Vuoi un libro di Copywriting?
Scopri tutti i migliori libri che parlano di questo tema, sfogliando la nostra classifica aggiornata a Novembre 2024!
All’interno di questa selezione ti proponiamo diversi esempi di libri consigliati di Copywriting venduti online in formato digitale oppure cartaceo.
+ Indice recensione
Ecco una lista di 9 libri di Copywriting che puoi iniziare a leggere oggi stesso!
Punteggio | 4.3 |
Autore | Annamaria Testa |
Titolo | La parola immaginata. Teoria, tecnica e pratica del lavoro di copywriter |
Editore | Il Saggiatore |
Pagine | 256 |
Pubblicazione | 2014 |
Trama: Nelle pagine di "La parola immaginata" Annamaria Testa racconta gli aspetti teorici e pratici del suo lavoro di copywriter. Con garbo, abilità e soprattutto, con una scrittura vivace e appassionante,...
Punteggio | 4.8 |
Autore | Wright, Oscar |
Titolo | Copywriting Persuasivo: Scrivere per il Web e Vendere Online |
Editore | Independently published |
Pagine | 107 |
Pubblicazione | 2021 |
Trama: Copywriting Persuasivo: Scrivere per il Web e Vendere OnlineSe vuoi imparare a scrivere per il web e vendere online prodotti e servizi sei nella pagina giusta: stai per accedere all'ebook essenziale p...
Punteggio | 4.5 |
Autore | Fontana, Diego |
Titolo | Digital copywriter. Pensa come un copy, agisci nel digitale |
Editore | Franco Angeli |
Pagine | 226 |
Pubblicazione | 2017 |
Trama: Come lavora un copy oggi? Come risolve creativamente un brief? E come declina la sua idea su tutti i canali? Molto più che un vademecum di scrittura per il web, questo testo è una vera guida pratica...
Punteggio | 4.6 |
Autore | Petrucci, Massimo |
Titolo | Copywriting quantistico. Scrivi, seduci e vendi! |
Editore | Flaccovio Dario |
Pagine | 330 |
Pubblicazione | 2018 |
Trama: Il copywriting, ovvero l'arte di scrivere testi persuasivi per vendere, è un aspetto fondamentale del marketing, e non solo sul web. Saper scegliere le giuste parole fa veramente la differenza in ter...
Punteggio | 4.4 |
Autore | Nathan Rovesti |
Titolo | LA BIBBIA DEL COPYWRITING: Come utilizzare la scrittura creativa per una comunicazione digitale efficace e vincere sul web |
Editore | Independently published |
Pagine | 174 |
Pubblicazione | 2022 |
Trama: LA BIBBIA DEL COPYWRITING...
Punteggio | 3.75 |
Autore | Lorenzo Paoli |
Titolo | Copywriting per Landing Page ad alta conversione |
Editore | Content University |
Pagine | 279 |
Pubblicazione | 2021 |
Trama: "Il Copywriter scrive per vendere: questo è vero soprattutto con una Landing Page, una pagina progettata per portare l'utente ad una conversione. Se poi consideri che il Copywriting è, di solito, il...
Punteggio | 4.1 |
Autore | Luca Orlandini |
Titolo | Landing page efficace Copywriting Webdesign Neuromarketing... |
Editore | Hoepli |
Pagine | 304 |
Pubblicazione | 2023 |
Trama: ...
Punteggio | 4.65 |
Autore | Luca Bianchi |
Titolo | Copywriting e Neuromarketing: Il Potere della Comunicazione Persuasiva: Comprendi i Processi Decisionali, Perfeziona una Scrittura Persuasiva, Attraverso una Strategia di Marketing Invincibi... |
Editore | Independently published |
Pagine | 123 |
Pubblicazione | 2023 |
Trama: ...
Punteggio | 3.05 |
Autore | Dan Nelken |
Titolo | Manuale di sopravvivenza per copywriter. Scrivi headline che spaccano e sviluppa fiducia creativa... |
Editore | Flacowski |
Pagine | 176 |
Pubblicazione | 2023 |
Trama: ...
Abbiamo citato 9 autori di libri di Copywriting e di seguito proponiamo una tabella di riepilogo degli scrittori.
Autore | Libri |
---|---|
Annamaria Testa | 1 |
Wright, Oscar | 1 |
Fontana, Diego | 1 |
Petrucci, Massimo | 1 |
Nathan Rovesti | 1 |
Lorenzo Paoli | 1 |
Luca Orlandini | 1 |
Luca Bianchi | 1 |
Dan Nelken | 1 |
I libri di copywriting sono una raccolta di guide che forniscono consigli e strategie su come scrivere una buona copia. Si tratta di una forma di scrittura che mira a persuadere il lettore ad agire in un certo modo, come acquistare un prodotto o servizio o aderire a un'idea. I libri di copywriting forniscono una panoramica dei principi di base della scrittura persuasiva e offrono consigli pratici su come scrivere una buona copia.
Inoltre, forniscono esempi di copie di successo che possono essere utilizzate come modelli per la propria scrittura.
Nella nostra selezione trovi 9 libri di Copywriting, con il titolo, la casa editrice, la data di pubblicazione e un punteggio da 1 a 5 stelle ciascuno.
Tra i libri di Copywriting, potresti leggere Manuale di sopravvivenza per copywriter. Scrivi headline che spaccano e sviluppa fiducia creativa..., pubblicato nel 2023 da Dan Nelken. Leggi la trama e valuta l'acquisto qui.
Considerando 9 libri di Copywriting, potresti iniziare a leggere La parola immaginata. Teoria, tecnica e pratica del lavoro di copywriter dell'autore Annamaria Testa, pubblicato nel 2014 da Il Saggiatore.
I lettori dei Libri di Copywriting frequentemente fanno anche altre ricerche su temi affini.
Dentro la lista ci sono offerte di libri di Copywriting già scontati o dotati di un ottimo prezzo di pochi euro per fare l’acquisto direttamente online e poi scegliere la spedizione a casa.
Se desideri capire quale libro di Copywriting scegliere tra vari titoli che parlano dello stesso argomento, puoi leggere le migliori recensioni dei lettori che hanno già comprato quel libro in precedenza.
Facendo riferimento alle esperienze del pubblico, la tua ricerca ti consente di fare una scelta intelligente per acquistare il libro più adatto alle tue preferenze.
Trova in modo semplice tutte le promozioni dei libri di Copywriting che ti potrebbero interessare e leggi l’opinione di altri lettori prima di comprare qualsiasi libro, anche se ti sembra decisamente economico o appartiene alla top 10 di una classifica.
Ovviamente il nostro consiglio è di evitare di limitarti alla copertina, ma verifica anche il numero di pagine per valutare se hai sufficiente tempo per la lettura e poi considera anche il nome dell’autore se hai delle esigenze personali.