Stavi cercando un manuale di marketing dello sport?
Scopri tutti i migliori manuali che parlano di marketing dello sport, sfogliando la nostra classifica aggiornata a Novembre 2024!
All’interno di questa selezione ti offriamo vari esempi di libri consigliati di marketing dello sport venduti online con formato digitale oppure cartaceo.
+ Indice recensione
Ecco una lista di 11 manuali di marketing dello sport che puoi iniziare a leggere oggi stesso!
Punteggio | 3 |
Autore | Francesca Vicentini |
Titolo | I concetti di marketing dello sport |
Editore | McGraw-Hill Education |
Pagine | 273 |
Pubblicazione | 2019 |
Trama: Il Custom Publishing di McGraw-Hill Education. In cosa consiste il Custom Publishing? McGraw-Hill di...
Punteggio | 4.7 |
Autore | Fabio Lalli |
Titolo | Sport digital transformation. La trasformazione digitale dello sport business nell’era post Covid-19 |
Editore | Maggioli Editore |
Pagine | 152 |
Pubblicazione | 2020 |
Trama: Oggi lo Sport Business ha la necessità di strutturarsi attorno a una profonda cultura digitale. Di...
Punteggio | 3 |
Autore | Ruth M. Crabtree |
Titolo | Sport Marketing in a Global Environment: Strategic Perspectives |
Editore | Routledge |
Pagine | 312 |
Pubblicazione | 2022 |
Trama: This book examines contemporary sport marketing, with a particular focus on strategic marketing, the...
Punteggio | 3 |
Autore | Jean-Robert Tshimbumbe Djema |
Titolo | Marketing sportivo per club di basket amatoriali |
Editore | Edizioni Sapienza |
Pagine | 60 |
Pubblicazione | 2021 |
Trama: Marketing e sport sono due termini che potrebbero sembrare contraddittori se non fossero direttament...
Punteggio | 4.1 |
Autore | Antonio Foglio |
Titolo | Il marketing sportivo. Comunicare, gestire e promuovere le società e i prodotti sportivi |
Editore | Hoepli |
Pagine | 400 |
Pubblicazione | 2018 |
Trama: Il libro presenta in maniera completa, pratica e sistematica il complesso e vivace mercato sportivo ...
Punteggio | 5 |
Autore | Alessandro Prunesti |
Titolo | Sport marketing e comunicazione. Dal digital fan engagement alla gestione delle sponsorizzazioni |
Editore | Franco Angeli |
Pagine | 152 |
Pubblicazione | 2020 |
Trama: Il libro descrive le più evolute tecniche di digital marketing applicate al settore dello sport e f...
Punteggio | 4.7 |
Autore | Alessandra Ortenzi |
Titolo | Digital marketing per lo sport. Strumenti e tecniche per la comunicazione sportiva |
Editore | Hoepli |
Pagine | 336 |
Pubblicazione | 2017 |
Trama: “Il tifoso ha fame di notizie. Nel panorama del marketing rappresenta un target particolare in qua...
Punteggio | 4 |
Autore | Sean Ennis |
Titolo | Sports Marketing: A Global Approach to Theory and Practice |
Editore | Palgrave Macmillan |
Pagine | 316 |
Pubblicazione | 2020 |
Trama: Sports are big business. Most companies want to expand into global markets, enhance their brand and ...
Punteggio | 4.5 |
Autore | Sergio Cherubini |
Titolo | Marketing e management dello sport. Analisi, strategie, azioni |
Editore | Franco Angeli |
Pagine | 432 |
Pubblicazione | 2015 |
Trama: Il percorso di sviluppo della sport industry prosegue con sempre nuovi fruitori (dai neonati alla qu...
Punteggio | 5 |
Autore | Arianna Ioli |
Titolo | Sport digital marketing. Segreti e strategie di 40 super esperti per vincere anche sul web |
Editore | Flaccovio Dario |
Pagine | 254 |
Pubblicazione | 2020 |
Trama: Il digital marketing rappresenta oggi lo strumento di crescita più potente per la comunicazione e i...
Punteggio | 3.6 |
Autore | Eric C. Schwarz |
Titolo | Advanced Theory and Practice in Sport Marketing |
Editore | Routledge |
Pagine | 336 |
Pubblicazione | 2022 |
Trama: Now in a fully revised and updated fourth edition,...
Abbiamo citato 11 autori di manuali di marketing dello sport e di seguito proponiamo una tabella di riepilogo degli scrittori.
Autore | Libri |
---|---|
Francesca Vicentini | 1 |
Fabio Lalli | 1 |
Ruth M. Crabtree | 1 |
Jean-Robert Tshimbumbe Djema | 1 |
Antonio Foglio | 1 |
Alessandro Prunesti | 1 |
Alessandra Ortenzi | 1 |
Sean Ennis | 1 |
Sergio Cherubini | 1 |
Arianna Ioli | 1 |
Eric C. Schwarz | 1 |
I manuali di marketing dello sport sono guide che aiutano le organizzazioni sportive a promuovere e vendere i loro prodotti o servizi. Questi manuali forniscono una panoramica dettagliata delle strategie di marketing che possono essere utilizzate per raggiungere un pubblico più ampio e aumentare le entrate. I manuali di marketing dello sport forniscono informazioni su come sviluppare un piano di marketing, come scegliere i canali di marketing più appropriati, come analizzare i dati e come misurare i risultati.
Inoltre, forniscono informazioni su come gestire le relazioni con i clienti, come creare campagne di marketing efficaci e come gestire i social media. I manuali di marketing dello sport sono uno strumento prezioso per le organizzazioni sportive che desiderano aumentare la loro visibilità e le loro entrate.
Nella nostra selezione trovi 11 manuali di marketing dello sport, con il titolo, la casa editrice, la data di pubblicazione e un punteggio da 1 a 5 stelle ciascuno.
Tra i manuali di marketing dello sport, potresti leggere Advanced Theory and Practice in Sport Marketing, pubblicato nel 2022 da Eric C. Schwarz. Leggi la trama e valuta l'acquisto qui.
Considerando 11 manuali di marketing dello sport, potresti iniziare a leggere I concetti di marketing dello sport dell'autore Francesca Vicentini, pubblicato nel 2019 da McGraw-Hill Education.
Devi sapere che i lettori dei Manuali di marketing dello sport generalmente svolgono anche altri approfondimenti su argomenti correlati.
Ideale per lo studio o semplicemente per reperire informazioni per cultura personale, un manuale di marketing dello sport amplia il sapere personale.
L’ opera è una sorta di enciclopedia di marketing dello sport con diverse centinaia di pagine di contenuti interessanti e dettagliati.
Sul mercato avrai a disposizione ottimi volumi universitari di marketing dello sport per studenti e professionisti, perfetti per la propria libreria domestica.
Leggersi libri di scienze motorie e in particolare una guida di marketing dello sport è come fare un corso accelerato per padroneggiare questa disciplina, affidandosi a un testo scolastico di rilievo.
Dentro la lista avrai a disposizione offerte relative ai manuali di marketing dello sport già scontati o dotati di un buon prezzo di pochi euro per fare l’acquisto direttamente online e in seguito scegliere la spedizione a domicilio.
Al fine di scoprire quale manuale scegliere tra diversi titoli che parlano dello stesso argomento, puoi leggere le migliori recensioni dei lettori che hanno già ordinato quel libro in passato.
Basandoti sulle esperienze del pubblico, la tua ricerca ti garantisce una scelta intelligente per ordinare il libro più adatto alle tue preferenze.
Cerca in modo semplice tutte le promozioni dei manuali di marketing dello sport che ti potrebbero interessare e leggi la recensione di altri lettori prima di comprare qualsiasi libro, anche se risulta particolarmente economico o appartiene alla top 10 di una classifica.
Certamente il nostro consiglio è di non di limitarti alla copertina, ma controlla anche il nome degli autori se hai delle esigenze particolari.