Cerchi un libro di marketing digitale?
Scopri tutti i migliori libri che parlano di questo argomento, consultando la nostra classifica aggiornata a Novembre 2024!
All’interno di questa selezione ti offriamo alcuni esempi di libri consigliati di marketing digitale venduti online con formato digitale o cartaceo.
+ Indice recensione
Ecco una lista di 7 libri di marketing digitale che puoi iniziare a leggere oggi stesso!
Punteggio | 4.1 |
Autore | Di Domenica, Nico |
Titolo | Digital marketing. Data, analytics, tecnologie e canali digitali. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line |
Editore | Pearson |
Pagine | 262 |
Pubblicazione | 2020 |
Trama: L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiettivo di completare il libro offrendo risorse didattiche fruibili in modo...
Punteggio | 4.5 |
Autore | Dodson, Ian |
Titolo | L'arte del marketing digitale. Guida per creare strategie e campagne di successo: 1 |
Editore | Apogeo |
Pagine | 382 |
Pubblicazione | 2016 |
Trama: Questo manuale è una guida ai media, i canali e gli strumenti con cui è necessario misurarsi per vincere la sfida del marketing digitale. Realizzato grazie all'esperienza del Digital Marketing Insti...
Punteggio | 4 |
Autore | Guerini, Carolina |
Titolo | Marketing digitale. Paradigmi e strumenti |
Editore | Franco Angeli |
Pagine | 340 |
Pubblicazione | 2020 |
Trama: La parola digitale è divenuta onnipresente nella vita di ogni cittadino o utente, senza limiti di territorio, lingua e preferenza. Il digitale è diventato il grande cuore pulsante della trasformazio...
Punteggio | 5 |
Autore | Dott Youssef Chauqi |
Titolo | DIGITAL MARKETING: CONTENT, SOCIAL LISTENING, L’ARTE DI FARE BRAND, METAVERSO & NFT |
Editore | Independently published |
Pagine | 199 |
Pubblicazione | 2022 |
Trama: "...
Punteggio | 3.15 |
Autore | Claudio Venezia |
Titolo | Inside Digital Marketing: Il Manuale per diventare esperti del marketing digitale... |
Editore | Independently published |
Pagine | 200 |
Pubblicazione | 2023 |
Trama: ...
Punteggio | 4.35 |
Autore | Daniel Carter |
Titolo | INTELLIGENZA ARTIFICIALE & SOCIAL MEDIA MARKETING: Prevedi i Trend Emergenti, Rivoluziona il Branding nell'Era Digitale e Crea Campagne Pubblicitarie Vincenti... |
Editore | Independently published |
Pagine | 117 |
Pubblicazione | 2024 |
Trama: ...
Punteggio | 4.15 |
Autore | Alessandra Maggio |
Titolo | Visioni future di digital marketing. Percorso tra cambiamenti, nuove sfide e opportunità per capirne l'evoluzione... |
Editore | Flaccovio Dario |
Pagine | 132 |
Pubblicazione | 2024 |
Trama: ...
Abbiamo citato 7 autori di libri di marketing digitale e di seguito proponiamo una tabella di riepilogo degli scrittori.
Autore | Libri |
---|---|
Di Domenica, Nico | 1 |
Dodson, Ian | 1 |
Guerini, Carolina | 1 |
Dott Youssef Chauqi | 1 |
Claudio Venezia | 1 |
Daniel Carter | 1 |
Alessandra Maggio | 1 |
I libri di marketing digitale sono una forma di guida che offre informazioni su come promuovere e vendere prodotti o servizi attraverso canali digitali. Questi libri possono aiutare le aziende a sviluppare strategie di marketing efficaci per raggiungere i loro obiettivi. Possono fornire informazioni su come utilizzare i social media, la pubblicità online, la ricerca sui motori di ricerca e altre tecniche di marketing digitale.
Possono anche fornire consigli su come sviluppare contenuti di qualità, come creare campagne di marketing online di successo e come misurare i risultati. I libri di marketing digitale sono uno strumento prezioso per aiutare le aziende a raggiungere i loro obiettivi di marketing digitale.
Nella nostra selezione trovi 7 libri di marketing digitale, con il titolo, la casa editrice, la data di pubblicazione e un punteggio da 1 a 5 stelle ciascuno.
Tra i libri di marketing digitale, potresti leggere Visioni future di digital marketing. Percorso tra cambiamenti, nuove sfide e opportunità per capirne l'evoluzione..., pubblicato nel 2024 da Alessandra Maggio. Leggi la trama e valuta l'acquisto qui.
Considerando 7 libri di marketing digitale, potresti iniziare a leggere Digital marketing. Data, analytics, tecnologie e canali digitali. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line dell'autore Di Domenica, Nico, pubblicato nel 2020 da Pearson.
Ti informiamo che i lettori dei Libri di marketing digitale frequentemente svolgono anche approfondimenti su temi simili.
All’interno della lista ci sono offerte di libri di marketing digitale già scontati o comunque con un ottimo prezzo di pochi euro per fare l’acquisto direttamente online e poi scegliere la spedizione a casa.
Se desideri scoprire quale libro di marketing digitale scegliere tra tanti titoli che trattano lo stesso argomento, puoi leggere le migliori recensioni dei lettori che avevano già ordinato quel libro in passato.
Basandoti sulle esperienze del pubblico, la tua ricerca ti consente di fare una scelta intelligente per acquistare il libro più adatto alle tue preferenze.
Cerca in modo semplice tutte le promozioni dei libri di marketing digitale che ti possono interessare e leggi l’opinione di altri lettori prima di acquistare qualsiasi libro, anche se ti sembra decisamente economico o è inserito nella top 10 di una classifica.
Certamente il nostro consiglio è di non di limitarti alla copertina, ma controlla anche il numero di pagine per stimare se hai sufficiente tempo per la lettura e in secondo luogo controlla anche il nome dell’autore se hai delle preferenze personali.