Stavi cercando un manuale di social media marketing?
Scopri tutti i migliori manuali che parlano di social media marketing, sfogliando la nostra classifica aggiornata a Novembre 2024!
All’interno di questa selezione ti offriamo diversi esempi di libri consigliati di social media marketing venduti online in formato digitale o cartaceo.
+ Indice recensione
Ecco una lista di 12 manuali di social media marketing che puoi iniziare a leggere oggi stesso!
Punteggio | 4.3 |
Autore | Denis Martin |
Titolo | Social Media Marketing; La Guida Più Completa Per Intraprendere Il Marketing Digitale. Scopri Le Strategie Di Vendita Online |
Editore | Independently published |
Pagine | 193 |
Pubblicazione | 2020 |
Trama: SOCIAL MEDIA MARKETING, QUESTO MANUALE TI INSEGNA A CONQUISTARE IL MERCATO E I POTENZIALI CLIENTI NE...
Punteggio | 5 |
Autore | Esse Emme Network |
Titolo | Social Media Marketing 2022: La Guida Definitiva Per Principianti Per Far Crescere Il Tuo Business Online E Pianificare Il Tuo Successo! |
Editore | Independently published |
Pagine | 141 |
Pubblicazione | 2021 |
Trama: Vuoi apprendere la basi del Social Media Marketing per far crescere la tua azienda o avere un’oppo...
Punteggio | 4.1 |
Autore | MARCO IMPERATORE |
Titolo | SOCIAL MEDIA MARKETING 2021: La Guida Definitiva per Avere Successo Tramite i Social Network. (Creazione campagne di successo, scrittura di copy persuasivi e molto altro ancora) |
Editore | Independently published |
Pagine | 136 |
Pubblicazione | 2020 |
Trama: Vuoi promuovere i tuoi prodotti / servizi tramite i Social Network ?...
Punteggio | 4.2 |
Autore | Philip Kotler |
Titolo | Social media marketing. Marketer nella rivoluzione digitale |
Editore | Hoepli |
Pagine | 200 |
Pubblicazione | 2019 |
Trama: Considerato da “Bookauthority” uno dei migliori testi di marketing a livello mondiale, questo li...
Punteggio | 4.4 |
Autore | Guido Di Fraia |
Titolo | Social Media Marketing: Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C |
Editore | Hoepli |
Pagine | 526 |
Pubblicazione | 2015 |
Trama: Dopo il successo del loro primo libro, il gruppo di professionisti e docenti del Master in Social Me...
Punteggio | 4.4 |
Autore | Francesco Mariani |
Titolo | Social Media Marketing: La Guida Definitiva per Avere Successo su Facebook ed Instagram; La Strategia Vincente su Instagram e Come Creare Campagne Pubblicitarie di Successo su Facebook |
Editore | Independently published |
Pagine | 239 |
Pubblicazione | 2021 |
Trama: Cerchi strategie e strumenti validi per portare la tua attività sui social o aumentare notevolmente...
Punteggio | 4.1 |
Autore | Leonardo Riva |
Titolo | Social Media Marketing: La Guida PRATICA più Completa per Creare Campagne Pubblicitarie di Successo ed Eccellere sui Social Networks. |
Editore | Independently published |
Pagine | 117 |
Pubblicazione | 2020 |
Trama: ★...
Punteggio | 4.5 |
Autore | Tracy L. Tuten |
Titolo | Social media marketing. Ediz. MyLab. Con espansione online |
Editore | Pearson |
Pagine | 425 |
Pubblicazione | 2020 |
Trama: L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale p...
Punteggio | 4.9 |
Autore | Michel Charron |
Titolo | Social Media Marketing 4.0: La Guida Più Completa Per Avere Successo Nel Marketing Digitale. Scopri Le Strategie Delle Campagne Pubblicitarie Per La Vendita Online |
Editore | Independently published |
Pagine | 135 |
Pubblicazione | 2022 |
Trama: SOCIAL MEDIA MARKETING 4.0, QUESTO MANUALE TI INSEGNA A CONQUISTARE IL MERCATO E I POTENZIALI CLIENT...
Punteggio | 3.8 |
Autore | Tracy L. Tuten |
Titolo | Social media marketing. Post-consumo, innovazione collaborativa e valore condiviso. Ediz. MyLab. Con aggiornamento online |
Editore | Pearson |
Pagine | 270 |
Pubblicazione | 2014 |
Trama: La maggioranza delle imprese gestisce il social media marketing come una semplice funzione "aggiunti...
Punteggio | 4.1 |
Autore | Philip Kotler |
Titolo | Social media marketing. Marketer dal phygital al metaverso. Nuova ediz. |
Editore | Hoepli |
Pagine | 256 |
Pubblicazione | 2022 |
Trama: La nuova edizione riveduta e ampliata di questo besteller internazionale si conferma un riferimento ...
Punteggio | 5 |
Autore | Michel Charron |
Titolo | Social Media Marketing 4.0: La Guida Più Completa Per Avere Successo Nel Marketing Digitale. Scopri Le Strategie Delle Campagne Pubblicitarie Per La Vendita Online |
Editore | Youcanprint |
Pagine | 132 |
Pubblicazione | 2022 |
Trama: Il marketing è parte integrante di qualsiasi attività. Che tu possieda un'agenzia, una forneria, o...
Abbiamo citato 10 autori di manuali di social media marketing e di seguito proponiamo una tabella di riepilogo degli scrittori.
Autore | Libri |
---|---|
Denis Martin | 1 |
Esse Emme Network | 1 |
MARCO IMPERATORE | 1 |
Philip Kotler | 1 |
Guido Di Fraia | 1 |
Francesco Mariani | 1 |
Leonardo Riva | 1 |
Tracy L. Tuten | 2 |
Michel Charron | 2 |
Philip Kotler | 1 |
I manuali di social media marketing sono guide che forniscono informazioni su come utilizzare i social media per promuovere un'azienda o un prodotto. Questi manuali possono essere utilizzati da aziende, organizzazioni e persone che desiderano sfruttare al meglio le potenzialità dei social media. I manuali di social media marketing possono fornire informazioni su come creare contenuti di qualità, come sviluppare strategie di marketing, come gestire le campagne di marketing sui social media, come misurare i risultati delle campagne e come ottimizzare le campagne in corso.
Inoltre, i manuali di social media marketing possono fornire consigli su come utilizzare le piattaforme di social media più popolari, come Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e altro ancora.
Nella nostra selezione trovi 12 manuali di social media marketing, con il titolo, la casa editrice, la data di pubblicazione e un punteggio da 1 a 5 stelle ciascuno.
Tra i manuali di social media marketing, potresti leggere Social Media Marketing 4.0: La Guida Più Completa Per Avere Successo Nel Marketing Digitale. Scopri Le Strategie Delle Campagne Pubblicitarie Per La Vendita Online, pubblicato nel 2022 da Michel Charron. Leggi la trama e valuta l'acquisto qui.
Considerando 12 manuali di social media marketing, potresti iniziare a leggere Social Media Marketing; La Guida Più Completa Per Intraprendere Il Marketing Digitale. Scopri Le Strategie Di Vendita Online dell'autore Denis Martin, pubblicato nel 2020 da Independently published.
Molti lettori dei Manuali di social media marketing generalmente fanno anche approfondimenti su temi simili.
Perfetto per lo studio o solo per acquisire informazioni extra-scolastiche, un manuale di social media marketing amplia il proprio sapere.
L’ opera è una sorta di enciclopedia di social media marketing con varie centinaia di pagine di contenuti completi e dettagliati.
In commercio si trovano ottimi volumi universitari di social media marketing per studenti e professionisti, raccomandati per la propria libreria domestica.
Leggersi libri di vario genere e in particolare una guida di social media marketing è come fare un corso accelerato per padroneggiare questa disciplina, facendo affidamento su un testo scolastico di rilievo.
Nella lista troverai offerte relative ai manuali di social media marketing già scontati o dotati di un ottimo prezzo di pochi euro per poter fare l’acquisto direttamente online e in seguito scegliere la spedizione a domicilio.
Per capire quale manuale scegliere tra vari titoli che trattano lo stesso argomento, puoi leggere le migliori recensioni dei lettori che avevano già ordinato quel libro in precedenza.
Facendo riferimento alle esperienze del pubblico, la tua ricerca ti consente di fare una scelta intelligente per comprare il libro più adatto alle tue esigenze.
Cerca in modo semplice tutte le promozioni dei manuali di social media marketing che ti possono interessare e leggi l’opinione di qualche lettore prima di comprare qualsiasi libro, anche se è particolarmente economico o è inserito nella top 10 di una classifica.
Certamente il nostro consiglio è di non di limitarti alla copertina, ma considera anche il nome degli autori se hai delle preferenze particolari.