Cerchi un manuale di marketing industriale?
Scopri tutti i migliori manuali che parlano di marketing industriale, leggendo la nostra classifica aggiornata a Novembre 2024!
All’interno di questa selezione ti presentiamo alcuni esempi di libri consigliati di marketing industriale venduti online in formato digitale oppure cartaceo.
+ Indice recensione
Ecco una lista di 12 manuali di marketing industriale che puoi iniziare a leggere oggi stesso!
Punteggio | 3 |
Autore | Nicholas A. H. Stacey |
Titolo | Industrial Marketing Research (RLE Marketing): Management and Technique |
Editore | Routledge |
Pagine | 290 |
Pubblicazione | 2015 |
Trama: The book provides a comprehensive analysis of the techniques and mechanics of the research process, ...
Punteggio | 4.1 |
Autore | Alessandro Garro |
Titolo | Il piano di marketing: Istruzioni, attrezzi e un esempio per costruire facilmente un piano |
Editore | Independently published |
Pagine | 162 |
Pubblicazione | 2020 |
Trama: Tutte le aziende, di qualsiasi settore e dimensione, scrivono un piano di marketing. Tutte, infatti,...
Punteggio | 4.5 |
Autore | Mikel Mesonero de Miguel |
Titolo | Marketing industrial |
Editore | ESIC Editorial |
Pagine | 400 |
Pubblicazione | 2012 |
Trama: ¡Todos los sectores, también el suyo es Industrial! Si entendemos por Marketing Industrial, aquél...
Punteggio | 3 |
Autore | Arunkumar Palanisamy |
Titolo | Industrial Marketing: Industrial solution sales |
Editore | VDM Verlag Dr. Müller |
Pagine | 292 |
Pubblicazione | 2011 |
Trama: Generally, industrial organizational tend to be technically oriented-much more interested in a parti...
Punteggio | 3 |
Autore | Antonio Foglio |
Titolo | Il marketing industriale. Politiche e strategie di marketing business-to-business |
Editore | Franco Angeli |
Pagine | 416 |
Pubblicazione | 2007 |
Trama: ...
Punteggio | 5 |
Autore | Americus Reed |
Titolo | Handbook of Research on Identity Theory in Marketing |
Editore | Edward Elgar Pub |
Pagine | 496 |
Pubblicazione | 2021 |
Trama: The Handbook of Research on Identity Theory in Marketing features cutting-edge research that delves ...
Punteggio | 4.5 |
Autore | Jeffrey K. Liker |
Titolo | Toyota Way. I 14 principi per la rinascita del sistema industriale italiano. Con 14 casi di studio italiani |
Editore | Hoepli |
Pagine | 464 |
Pubblicazione | 2014 |
Trama: Far crescere un'azienda non vuol dire farla andare più veloce di altre, per poi fermarsi ad ogni tu...
Punteggio | 3 |
Autore | Webster, Frederick E. |
Titolo | Industrial Marketing Strategy |
Editore | John Wiley & Sons Inc |
Pagine | 380 |
Pubblicazione | 1991 |
Trama: ...
Punteggio | 3 |
Autore | Hatch, Denny |
Titolo | 2,239 Tested Secrets for Direct Marketing Success: The Pros Tell You Their Time-Proven Secrets |
Editore | McGraw Hill |
Pagine | 368 |
Pubblicazione | 1999 |
Trama: ...
Punteggio | 3 |
Autore | Taylor, Heidi |
Titolo | B2B Marketing Strategy: Differentiate, Develop and Deliver Lasting Customer Engagement |
Editore | Kogan Page |
Pagine | 216 |
Pubblicazione | 2017 |
Trama: ...
Punteggio | 3.7 |
Autore | Thomas Fotiadis |
Titolo | Industrial Marketing |
Editore | Sage Pubns Ltd |
Pagine | 360 |
Pubblicazione | 2022 |
Trama: [Approved by the authors 01/04/2022]...
Punteggio | 3.6 |
Autore | Just Visualize It |
Titolo | Industrial Marketing: Notebook 200 Lined College Ruled Pages 8.5" x 11" | Gift for Business Office Professional or College Student Courses Major Study Project Work or Lab Notes |
Editore | Independently published |
Pagine | 201 |
Pubblicazione | 2022 |
Trama: 200 page college ruled page notebook - journal...
Abbiamo citato 12 autori di manuali di marketing industriale e di seguito proponiamo una tabella di riepilogo degli scrittori.
Autore | Libri |
---|---|
Nicholas A. H. Stacey | 1 |
Alessandro Garro | 1 |
Mikel Mesonero de Miguel | 1 |
Arunkumar Palanisamy | 1 |
Antonio Foglio | 1 |
Americus Reed | 1 |
Jeffrey K. Liker | 1 |
Webster, Frederick E. | 1 |
Hatch, Denny | 1 |
Taylor, Heidi | 1 |
Thomas Fotiadis | 1 |
Just Visualize It | 1 |
I manuali di marketing industriale sono documenti che descrivono le strategie e le tecniche di marketing che possono essere applicate nel settore industriale. Coprono una vasta gamma di argomenti, tra cui la ricerca di mercato, la segmentazione del mercato, la definizione della strategia di marketing, la pianificazione dei prodotti, la gestione dei prezzi, la comunicazione di marketing, la gestione della distribuzione e l'analisi dei risultati. Possono essere utilizzati da aziende di tutte le dimensioni, dalle piccole imprese alle grandi multinazionali.
I manuali di marketing industriale forniscono una guida pratica per aiutare le aziende a sviluppare e implementare strategie di marketing efficaci.
Nella nostra selezione trovi 12 manuali di marketing industriale, con il titolo, la casa editrice, la data di pubblicazione e un punteggio da 1 a 5 stelle ciascuno.
Tra i manuali di marketing industriale, potresti leggere Industrial Marketing: Notebook 200 Lined College Ruled Pages 8.5 x 11 | Gift for Business Office Professional or College Student Courses Major Study Project Work or Lab Notes, pubblicato nel 2022 da Just Visualize It. Leggi la trama e valuta l'acquisto qui.
Considerando 12 manuali di marketing industriale, potresti iniziare a leggere Industrial Marketing Research (RLE Marketing): Management and Technique dell'autore Nicholas A. H. Stacey, pubblicato nel 2015 da Routledge.
Ti informiamo che i lettori dei Manuali di marketing industriale generalmente fanno anche altri approfondimenti su argomenti affini.
Consigliato per lo studio o solo per reperire informazioni extra-scolastiche, un manuale di marketing industriale amplia il sapere personale.
Questa opera è una specie di enciclopedia di marketing industriale con varie centinaia di pagine di contenuti interessanti e approfonditi.
Sul mercato avrai a disposizione ottimi volumi universitari di marketing industriale per studenti e professionisti, raccomandati per la propria libreria domestica.
Seguire libri di ingegneria gestionale e in particolare una guida di marketing industriale è come fare un corso accelerato per padroneggiare questa disciplina, affidandosi a un testo scolastico di qualità.
Dentro la lista avrai a disposizione offerte relative ai manuali di marketing industriale già scontati o dotati di un buon prezzo di pochi euro per completare l’acquisto direttamente online e in seguito scegliere la spedizione a domicilio.
Per scoprire quale manuale scegliere tra vari titoli che parlano dello stesso argomento, puoi leggere le migliori recensioni dei lettori che avevano già comprato quel libro in precedenza.
Basandoti sulle esperienze del pubblico, la tua ricerca ti garantisce una scelta intelligente per ordinare il libro più adatto alle tue esigenze.
Ricerca in modo semplice tutte le promozioni dei manuali di marketing industriale che ti potrebbero interessare e leggi l’opinione di qualche lettore prima di comprare qualsiasi libro, anche se è decisamente economico o è inserito nella top 10 di una classifica.
Sicuramente il nostro consiglio è di non di limitarti alla copertina, ma considera anche il nome degli autori se hai delle esigenze personali.