Cercavi un libro di marketing e comunicazione?
Scopri tutti i migliori libri che parlano di questo argomento, consultando la nostra classifica aggiornata a Novembre 2024!
All’interno di questa selezione ti mostriamo vari esempi di libri consigliati di marketing e comunicazione venduti online in formato digitale o cartaceo.
+ Indice recensione
Ecco una lista di 7 libri di marketing e comunicazione che puoi iniziare a leggere oggi stesso!
Punteggio | 4.2 |
Autore | Di Fraia, Guido |
Titolo | Social media marketing. Manuale di comunicazione aziendale 2.0 |
Editore | Hoepli |
Pagine | 352 |
Pubblicazione | 2011 |
Trama: ...
Punteggio | 3.5 |
Autore | Grimaldi, Pino |
Titolo | Il design della comunicazione. La grafica è finita, il design non sta tanto bene. Il marketing non c'è |
Editore | artem |
Pagine | 288 |
Pubblicazione | 2020 |
Trama: Un manuale e insieme un saggio, rivolto agli appassionati come ai futuri professionisti della comunicazione: la testimonianza concreta di una lunga e articolata esperienza nel progetto inteso nel sens...
Punteggio | 4.4 |
Autore | Trevisani, Daniele |
Titolo | Psicologia di marketing e comunicazione. Pulsioni d'acquisto, leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e management |
Editore | Franco Angeli |
Pagine | 260 |
Pubblicazione | 2016 |
Trama: ...
Punteggio | 4.4 |
Autore | Carlo Finocchi |
Titolo | Marketing Sanitario: Strategie e azioni etiche per farsi scegliere dai pazienti |
Editore | Independently published |
Pagine | 224 |
Pubblicazione | 2022 |
Trama: ⚠️ QUESTO LIBRO È ANCHE PER TE CHE SENTI PARLARE DI MARKETING SANITARIO E PUBBLICITÀ PER LA PRIMA VOLTA E POTRESTI PENSARE CHE SIANO ARGOMENTI DIFFICILI E DISTANTI DALLA TUA PROFESSIONE....
Punteggio | 3.05 |
Autore | Francesco Giorgino |
Titolo | Manuale di comunicazione e marketing. Creare valore per brand aziendali, politici e istituzionali... |
Editore | Luiss University Press |
Pagine | 432 |
Pubblicazione | 2024 |
Trama: ...
Punteggio | 3.3 |
Autore | |
Titolo | Marketing e comunicazione d'impresa. Con e-book... |
Editore | McGraw-Hill Education |
Pagine | 530 |
Pubblicazione | 2023 |
Trama: ...
Punteggio | 4.25 |
Autore | Alberto Chiapponi |
Titolo | La comunicazione integrata di marketing. Strategie per il successo nell’era della disattenzione... |
Editore | EGEA |
Pagine | 192 |
Pubblicazione | 2024 |
Trama: ...
Abbiamo citato 7 autori di libri di marketing e comunicazione e di seguito proponiamo una tabella di riepilogo degli scrittori.
Autore | Libri |
---|---|
Di Fraia, Guido | 1 |
Grimaldi, Pino | 1 |
Trevisani, Daniele | 1 |
Carlo Finocchi | 1 |
Francesco Giorgino | 1 |
1 | |
Alberto Chiapponi | 1 |
I libri di marketing e comunicazione sono una risorsa preziosa per chiunque voglia imparare a gestire un'azienda o un'organizzazione. Questi libri forniscono informazioni su come sviluppare strategie di marketing efficaci, come comunicare con i clienti e come sviluppare una presenza online. Inoltre, forniscono una guida pratica su come gestire una campagna di marketing, come sviluppare una strategia di comunicazione efficace e come creare una presenza online.
Questi libri possono essere un'ottima risorsa per imparare come creare un marchio, come sviluppare una strategia di marketing e come gestire una campagna di marketing. Inoltre, questi libri possono anche fornire informazioni su come sviluppare una strategia di comunicazione efficace e come creare una presenza online.
Nella nostra selezione trovi 7 libri di marketing e comunicazione, con il titolo, la casa editrice, la data di pubblicazione e un punteggio da 1 a 5 stelle ciascuno.
Tra i libri di marketing e comunicazione, potresti leggere La comunicazione integrata di marketing. Strategie per il successo nell’era della disattenzione..., pubblicato nel 2024 da Alberto Chiapponi. Leggi la trama e valuta l'acquisto qui.
Considerando 7 libri di marketing e comunicazione, potresti iniziare a leggere Social media marketing. Manuale di comunicazione aziendale 2.0 dell'autore Di Fraia, Guido, pubblicato nel 2011 da Hoepli.
Ti informiamo che i lettori dei Libri di marketing e comunicazione generalmente svolgono anche approfondimenti su temi correlati.
Nella lista avrai a disposizione offerte di libri di marketing e comunicazione già scontati o comunque con un buon prezzo di pochi euro per effettuare l’acquisto direttamente online e successivamente scegliere la spedizione a domicilio.
Per capire quale libro di marketing e comunicazione scegliere tra tanti titoli che trattano lo stesso tema, puoi leggere le migliori recensioni dei lettori che avevano già comprato quel libro in precedenza.
Fondandoti sulle esperienze del pubblico, la tua ricerca ti assicura una scelta intelligente per comprare il libro più adatto alle tue esigenze.
Trova in modo semplice tutte le promozioni dei libri di marketing e comunicazione che ti potrebbero interessare e leggi la recensione di qualche lettore prima di ordinare qualsiasi libro, anche se ti sembra particolarmente economico o appartiene alla top 10 di una classifica.
Certamente il nostro consiglio è di non di fermarti alla copertina, ma verifica anche il numero di pagine per capire se hai sufficiente tempo per la lettura e in secondo luogo considera anche il nome dell’autore se hai delle esigenze particolari.