Desideri un libro di marketing del vino?
Scopri tutti i migliori libri che parlano di questo tema, consultando la nostra classifica aggiornata a Dicembre 2024!
In questa selezione ti proponiamo alcuni esempi di libri consigliati di marketing del vino venduti online in formato digitale oppure cartaceo.
+ Indice recensione
Ecco una lista di 10 libri di marketing del vino che puoi iniziare a leggere oggi stesso!
Punteggio | 1 |
Autore | Donatella Cinelli Colombini |
Titolo | Il marketing del turismo del vino. I segreti del business e del turismo in cantina |
Editore | Agra |
Pagine | 160 |
Pubblicazione | 2007 |
Trama: Dal piccolo investitore alle star di Hollywood, in moltissimi desiderano possedere una cantina famosa, una "griffe dell'enologia". Purtroppo, a volte, il sogno di bottiglie di alta gamma diventa poi l...
Punteggio | 3.45 |
Autore | A. Rea |
Titolo | Scenari di marketing del vino. Una prospettiva al femminile |
Editore | Franco Angeli |
Pagine | 216 |
Pubblicazione | 2009 |
Trama: Il vino affonda le sue radici nell'antichità, all'interno delle civiltà che hanno maggiormente influenzato la modernità, ma è anche un fenomeno di consumo e di produzione internazionalmente giovan...
Punteggio | 3.45 |
Autore | Inés Küster Boluda |
Titolo | Marketing del vino |
Editore | Ediciones Pirámide |
Pagine | 416 |
Pubblicazione | 2011 |
Trama: Según el Observatorio Español del Mercado del Vino se ha producido un crecimiento de las exportaciones españolas de este producto. Sin embargo, en el mismo Observatorio se señala que el exceso de ...
Punteggio | 3.3 |
Autore | Riccardo Pastore |
Titolo | Il marketing del vino e del territorio: istruzioni per l'uso |
Editore | Franco Angeli |
Pagine | 288 |
Pubblicazione | 2016 |
Trama: Questa pubblicazione si propone di fornire qualche orientamento di metodo e qualche suggerimento operativo su tali temi con un triplice approccio: didattico nella parte iniziale, breve, di metodologia...
Punteggio | 4.1 |
Autore | Slawka Scarso |
Titolo | Marketing Del Vino - Seconda edizione: Seconda edizione ampliata e aggiornata |
Editore | Edizioni LSWR |
Pagine | 434 |
Pubblicazione | 2017 |
Trama: Quello del vino è uno dei settori trainanti del Made in Italy e dell’agroalimentare,un settore con grandi potenzialità di crescita che sta vivendo negli ultimi anni anche un’ulteriore evoluzione...
Punteggio | 4.7 |
Autore | Emmanuelle Rouzet |
Titolo | Le marketing du vin: Savoir vendre le vin |
Editore | Dunod |
Pagine | 292 |
Pubblicazione | 2017 |
Trama: Dans un contexte de commercialisation de plus en plus difficile, il est devenu indispensable pour les professionnels du vin d'avoir recours au marketing et aux techniques de vente spécifiques à la f...
Punteggio | 4.3 |
Autore | Luigi Galletto |
Titolo | Il marketing del vino. Capire decidere agire |
Editore | Edises |
Pagine | 368 |
Pubblicazione | 2017 |
Trama: Testo rivolto agli studenti che affrontano i temi del marketing del vino, con l'obiettivo di renderli consapevoli dei diversi elementi che entrano in gioco nella costruzione del rapporto tra l'impresa...
Punteggio | 3.45 |
Autore | Ugo Turbini Bonaca |
Titolo | Marketing del Vino: Una mirada al marketing del vino desde sus inicios, pasando por el presente y hacia el horizonte de los próximos años |
Editore | Editorial Académica Española |
Pagine | 84 |
Pubblicazione | 2019 |
Trama: El marketing ayuda a las empresas para comercializar adecuadamente sus productos y servicios, sabiendo unir la satisfacción de las necesidades del cliente, con la búsqueda de los legítimos interese...
Punteggio | 4.2 |
Autore | Slawka G. Scarso |
Titolo | Marketing del vino. Dalle etichette ai social network, la guida completa per promuovere il vino e il turismo enogastronomico 3° edizione |
Editore | Edizioni LSWR |
Pagine | 320 |
Pubblicazione | 2021 |
Trama: Un libro ricco di consigli pratici per i piccoli e i grandi produttori, che prende spunto dalle migliori esperienze concrete per fornire esempi utili da seguire e applicare alla propria realtà. Marke...
Punteggio | 5 |
Autore | Luisa Fassino |
Titolo | MANUALE DI MARKETING DIGITALE DEL VINO: Eno Social & Seo: Comunicazione e Web Marketing prêt-à-porter per le Cantine Vitivinicole |
Editore | HOW2 Edizioni |
Pagine | 268 |
Pubblicazione | 2022 |
Trama: Realizzato da esperte del settore, questo manuale, dal taglio...
Abbiamo citato 10 autori di libri di marketing del vino e di seguito proponiamo una tabella di riepilogo degli scrittori.
Autore | Libri |
---|---|
Donatella Cinelli Colombini | 1 |
A. Rea | 1 |
Inés Küster Boluda | 1 |
Riccardo Pastore | 1 |
Slawka Scarso | 1 |
Emmanuelle Rouzet | 1 |
Luigi Galletto | 1 |
Ugo Turbini Bonaca | 1 |
Slawka G. Scarso | 1 |
Luisa Fassino | 1 |
Libri di marketing del vino è un termine che si riferisce ai libri che trattano di marketing del vino. Questi libri possono includere argomenti come la promozione del vino, la creazione di un marchio, la creazione di una strategia di marketing, la gestione della distribuzione, la gestione delle relazioni con i clienti e altro ancora. Questi libri sono progettati per aiutare i produttori di vino a comprendere meglio come promuovere e vendere il loro prodotto.
Inoltre, possono aiutare i produttori a sviluppare una strategia di marketing efficace per raggiungere i loro obiettivi di vendita.
Nella nostra selezione trovi 10 libri di marketing del vino, con il titolo, la casa editrice, la data di pubblicazione e un punteggio da 1 a 5 stelle ciascuno.
Tra i libri di marketing del vino, potresti leggere MANUALE DI MARKETING DIGITALE DEL VINO: Eno Social & Seo: Comunicazione e Web Marketing prêt-à-porter per le Cantine Vitivinicole, pubblicato nel 2022 da Luisa Fassino. Leggi la trama e valuta l'acquisto qui.
Considerando 10 libri di marketing del vino, potresti iniziare a leggere Il marketing del turismo del vino. I segreti del business e del turismo in cantina dell'autore Donatella Cinelli Colombini, pubblicato nel 2007 da Agra.
Molti lettori dei Libri di marketing del vino frequentemente effettuano anche approfondimenti su temi affini.
Nella lista ci sono offerte di libri di marketing del vino già scontati o dotati di un ottimo prezzo di pochi euro per poter fare l’acquisto direttamente online e poi scegliere la spedizione a domicilio.
Se desideri capire quale libro di marketing del vino scegliere tra vari titoli che parlano dello stesso tema, puoi leggere le migliori recensioni dei lettori che avevano già acquistato quel libro in precedenza.
Facendo riferimento alle esperienze del pubblico, la tua ricerca ti garantisce una scelta intelligente per comprare il libro più adatto alle tue preferenze.
Trova in modo semplice tutte le promozioni dei libri di marketing del vino che ti potrebbero interessare e leggi l’opinione di qualche lettore prima di comprare qualsiasi libro, anche se ti sembra particolarmente economico o fa parte della top 10 di una classifica.
Ovviamente il nostro consiglio è di evitare di limitarti alla copertina, ma controlla anche il numero di pagine per valutare se hai sufficiente tempo per la lettura e poi controlla anche il nome dell’autore se hai delle preferenze personali.