Desideri un libro di guerrilla marketing?
Scopri tutti i migliori libri che parlano di questo tema, leggendo la nostra classifica aggiornata a Novembre 2024!
In questa selezione ti proponiamo diversi esempi di libri consigliati di guerrilla marketing venduti online in formato digitale o cartaceo.
+ Indice recensione
Ecco una lista di 11 libri di guerrilla marketing che puoi iniziare a leggere oggi stesso!
Punteggio | 5 |
Autore | Jay Conrad Levinson |
Titolo | Guerrilla Marketing |
Editore | Blackstone Audio, Inc. |
Pubblicazione | 1999 |
Trama: When...
Punteggio | 3.7 |
Autore | Jay Levinson |
Titolo | Guerrilla Marketing for the Home-Based Business |
Editore | Blackstone Audio, Inc. |
Pubblicazione | 2006 |
Trama: Home-based businesses are not just small versions of big marketing conglomerates. They are faced with totally different issues, problems, and opportunities requiring specific skills and tactics This p...
Punteggio | 4.4 |
Autore | Jay Conrad Levinson |
Titolo | Guerrilla Marketing: Easy and Inexpensive Strategies for Making Big Profits from Your Small Business |
Editore | Harperbusiness |
Pagine | 368 |
Pubblicazione | 2007 |
Trama:
Punteggio | 4.4 |
Autore | Jay Conrad Levinson |
Titolo | Guerrilla Marketing for Social Media: 100+ Weapons to Grow Your Online Influence, Attract Customers, and Drive Profits |
Editore | Entrepreneur Press |
Pagine | 250 |
Pubblicazione | 2010 |
Trama: Grow Your Online Influence--Go Guerrilla...
Punteggio | 1.8 |
Autore | Andrea Frausin |
Titolo | Guerrilla marketing in Italia. Il vero Guerrilla Marketing per grandi risultati con piccoli budget |
Editore | Franco Angeli Edizioni |
Pagine | 149 |
Pubblicazione | 2014 |
Trama: In questo libro scoprirete come aumentare i guadagni della vostra attività attraverso il marketing per small business (e non soltanto) più famoso al mondo. Leggete questo libro e cambierete per semp...
Punteggio | 3 |
Autore | Gaetano Crivaro |
Titolo | Il Guerrilla Marketing: Teorie e tecniche della comunicazione pubblicitaria |
Editore | Edizioni Accademiche Italiane |
Pagine | 112 |
Pubblicazione | 2018 |
Trama: Secondo un certo tipo di pensiero Postmoderno, stiamo vivendo una trasformazione epocale. Il progetto moderno che ha dominato le nostre società dal Rinascimento in poi, sarebbe fondato sull’affranc...
Punteggio | 4 |
Autore | Salvatore Coddetta |
Titolo | Guerrilla Marketing Immobiliare. 127 tattiche di marketing non convenzionale per agenti immobiliari creativi |
Editore | Franco Angeli |
Pagine | 156 |
Pubblicazione | 2018 |
Trama: Oggi la sfida degli agenti immobiliari è quella di riuscire a fare un grande marketing con piccoli budget. Chi non ci riesce rischia di uscire dal mercato. Il guerrilla marketing è la soluzione per ...
Punteggio | 4.5 |
Autore | Sakthivel Pannerselvam |
Titolo | 101 - Guerrilla Marketing Ideas: Get Amazing Guerrilla Marketing Techniques From International Brands For Your Business |
Editore | Independently published |
Pagine | 117 |
Pubblicazione | 2021 |
Trama: Compilation Of 101 Tried And Tested Strategies Of Guerrilla Marketing...
Punteggio | 3.45 |
Autore | Jason Myers |
Titolo | Guerrilla Marketing: Advertising and Marketing Definitions, Ideas, Tactics, Examples, and Campaigns to Inspire Your Business Success (2) |
Editore | Morgan James Pub |
Pagine | 282 |
Pubblicazione | 2022 |
Trama: Jason Myers and Merrilee Kimble ask the simple question: Will you act and succeed, or will you fold?...
Punteggio | 4.7 |
Autore | Jay Conrad Levinson |
Titolo | Guerrilla Marketing: Advertising and Marketing Definitions, Ideas, Tactics, Examples, and Campaigns to Inspire Your Business Success (1) |
Editore | Morgan James Pub |
Pagine | 408 |
Pubblicazione | 2022 |
Trama: Guerrilla Marketers are unique, and they know it and promote it. Therefore, Jason Myers and Merrilee Kimble had to ask themselves: “How can we make this book unique?” After all, Guerrilla Marketin...
Punteggio | 4.2 |
Autore | Marco Ubaldi |
Titolo | Guerrilla Marketing: Guida per comprendere i concetti base e padroneggiare l'arte della comunicazione... |
Editore | un editore. |
Pagine | 69 |
Pubblicazione | 2023 |
Trama: ...
Abbiamo citato 8 autori di libri di guerrilla marketing e di seguito proponiamo una tabella di riepilogo degli scrittori.
Autore | Libri |
---|---|
Jay Conrad Levinson | 4 |
Jay Levinson | 1 |
Andrea Frausin | 1 |
Gaetano Crivaro | 1 |
Salvatore Coddetta | 1 |
Sakthivel Pannerselvam | 1 |
Jason Myers | 1 |
Marco Ubaldi | 1 |
Libri di guerrilla marketing si riferisce ai libri che trattano di strategie di marketing non convenzionali. Si tratta di una forma di marketing che si concentra sull'utilizzo di tattiche creative ed economiche per raggiungere un pubblico più ampio. Queste tattiche possono includere l'utilizzo di tecniche di marketing virale, l'utilizzo di media sociali, la creazione di contenuti interessanti e l'utilizzo di eventi di marketing.
I libri di guerrilla marketing offrono una guida pratica su come utilizzare queste tattiche per raggiungere obiettivi di marketing specifici. Possono anche fornire consigli su come misurare i risultati ottenuti con le tattiche di guerrilla marketing.
Nella nostra selezione trovi 11 libri di guerrilla marketing, con il titolo, la casa editrice, la data di pubblicazione e un punteggio da 1 a 5 stelle ciascuno.
Tra i libri di guerrilla marketing, potresti leggere Guerrilla Marketing: Guida per comprendere i concetti base e padroneggiare l'arte della comunicazione..., pubblicato nel 2023 da Marco Ubaldi. Leggi la trama e valuta l'acquisto qui.
Considerando 11 libri di guerrilla marketing, potresti iniziare a leggere Guerrilla Marketing dell'autore Jay Conrad Levinson, pubblicato nel 1999 da Blackstone Audio, Inc..
I lettori dei Libri di guerrilla marketing frequentemente fanno anche approfondimenti su argomenti affini.
Nella lista avrai a disposizione offerte di libri di guerrilla marketing già scontati o dotati di un buon prezzo di pochi euro per completare l’acquisto direttamente online e poi scegliere la spedizione a domicilio.
Al fine di scoprire quale libro di guerrilla marketing scegliere tra diversi titoli che parlano dello stesso argomento, puoi leggere le migliori recensioni dei lettori che avevano già ordinato quel libro in precedenza.
Facendo riferimento alle esperienze del pubblico, la tua ricerca ti assicura una scelta intelligente per acquistare il libro più adatto alle tue esigenze.
Cerca in modo semplice tutte le promozioni dei libri di guerrilla marketing che ti possono interessare e leggi la recensione di qualche lettore prima di ordinare qualsiasi libro, anche se ti sembra decisamente economico o appartiene alla top 10 di una classifica.
Sicuramente il nostro consiglio è di evitare di limitarti alla copertina, ma guarda anche il numero di pagine per valutare se hai abbastanza tempo per la lettura e poi controlla anche il nome dell’autore se hai delle esigenze personali.