Libri sulla pubblicità e comunicazione

Cercavi un libro sulla pubblicità e comunicazione?
Scopri tutti i migliori libri che parlano di questo argomento, leggendo la nostra classifica aggiornata a Febbraio 2024!

All’interno di questa selezione ti mostriamo alcuni esempi di libri consigliati sulla pubblicità e comunicazione venduti online in formato digitale oppure cartaceo.

Classifica 10 Libri sulla pubblicità e comunicazione

Ecco una lista di 10 libri sulla pubblicità e comunicazione che puoi iniziare a leggere oggi stesso!

#1

L'impiegato del Comune Manuale Completo 2020. Area Amministrativa e Contabile Cat. C e D negli Enti Locali

L'impiegato del Comune Manuale Completo 2020. Area Amministrativa e Contabile Cat. C e D negli Enti Locali
Punteggio 4.5
Titolo L'impiegato del Comune Manuale Completo 2020. Area Amministrativa e Contabile Cat. C e D negli Enti Locali
Editore Maggioli Editore
Pagine 1424
Pubblicazione

Trama: Il volume espone in maniera chiara, esauriente e approfondita tutti gli argomenti utili per la preparazione dei candidati alle prove di selezione dei concorsi per Istruttore direttivo e Funzionario (c...

#2

Concorso Comune di Roma 200 istruttori e 80 funzionari servizi tecnici. Manuale per la prova scritta e orale. Teoria e quiz. Con espansione online. Con software di simulazione

Concorso Comune di Roma 200 istruttori e 80 funzionari servizi tecnici. Manuale per la prova scritta e orale. Teoria e quiz. Con espansione online. Con software di simulazione
Punteggio 5
Titolo Concorso Comune di Roma 200 istruttori e 80 funzionari servizi tecnici. Manuale per la prova scritta e orale. Teoria e quiz. Con espansione online. Con software di simulazione
Editore Edizioni Giuridiche Simone
Pagine 1248
Pubblicazione

Trama: Questo Manuale è diretto a coloro che devono prepararsi ad affrontare la prova scritta e la prova orale del concorso bandito dal Comune di Roma per 200 istruttori e 80 funzionari dei servizi tecnici....

#3

Pubblicità e comunicazione integrata. Modelli, processi e contenuti

Pubblicità e comunicazione integrata. Modelli, processi e contenuti
Punteggio 4.6
Titolo Pubblicità e comunicazione integrata. Modelli, processi e contenuti
Editore Carocci
Pagine 279
Pubblicazione

Trama: La pubblicità è un ambito comunicativo importante per imprese, organizzazioni, sistemi economici e sociali e uno strumento necessario per sostenere politiche di marketing sfidate, da qualche decenni...

#4

Pandemia. Laboratorio di comunicazione pubblica

Pandemia. Laboratorio di comunicazione pubblica
Punteggio 4
Titolo Pandemia. Laboratorio di comunicazione pubblica
Editore Editoriale Scientifica
Pagine 268
Pubblicazione

Trama: ...

#5

L'impiegato comunale. Manuale completo per i concorsi nel Comune

L'impiegato comunale. Manuale completo per i concorsi nel Comune
Punteggio 4.2
Titolo L'impiegato comunale. Manuale completo per i concorsi nel Comune
Editore Edizioni Giuridiche Simone
Pagine 1000
Pubblicazione

Trama: I contenuti e la struttura di questo manuale, giunto alla XX edizione, sono specificamente pensati per la preparazione ai concorsi per impiegati comunali. Predominanti nella trattazione, infatti, sono...

#6

Relazionalità consapevole. La comunicazione pubblica nella società connessa

Relazionalità consapevole. La comunicazione pubblica nella società connessa
Punteggio 4.7
Titolo Relazionalità consapevole. La comunicazione pubblica nella società connessa
Editore Franco Angeli
Pagine 192
Pubblicazione

Trama: Sono trascorsi più di venticinque anni dalla nascita della Comunicazione Pubblica, in Italia e in Europa. Anni caratterizzati da processi di riforma e digitalizzazione della Pubblica Amministrazione,...

#7

La valutazione della comunicazione pubblica

La valutazione della comunicazione pubblica
Punteggio 4
Titolo La valutazione della comunicazione pubblica
Editore Bonanno
Pagine 152
Pubblicazione

Trama: L'importanza della comunicazione pubblica, istituzionale, politica, è ormai ben compresa a ogni livello. Dalla necessità di informare i cittadini di un Comune dell'avvio di un servizio di raccolta d...

#8

L'italiano istituzionale per la comunicazione pubblica

L'italiano istituzionale per la comunicazione pubblica
Punteggio 4.2
Titolo L'italiano istituzionale per la comunicazione pubblica
Editore Il Mulino
Pagine 219
Pubblicazione

Trama: La lingua italiana può aiutare la trasformazione digitale delle pubbliche amministrazioni, favorire la trasparenza amministrativa, e per questa via promuovere la partecipazione dei cittadini alla vit...

#9

La comunicazione pubblica dell'Europa. Istituzioni, cittadini e media digitali

La comunicazione pubblica dell'Europa. Istituzioni, cittadini e media digitali
Punteggio 4.4
Titolo La comunicazione pubblica dell'Europa. Istituzioni, cittadini e media digitali
Editore Carocci
Pagine 160
Pubblicazione

Trama: Comunicare l'Europa è un obiettivo strategico e sempre più funzionale a ridisegnare il futuro equilibrio della sfera sovranazionale, a fronte dell'emergere di sentimenti antieuropeisti e nuovi nazio...

#10

Teoria e tecniche della comunicazione pubblica

Teoria e tecniche della comunicazione pubblica
Punteggio 3.5
Titolo Teoria e tecniche della comunicazione pubblica
Editore RIZZOLI
Pagine 460
Pubblicazione

Trama: ...

Scrittori di libri sulla pubblicità e comunicazione

Abbiamo citato 8 autori di libri sulla pubblicità e comunicazione e di seguito proponiamo una tabella di riepilogo degli scrittori.

Autore Libri
S. Biancardi, C. Costantini, E. Lequaglie, L. Oliveri, M. Quecchia, N. Rinaldi, G. Uderzo1
AA.VV.2
D'Amato, Francesco1
Rolando, Stefano2
Ducci, Gea1
Bezzi, Claudio1
Vellutino, Daniela1
D'Ambrosi, Lucia1

Cosa si intende per pubblicità e comunicazione?

I libri sulla pubblicità e comunicazione sono una categoria di libri che trattano argomenti correlati alla pubblicità e alla comunicazione. Questi libri possono includere argomenti come la strategia di marketing, la progettazione di campagne pubblicitarie, la gestione dei media, la gestione dei social media, la creazione di contenuti, la gestione delle relazioni con i clienti, la gestione delle campagne di pubbliche relazioni, la gestione dei contenuti e altro ancora. Questi libri possono essere scritti da professionisti del settore o da esperti di marketing e comunicazione.

Possono anche essere scritti da persone che hanno una conoscenza generale della pubblicità e della comunicazione. Questi libri possono essere letti da professionisti del settore, studenti, ricercatori, imprenditori e altri interessati a imparare di più sulla pubblicità e sulla comunicazione.

Domande sui libri

Dove posso trovare i libri sulla pubblicità e comunicazione?

Nella nostra selezione trovi 10 libri sulla pubblicità e comunicazione, con il titolo, la casa editrice, la data di pubblicazione e un punteggio da 1 a 5 stelle ciascuno.

Qual è il miglior libro sulla pubblicità e comunicazione?

Tra i libri sulla pubblicità e comunicazione, potresti leggere Teoria e tecniche della comunicazione pubblica, pubblicato nel 2011 da Rolando, Stefano. Leggi la trama e valuta l'acquisto qui.

Come si intitola un libro sulla pubblicità e comunicazione che costa poco?

Considerando 10 libri sulla pubblicità e comunicazione, potresti iniziare a leggere L'impiegato del Comune Manuale Completo 2020. Area Amministrativa e Contabile Cat. C e D negli Enti Locali dell'autore S. Biancardi, C. Costantini, E. Lequaglie, L. Oliveri, M. Quecchia, N. Rinaldi, G. Uderzo, pubblicato nel 2020 da Maggioli Editore.

Approfondimenti e ricerche correlate

Tanti lettori dei Libri sulla pubblicità e comunicazione generalmente fanno anche approfondimenti su argomenti correlati.

  • libri sulla pubblicit e comunicazione più venduti
  • libri sulla pubblicit e comunicazione da leggere
  • migliori libri marketing 2020
  • libri sulla pubblicit e comunicazione consigliati
  • pubblicità
  • comunicazione
  • marketing
  • strategia
  • media
  • campagne
  • creatività

Quale libro sulla pubblicità e comunicazione leggere?

All’interno della lista avrai a disposizione offerte di libri sulla pubblicità e comunicazione già scontati o dotati di un ottimo prezzo di pochi euro per completare l’acquisto direttamente online e poi scegliere la spedizione a casa.

Per scoprire quale libro sulla pubblicità e comunicazione scegliere tra vari titoli che parlano dello stesso tema, puoi leggere le migliori recensioni dei lettori che hanno già comprato quel libro in passato.

Basandoti sulle esperienze del pubblico, la tua ricerca ti consente di fare una scelta intelligente per ordinare il libro più adatto alle tue preferenze.

Cerca in modo semplice tutte le promozioni dei libri sulla pubblicità e comunicazione che ti possono interessare e leggi la recensione di altri lettori prima di acquistare qualsiasi libro, anche se è particolarmente economico o appartiene alla top 10 di una classifica.

Sicuramente il nostro consiglio è di evitare di limitarti alla copertina, ma guarda anche il numero di pagine per capire se hai abbastanza tempo per la lettura e in secondo luogo controlla anche il nome dell’autore se hai delle esigenze particolari.

Libri sulla pubblicità e comunicazione
redazione Libriz
La classifica è stata creata dallo staff secondo l'informativa. Partecipando al programma di affiliazione di Amazon, riceviamo una piccola percentuale sui tuoi acquisti per mantenere attivo il sito.

Quanto valuti questi libri?

(valutazione: 4.2 | 26 voti)

Altri libri interessanti

Cerca libro o scrittore

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content