Libri di marketing del vino

Desideri un libro di marketing del vino?
Scopri tutti i migliori libri che parlano di questo tema, consultando la nostra classifica aggiornata a Dicembre 2024!

In questa selezione ti proponiamo alcuni esempi di libri consigliati di marketing del vino venduti online in formato digitale oppure cartaceo.

Classifica 10 Libri di marketing del vino

Ecco una lista di 10 libri di marketing del vino che puoi iniziare a leggere oggi stesso!

#1

Il marketing del turismo del vino. I segreti del business e del turismo in cantina

Il marketing del turismo del vino. I segreti del business e del turismo in cantina
Punteggio 1
Titolo Il marketing del turismo del vino. I segreti del business e del turismo in cantina
Editore Agra
Pagine 160
Pubblicazione

Trama: Dal piccolo investitore alle star di Hollywood, in moltissimi desiderano possedere una cantina famosa, una "griffe dell'enologia". Purtroppo, a volte, il sogno di bottiglie di alta gamma diventa poi l...

#2

Scenari di marketing del vino. Una prospettiva al femminile

Scenari di marketing del vino. Una prospettiva al femminile
Punteggio 3.45
Titolo Scenari di marketing del vino. Una prospettiva al femminile
Editore Franco Angeli
Pagine 216
Pubblicazione

Trama: Il vino affonda le sue radici nell'antichità, all'interno delle civiltà che hanno maggiormente influenzato la modernità, ma è anche un fenomeno di consumo e di produzione internazionalmente giovan...

#3

Marketing del vino

Marketing del vino
Punteggio 3.45
Titolo Marketing del vino
Editore Ediciones Pirámide
Pagine 416
Pubblicazione

Trama: Según el Observatorio Español del Mercado del Vino se ha producido un crecimiento de las exportaciones españolas de este producto. Sin embargo, en el mismo Observatorio se señala que el exceso de ...

#4

Il marketing del vino e del territorio: istruzioni per l'uso

Il marketing del vino e del territorio: istruzioni per l'uso
Punteggio 3.3
Titolo Il marketing del vino e del territorio: istruzioni per l'uso
Editore Franco Angeli
Pagine 288
Pubblicazione

Trama: Questa pubblicazione si propone di fornire qualche orientamento di metodo e qualche suggerimento operativo su tali temi con un triplice approccio: didattico nella parte iniziale, breve, di metodologia...

#5

Marketing Del Vino - Seconda edizione: Seconda edizione ampliata e aggiornata

Marketing Del Vino - Seconda edizione: Seconda edizione ampliata e aggiornata
Punteggio 4.1
Titolo Marketing Del Vino - Seconda edizione: Seconda edizione ampliata e aggiornata
Editore Edizioni LSWR
Pagine 434
Pubblicazione

Trama: Quello del vino è uno dei settori trainanti del Made in Italy e dell’agroalimentare,un settore con grandi potenzialità di crescita che sta vivendo negli ultimi anni anche un’ulteriore evoluzione...

#6

Le marketing du vin: Savoir vendre le vin

Le marketing du vin: Savoir vendre le vin
Punteggio 4.7
Titolo Le marketing du vin: Savoir vendre le vin
Editore Dunod
Pagine 292
Pubblicazione

Trama: Dans un contexte de commercialisation de plus en plus difficile, il est devenu indispensable pour les professionnels du vin d'avoir recours au marketing et aux techniques de vente spécifiques à la f...

#7

Il marketing del vino. Capire decidere agire

Il marketing del vino. Capire decidere agire
Punteggio 4.3
Titolo Il marketing del vino. Capire decidere agire
Editore Edises
Pagine 368
Pubblicazione

Trama: Testo rivolto agli studenti che affrontano i temi del marketing del vino, con l'obiettivo di renderli consapevoli dei diversi elementi che entrano in gioco nella costruzione del rapporto tra l'impresa...

#8

Marketing del Vino: Una mirada al marketing del vino desde sus inicios, pasando por el presente y hacia el horizonte de los próximos años

Marketing del Vino: Una mirada al marketing del vino desde sus inicios, pasando por el presente y hacia el horizonte de los próximos años
Punteggio 3.45
Titolo Marketing del Vino: Una mirada al marketing del vino desde sus inicios, pasando por el presente y hacia el horizonte de los próximos años
Editore Editorial Académica Española
Pagine 84
Pubblicazione

Trama: El marketing ayuda a las empresas para comercializar adecuadamente sus productos y servicios, sabiendo unir la satisfacción de las necesidades del cliente, con la búsqueda de los legítimos interese...

#9

Marketing del vino. Dalle etichette ai social network, la guida completa per promuovere il vino e il turismo enogastronomico 3° edizione

Marketing del vino. Dalle etichette ai social network, la guida completa per promuovere il vino e il turismo enogastronomico 3° edizione
Punteggio 4.2
Titolo Marketing del vino. Dalle etichette ai social network, la guida completa per promuovere il vino e il turismo enogastronomico 3° edizione
Editore Edizioni LSWR
Pagine 320
Pubblicazione

Trama: Un libro ricco di consigli pratici per i piccoli e i grandi produttori, che prende spunto dalle migliori esperienze concrete per fornire esempi utili da seguire e applicare alla propria realtà. Marke...

#10

MANUALE DI MARKETING DIGITALE DEL VINO: Eno Social & Seo: Comunicazione e Web Marketing prêt-à-porter per le Cantine Vitivinicole

MANUALE DI MARKETING DIGITALE DEL VINO: Eno Social & Seo: Comunicazione e Web Marketing prêt-à-porter per le Cantine Vitivinicole
Punteggio 5
Titolo MANUALE DI MARKETING DIGITALE DEL VINO: Eno Social & Seo: Comunicazione e Web Marketing prêt-à-porter per le Cantine Vitivinicole
Editore HOW2 Edizioni
Pagine 268
Pubblicazione

Trama: Realizzato da esperte del settore, questo manuale, dal taglio...

Scrittori di libri di marketing del vino

Abbiamo citato 10 autori di libri di marketing del vino e di seguito proponiamo una tabella di riepilogo degli scrittori.

Autore Libri
Donatella Cinelli Colombini1
A. Rea1
Inés Küster Boluda1
Riccardo Pastore1
Slawka Scarso1
Emmanuelle Rouzet1
Luigi Galletto1
Ugo Turbini Bonaca1
Slawka G. Scarso1
Luisa Fassino1

Cosa si intende per marketing del vino?

Libri di marketing del vino è un termine che si riferisce ai libri che trattano di marketing del vino. Questi libri possono includere argomenti come la promozione del vino, la creazione di un marchio, la creazione di una strategia di marketing, la gestione della distribuzione, la gestione delle relazioni con i clienti e altro ancora. Questi libri sono progettati per aiutare i produttori di vino a comprendere meglio come promuovere e vendere il loro prodotto.

Inoltre, possono aiutare i produttori a sviluppare una strategia di marketing efficace per raggiungere i loro obiettivi di vendita.

Domande sui libri

Dove posso trovare i libri di marketing del vino?

Nella nostra selezione trovi 10 libri di marketing del vino, con il titolo, la casa editrice, la data di pubblicazione e un punteggio da 1 a 5 stelle ciascuno.

Qual è il miglior libro di marketing del vino?

Tra i libri di marketing del vino, potresti leggere MANUALE DI MARKETING DIGITALE DEL VINO: Eno Social & Seo: Comunicazione e Web Marketing prêt-à-porter per le Cantine Vitivinicole, pubblicato nel 2022 da Luisa Fassino. Leggi la trama e valuta l'acquisto qui.

Come si intitola un libro di marketing del vino che costa poco?

Considerando 10 libri di marketing del vino, potresti iniziare a leggere Il marketing del turismo del vino. I segreti del business e del turismo in cantina dell'autore Donatella Cinelli Colombini, pubblicato nel 2007 da Agra.

Approfondimenti e ricerche correlate

Molti lettori dei Libri di marketing del vino frequentemente effettuano anche approfondimenti su temi affini.

  • libri di marketing del vino più venduti
  • libri di marketing del vino da leggere
  • libri di marketing del vino consigliati
  • vino
  • pubblicità
  • strategia
  • vendite
  • brand
  • digital
  • comunicazione

Quale libro di marketing del vino leggere?

Nella lista ci sono offerte di libri di marketing del vino già scontati o dotati di un ottimo prezzo di pochi euro per poter fare l’acquisto direttamente online e poi scegliere la spedizione a domicilio.

Se desideri capire quale libro di marketing del vino scegliere tra vari titoli che parlano dello stesso tema, puoi leggere le migliori recensioni dei lettori che avevano già acquistato quel libro in precedenza.

Facendo riferimento alle esperienze del pubblico, la tua ricerca ti garantisce una scelta intelligente per comprare il libro più adatto alle tue preferenze.

Trova in modo semplice tutte le promozioni dei libri di marketing del vino che ti potrebbero interessare e leggi l’opinione di qualche lettore prima di comprare qualsiasi libro, anche se ti sembra particolarmente economico o fa parte della top 10 di una classifica.

Ovviamente il nostro consiglio è di evitare di limitarti alla copertina, ma controlla anche il numero di pagine per valutare se hai sufficiente tempo per la lettura e poi controlla anche il nome dell’autore se hai delle preferenze personali.

Libri di marketing del vino
redazione Libriz
La classifica è stata creata dallo staff secondo l'informativa. Partecipando al programma di affiliazione di Amazon, riceviamo una piccola percentuale sui tuoi acquisti per mantenere attivo il sito.

Quanto valuti questi libri?

(valutazione: 4.8 | 15 voti)

Altri libri interessanti

Cerca libro o scrittore

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content