Cercavi un libro sulla pubblicità e comunicazione?
Scopri tutti i migliori libri che parlano di questo argomento, leggendo la nostra classifica aggiornata a Novembre 2024!
All’interno di questa selezione ti mostriamo alcuni esempi di libri consigliati sulla pubblicità e comunicazione venduti online in formato digitale oppure cartaceo.
+ Indice recensione
Ecco una lista di 12 libri sulla pubblicità e comunicazione che puoi iniziare a leggere oggi stesso!
Punteggio | 4.5 |
Autore | S. Biancardi, C. Costantini, E. Lequaglie, L. Oliveri, M. Quecchia, N. Rinaldi, G. Uderzo |
Titolo | L'impiegato del Comune Manuale Completo 2020. Area Amministrativa e Contabile Cat. C e D negli Enti Locali |
Editore | Maggioli Editore |
Pagine | 1424 |
Pubblicazione | 2020 |
Trama: Il volume espone in maniera chiara, esauriente e approfondita tutti gli argomenti utili per la preparazione dei candidati alle prove di selezione dei concorsi per Istruttore direttivo e Funzionario (c...
Punteggio | 5 |
Autore | AA.VV. |
Titolo | Concorso Comune di Roma 200 istruttori e 80 funzionari servizi tecnici. Manuale per la prova scritta e orale. Teoria e quiz. Con espansione online. Con software di simulazione |
Editore | Edizioni Giuridiche Simone |
Pagine | 1248 |
Pubblicazione | 2020 |
Trama: Questo Manuale è diretto a coloro che devono prepararsi ad affrontare la prova scritta e la prova orale del concorso bandito dal Comune di Roma per 200 istruttori e 80 funzionari dei servizi tecnici....
Punteggio | 4.6 |
Autore | D'Amato, Francesco |
Titolo | Pubblicità e comunicazione integrata. Modelli, processi e contenuti |
Editore | Carocci |
Pagine | 279 |
Pubblicazione | 2016 |
Trama: La pubblicità è un ambito comunicativo importante per imprese, organizzazioni, sistemi economici e sociali e uno strumento necessario per sostenere politiche di marketing sfidate, da qualche decenni...
Punteggio | 4 |
Autore | Rolando, Stefano |
Titolo | Pandemia. Laboratorio di comunicazione pubblica |
Editore | Editoriale Scientifica |
Pagine | 268 |
Pubblicazione | 2020 |
Trama: ...
Punteggio | 4.2 |
Autore | AA.VV. |
Titolo | L'impiegato comunale. Manuale completo per i concorsi nel Comune |
Editore | Edizioni Giuridiche Simone |
Pagine | 1000 |
Pubblicazione | 2020 |
Trama: I contenuti e la struttura di questo manuale, giunto alla XX edizione, sono specificamente pensati per la preparazione ai concorsi per impiegati comunali. Predominanti nella trattazione, infatti, sono...
Punteggio | 4.7 |
Autore | Ducci, Gea |
Titolo | Relazionalità consapevole. La comunicazione pubblica nella società connessa |
Editore | Franco Angeli |
Pagine | 192 |
Pubblicazione | 2017 |
Trama: Sono trascorsi più di venticinque anni dalla nascita della Comunicazione Pubblica, in Italia e in Europa. Anni caratterizzati da processi di riforma e digitalizzazione della Pubblica Amministrazione,...
Punteggio | 4 |
Autore | Bezzi, Claudio |
Titolo | La valutazione della comunicazione pubblica |
Editore | Bonanno |
Pagine | 152 |
Pubblicazione | 2021 |
Trama: L'importanza della comunicazione pubblica, istituzionale, politica, è ormai ben compresa a ogni livello. Dalla necessità di informare i cittadini di un Comune dell'avvio di un servizio di raccolta d...
Punteggio | 4.2 |
Autore | Vellutino, Daniela |
Titolo | L'italiano istituzionale per la comunicazione pubblica |
Editore | Il Mulino |
Pagine | 219 |
Pubblicazione | 2018 |
Trama: La lingua italiana può aiutare la trasformazione digitale delle pubbliche amministrazioni, favorire la trasparenza amministrativa, e per questa via promuovere la partecipazione dei cittadini alla vit...
Punteggio | 4.4 |
Autore | D'Ambrosi, Lucia |
Titolo | La comunicazione pubblica dell'Europa. Istituzioni, cittadini e media digitali |
Editore | Carocci |
Pagine | 160 |
Pubblicazione | 2019 |
Trama: Comunicare l'Europa è un obiettivo strategico e sempre più funzionale a ridisegnare il futuro equilibrio della sfera sovranazionale, a fronte dell'emergere di sentimenti antieuropeisti e nuovi nazio...
Punteggio | 3.5 |
Autore | Rolando, Stefano |
Titolo | Teoria e tecniche della comunicazione pubblica |
Editore | RIZZOLI |
Pagine | 460 |
Pubblicazione | 2011 |
Trama: ...
Punteggio | 3.1 |
Autore | Iolanda Pepe |
Titolo | Teorie e Tecniche di Comunicazione Pubblica e Istituzionale per i concorsi pubblici - Manuale + Quiz... |
Editore | Edizioni Simone |
Pagine | 304 |
Pubblicazione | 2023 |
Trama: ...
Punteggio | 3.15 |
Autore | Marco De Angeli |
Titolo | Fare pubblicità . La comunicazione spiegata dai comunicatori... |
Editore | McGraw-Hill Education |
Pagine | 292 |
Pubblicazione | 2024 |
Trama: ...
Abbiamo citato 10 autori di libri sulla pubblicità e comunicazione e di seguito proponiamo una tabella di riepilogo degli scrittori.
Autore | Libri |
---|---|
S. Biancardi, C. Costantini, E. Lequaglie, L. Oliveri, M. Quecchia, N. Rinaldi, G. Uderzo | 1 |
AA.VV. | 2 |
D'Amato, Francesco | 1 |
Rolando, Stefano | 2 |
Ducci, Gea | 1 |
Bezzi, Claudio | 1 |
Vellutino, Daniela | 1 |
D'Ambrosi, Lucia | 1 |
Iolanda Pepe | 1 |
Marco De Angeli | 1 |
I libri sulla pubblicità e comunicazione sono una categoria di libri che trattano argomenti correlati alla pubblicità e alla comunicazione. Questi libri possono includere argomenti come la strategia di marketing, la progettazione di campagne pubblicitarie, la gestione dei media, la gestione dei social media, la creazione di contenuti, la gestione delle relazioni con i clienti, la gestione delle campagne di pubbliche relazioni, la gestione dei contenuti e altro ancora. Questi libri possono essere scritti da professionisti del settore o da esperti di marketing e comunicazione.
Possono anche essere scritti da persone che hanno una conoscenza generale della pubblicità e della comunicazione. Questi libri possono essere letti da professionisti del settore, studenti, ricercatori, imprenditori e altri interessati a imparare di più sulla pubblicità e sulla comunicazione.
Nella nostra selezione trovi 12 libri sulla pubblicità e comunicazione, con il titolo, la casa editrice, la data di pubblicazione e un punteggio da 1 a 5 stelle ciascuno.
Tra i libri sulla pubblicità e comunicazione, potresti leggere Fare pubblicità . La comunicazione spiegata dai comunicatori..., pubblicato nel 2024 da Marco De Angeli. Leggi la trama e valuta l'acquisto qui.
Considerando 12 libri sulla pubblicità e comunicazione, potresti iniziare a leggere L'impiegato del Comune Manuale Completo 2020. Area Amministrativa e Contabile Cat. C e D negli Enti Locali dell'autore S. Biancardi, C. Costantini, E. Lequaglie, L. Oliveri, M. Quecchia, N. Rinaldi, G. Uderzo, pubblicato nel 2020 da Maggioli Editore.
Tanti lettori dei Libri sulla pubblicità e comunicazione generalmente fanno anche approfondimenti su argomenti correlati.
All’interno della lista avrai a disposizione offerte di libri sulla pubblicità e comunicazione già scontati o dotati di un ottimo prezzo di pochi euro per completare l’acquisto direttamente online e poi scegliere la spedizione a casa.
Per scoprire quale libro sulla pubblicità e comunicazione scegliere tra vari titoli che parlano dello stesso tema, puoi leggere le migliori recensioni dei lettori che hanno già comprato quel libro in passato.
Basandoti sulle esperienze del pubblico, la tua ricerca ti consente di fare una scelta intelligente per ordinare il libro più adatto alle tue preferenze.
Cerca in modo semplice tutte le promozioni dei libri sulla pubblicità e comunicazione che ti possono interessare e leggi la recensione di altri lettori prima di acquistare qualsiasi libro, anche se è particolarmente economico o appartiene alla top 10 di una classifica.
Sicuramente il nostro consiglio è di evitare di limitarti alla copertina, ma guarda anche il numero di pagine per capire se hai abbastanza tempo per la lettura e in secondo luogo controlla anche il nome dell’autore se hai delle esigenze particolari.