Libri sulla Customer Experience

Cerchi un libro sulla Customer Experience?
Scopri tutti i migliori libri che parlano di questo tema, consultando la nostra classifica aggiornata a Aprile 2024!

In questa selezione ti offriamo alcuni esempi di libri consigliati sulla Customer Experience venduti online in formato digitale oppure cartaceo.

Classifica 8 Libri sulla Customer Experience

Ecco una lista di 8 libri sulla Customer Experience che puoi iniziare a leggere oggi stesso!

#1

Customer experience. Fai marketing di valore nell'era dell'esperienza

Customer experience. Fai marketing di valore nell'era dell'esperienza
Punteggio 4.4
Titolo Customer experience. Fai marketing di valore nell'era dell'esperienza
Editore Flaccovio Dario
Pagine 228
Pubblicazione

Trama: Prepara i bagagli, stiamo per compiere un viaggio alla scoperta della relazione, dello scambio e dell'interazione. Faremo delle soste per fotografare scenari, raccogliere spunti, contaminarci, lontani...

#2

Clienti al centro. Reinventare il business nell'era della customer experience

Clienti al centro. Reinventare il business nell'era della customer experience
Punteggio 4.1
Titolo Clienti al centro. Reinventare il business nell'era della customer experience
Editore Hoepli
Pagine 288
Pubblicazione

Trama: La customer experience non è altro che il modo in cui i clienti percepiscono ogni loro interazione con l'azienda: è un propulsore fondamentale del business. Sulla base di quattordici anni di ricerch...

#3

Cardiomarketing. Trovare clienti non basta: conquista il loro cuore costruendo relazioni felici, durature e profittevoli

Cardiomarketing. Trovare clienti non basta: conquista il loro cuore costruendo relazioni felici, durature e profittevoli
Punteggio 4.7
Titolo Cardiomarketing. Trovare clienti non basta: conquista il loro cuore costruendo relazioni felici, durature e profittevoli
Editore Flaccovio Dario
Pagine 300
Pubblicazione

Trama: Conquistare nuovi clienti è sempre più costoso e difficile. E non basta più soddisfarli per averne tanti e fedeli: per trasformarli in fan e testimonial entusiasti bisogna farli innamorare! Come? C...

#4

The Experience-Centric Organization: How to Win Through Customer Experience

The Experience-Centric Organization: How to Win Through Customer Experience
Punteggio 4.7
Titolo The Experience-Centric Organization: How to Win Through Customer Experience
Editore Oreilly & Associates Inc
Pagine 249
Pubblicazione

Trama: Is your organization prepared for the next paradigm of customer experience, or will you be left behind? This practical book will make you a winner in a market driven by experience, enabling you to dev...

#5

Oltre il prodotto. L'eccellenza nella customer experience. Il metodo Mercedes-Benz

Oltre il prodotto. L'eccellenza nella customer experience. Il metodo Mercedes-Benz
Punteggio 3.8
Titolo Oltre il prodotto. L'eccellenza nella customer experience. Il metodo Mercedes-Benz
Editore Hoepli
Pagine 352
Pubblicazione

Trama: Il piano, provato su strada e guidato dai clienti, che ha aiutato Mercedes-Benz a diventare una delle aziende più “cliente centriche” del mondo. Mercedes-Benz: basta il nome per richiamare alla m...

#6

The Customer Experience Dictionary: Everything You Ever Wanted To Know About CX

The Customer Experience Dictionary: Everything You Ever Wanted To Know About CX
Punteggio 5
Titolo The Customer Experience Dictionary: Everything You Ever Wanted To Know About CX
Editore Rockstar CX Publishing
Pagine 237
Pubblicazione

Trama: "What exactly IS Customer Experience...?”… is probably the most common question asked of Customer Experience professionals every day. The problem with answering this question isn’t that there is...

#7

Customer Experience: 22 international CX professionals share their current strategies for achieving impact and visibility using best practice CX: 1

Customer Experience: 22 international CX professionals share their current strategies for achieving impact and visibility using best practice CX: 1
Punteggio 4.5
Titolo Customer Experience: 22 international CX professionals share their current strategies for achieving impact and visibility using best practice CX: 1
Editore Writing Matters Publishing
Pagine 214
Pubblicazione

Trama: AVAILABLE RIGHT NOW, NO DELAYS - 22 international CX professionals share their current best-thinking, strategies and insights for achieving impact and visibility using world-class, best-practice CX p...

#8

The Customer Experience Manual ePub eBook: The Customer Experience Book (English Edition)

The Customer Experience Manual ePub eBook: The Customer Experience Book (English Edition)
Punteggio 4.2
Titolo The Customer Experience Manual ePub eBook: The Customer Experience Book (English Edition)
Editore Pearson
Pagine 234
Pubblicazione

Trama: Customer Experience (CE) is becoming seen as a key component of business strategy, yet knowing the practical steps of what to do can be tricky. The Customer Experience Book helps you understand where ...

Scrittori di libri sulla Customer Experience

Abbiamo citato 8 autori di libri sulla Customer Experience e di seguito proponiamo una tabella di riepilogo degli scrittori.

Autore Libri
Cipolletta, Giada1
Manning, Harley1
Menchiari, Patrizia1
Clatworthy, Simon David1
Michelli, Joseph A.1
Phillips, Ben1
Arif, Naeem1
Pennington, Alan1

Cosa si intende per Customer Experience?

I libri sulla Customer Experience si riferiscono ai libri che trattano dell'esperienza del cliente. Questi libri forniscono una comprensione approfondita del modo in cui i clienti interagiscono con un'azienda, prodotto o servizio. I libri sulla Customer Experience forniscono anche consigli pratici su come migliorare l'esperienza del cliente e come soddisfare le esigenze dei clienti.

Inoltre, questi libri possono aiutare a comprendere come le persone percepiscono un'azienda, prodotto o servizio e come le loro opinioni possono influenzare le decisioni di acquisto. In sintesi, i libri sulla Customer Experience offrono una guida completa su come creare un'esperienza di successo per i clienti.

Domande sui libri

Dove posso trovare i libri sulla Customer Experience?

Nella nostra selezione trovi 8 libri sulla Customer Experience, con il titolo, la casa editrice, la data di pubblicazione e un punteggio da 1 a 5 stelle ciascuno.

Qual è il miglior libro sulla Customer Experience?

Tra i libri sulla Customer Experience, potresti leggere The Customer Experience Manual ePub eBook: The Customer Experience Book (English Edition), pubblicato nel 2016 da Pennington, Alan. Leggi la trama e valuta l'acquisto qui.

Come si intitola un libro sulla Customer Experience che costa poco?

Considerando 8 libri sulla Customer Experience, potresti iniziare a leggere Customer experience. Fai marketing di valore nell'era dell'esperienza dell'autore Cipolletta, Giada, pubblicato nel 2017 da Flaccovio Dario.

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Quale libro sulla Customer Experience leggere?

Dentro la lista scoprirai offerte di libri sulla Customer Experience già scontati o dotati di un ottimo prezzo di pochi euro per poter fare l’acquisto direttamente online e in seguito scegliere la spedizione a casa.

Per scoprire quale libro sulla Customer Experience scegliere tra vari titoli che parlano dello stesso argomento, puoi leggere le migliori recensioni dei lettori che hanno già comprato quel libro in precedenza.

Basandoti sulle esperienze del pubblico, la tua ricerca ti assicura una scelta intelligente per ordinare il libro più adatto ai tuoi interessi.

Trova in modo semplice tutte le promozioni dei libri sulla Customer Experience che ti possono interessare e leggi la recensione di altri lettori prima di ordinare qualsiasi libro, anche se risulta particolarmente economico o è inserito nella top 10 di una classifica.

Certamente il nostro consiglio è di evitare di limitarti alla copertina, ma verifica anche il numero di pagine per capire se hai abbastanza tempo per la lettura e in secondo luogo controlla anche il nome dell’autore se hai delle esigenze particolari.

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redazione Libriz
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