel settore olistico se sei Counselor, Coach o Operatore olistico..., pubblicato nel 2023 da Marco Munich. Leggi la trama e valuta l'acquisto qui.
Considerando 11 libri sul content marketing, potresti iniziare a leggere Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti dell'autore Conti, Luca, pubblicato nel 2019 da Hoepli.
Diversi lettori dei Libri sul content marketing frequentemente svolgono anche altri approfondimenti su argomenti correlati.
All’interno della lista ci sono offerte di libri sul content marketing già scontati o comunque con un buon prezzo di pochi euro per fare l’acquisto direttamente online e successivamente scegliere la spedizione a casa.
Per scoprire quale libro sul content marketing scegliere tra tanti titoli che parlano dello stesso argomento, puoi leggere le migliori recensioni dei lettori che hanno già ordinato quel libro in precedenza.
Fondandoti sulle esperienze del pubblico, la tua ricerca ti consente di fare una scelta intelligente per acquistare il libro più adatto alle tue preferenze.
Trova in modo semplice tutte le promozioni dei libri sul content marketing che ti potrebbero interessare e leggi l’opinione di qualche lettore prima di ordinare qualsiasi libro, anche se risulta particolarmente economico o fa parte della top 10 di una classifica.
Sicuramente il nostro consiglio è di evitare di limitarti alla copertina, ma controlla anche il numero di pagine per valutare se hai sufficiente tempo per la lettura e in secondo luogo controlla anche il nome dell’autore se hai delle preferenze particolari.