Vuoi un libro sulla comunicazione pubblicitaria?
Scopri tutti i migliori libri che parlano di questo tema, consultando la nostra classifica aggiornata a Giugno 2022!
All’interno di questa selezione ti proponiamo alcuni esempi di libri consigliati sulla comunicazione pubblicitaria venduti online in formato digitale o cartaceo.
+ Indice recensione
Ecco una lista di 8 libri sulla comunicazione pubblicitaria che puoi iniziare a leggere oggi stesso!
Punteggio | 4.5 |
Autore | Poggi, Isabella |
Titolo | Comunicazione multimodale e influenza sociale |
Editore | Carocci |
Pagine | 248 |
Pubblicazione | 2020 |
Trama: Che cos’è il carisma e da cosa lo si percepisce in un leader? Con quali strategie si scredita un ...
Punteggio | 4 |
Autore | Bresciani, Riccardo |
Titolo | Nice to brand you. Perché funziona quando funziona la comunicazione pubblicitaria all'epoca dello storytelling |
Editore | Franco Angeli |
Pagine | 160 |
Pubblicazione | 2018 |
Trama: Perché leggere questo libro? Perché cambierà il tuo modo di percepire e ‘leggere’ i brand e c...
Punteggio | 4.5 |
Autore | Vecchia, Marco |
Titolo | Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria |
Editore | Lupetti |
Pagine | 319 |
Pubblicazione | 2003 |
Trama: L'hapù che presta il suo nome al titolo di questo libro è il primo logo pubblicitario tramandato a...
Punteggio | 5 |
Autore | Capozzi, Maria Rosa |
Titolo | La comunicazione pubblicitaria. Aspetti linguistici, sociali e culturali |
Editore | Franco Angeli |
Pagine | 158 |
Pubblicazione | 2016 |
Trama: Il volume si interroga sulla collocazione della comunicazione pubblicitaria nell'ambito del circuito...
Punteggio | 4.7 |
Autore | Neri, Veronica |
Titolo | Etica della comunicazione pubblicitaria |
Editore | La Scuola |
Pagine | 160 |
Pubblicazione | 2014 |
Trama: Nel mondo contemporaneo la pubblicità è ormai onnipresente. Ha imposto una sorta di dittatura, age...
Punteggio | 4.1 |
Autore | Traini, Stefano |
Titolo | Semiotica della comunicazione pubblicitaria. Discorsi, marche, pratiche, consumi |
Editore | Bompiani |
Pagine | 245 |
Pubblicazione | 2008 |
Trama: Come si è sviluppata la semiotica della comunicazione pubblicitaria? Quali testi analizza, e quali ...
Punteggio | 4 |
Autore | Cianci, Alberto G. |
Titolo | Comunicazione pubblicitaria e contratti del consumatore. Dal motivo allo status relazionale |
Editore | Giuffrè |
Pagine | 408 |
Pubblicazione | 2013 |
Trama: ...
Punteggio | 5 |
Autore | Mazza, Giuseppe |
Titolo | Bernbach pubblicitario umanista. La prima raccolta dei testi del più grande tra i mad men |
Editore | Franco Angeli |
Pagine | 112 |
Pubblicazione | 2014 |
Trama: Presentare Bill Bernbach per la prima volta non soltanto come il mad man che cambiò il linguaggio d...
Abbiamo citato 8 autori di libri sulla comunicazione pubblicitaria e di seguito proponiamo una tabella di riepilogo degli scrittori.
Autore | Libri |
---|---|
Poggi, Isabella | 1 |
Bresciani, Riccardo | 1 |
Vecchia, Marco | 1 |
Capozzi, Maria Rosa | 1 |
Neri, Veronica | 1 |
Traini, Stefano | 1 |
Cianci, Alberto G. | 1 |
Mazza, Giuseppe | 1 |
Nella nostra selezione trovi 8 libri sulla comunicazione pubblicitaria, con il titolo, la casa editrice, la data di pubblicazione e un punteggio da 1 a 5 stelle ciascuno.
Tra i libri sulla comunicazione pubblicitaria, potresti leggere Bernbach pubblicitario umanista. La prima raccolta dei testi del più grande tra i mad men, pubblicato nel 2014 da Mazza, Giuseppe. Leggi la trama e valuta l'acquisto qui.
Considerando 8 libri sulla comunicazione pubblicitaria, potresti iniziare a leggere Comunicazione multimodale e influenza sociale dell'autore Poggi, Isabella, pubblicato nel 2020 da Carocci.
Diversi lettori dei Libri sulla comunicazione pubblicitaria frequentemente fanno anche altre ricerche su temi simili.
Nella lista avrai a disposizione offerte di libri sulla comunicazione pubblicitaria già scontati o comunque con un ottimo prezzo di pochi euro per poter fare l’acquisto direttamente online e in seguito scegliere la spedizione a domicilio.
Al fine di scoprire quale libro sulla comunicazione pubblicitaria scegliere tra tanti titoli che trattano lo stesso tema, puoi leggere le migliori recensioni dei lettori che hanno già comprato quel libro in precedenza.
Facendo riferimento alle esperienze del pubblico, la tua ricerca ti consente di fare una scelta intelligente per comprare il libro più adatto ai tuoi interessi.
Trova in modo semplice tutte le promozioni dei libri sulla comunicazione pubblicitaria che ti potrebbero interessare e leggi la recensione di altri lettori prima di ordinare qualsiasi libro, anche se ti sembra decisamente economico o appartiene alla top 10 di una classifica.
Certamente il nostro consiglio è di evitare di fermarti alla copertina, ma cerca anche il numero di pagine per valutare se hai sufficiente tempo per la lettura e in secondo luogo controlla anche il nome dell’autore se hai delle esigenze particolari.