Cercavi un libro sul visual merchandising?
Scopri tutti i migliori libri che parlano di questo tema, leggendo la nostra classifica aggiornata a Novembre 2024!
In questa selezione ti mostriamo diversi esempi di libri consigliati sul visual merchandising venduti online con formato digitale oppure cartaceo.
+ Indice recensione
Ecco una lista di 13 libri sul visual merchandising che puoi iniziare a leggere oggi stesso!
Punteggio | 4 |
Autore | Cartwright, Aeryn |
Titolo | Lined Notebook Journal Visual Merchandising Manager Only Because Full Time Multitasking Wizard Isn't An Actual Job Title Working Cover: Personalized, ... Paycheck Budget, Personal, Goals, A Blank |
Editore | Independently published |
Pagine | 120 |
Pubblicazione | 2021 |
Trama: Questo lavoro presenta uno studio che cerca di indagare le posture delle scuole di Teresina, durante l'anno 2009, di fronte alle pratiche di violenza sessuale contro i suoi studenti. Essa problematizz...
Punteggio | 4.1 |
Autore | Zaghi, Karin |
Titolo | Visual merchandising. La comunicazione del punto vendita per dare valore all'esperienza del cliente |
Editore | Franco Angeli |
Pagine | 434 |
Pubblicazione | 2018 |
Trama: Il visual merchandising dà materia a un punto vendita che, ora più che mai, deve cambiare la sua stessa essenza. La diffusione dei nuovi artefatti della comunicazione in un contesto oramai omnicanal...
Punteggio | 4.1 |
Autore | Rizzi, Beatrice |
Titolo | Visual merchandising e visual marketing per punti vendita di successo |
Editore | Franco Angeli |
Pagine | 112 |
Pubblicazione | 2015 |
Trama: Scritto in modo chiaro e arricchito da moltissime illustrazioni, il testo sancisce tutta l'importanza e l'attualità del visual merchandising, strumento potente per puntare al cuore dell'acquisto e pe...
Punteggio | 4.6 |
Autore | Morgan, Tony |
Titolo | Visual Merchandising: Window and In-Store Displays for Retail: Window and in-store displays for retail, 3rd edition |
Editore | Laurence King Pub |
Pagine | 224 |
Pubblicazione | 2016 |
Trama: A great introduction for retail students, this book offers a user-friendly reference guide to all aspects of visual merchandising and covers both window dressing and in-store areas. Using examples fro...
Punteggio | 4.4 |
Autore | Provenzano, Antonio |
Titolo | Visual merchandising. Dal marketing emozionale alla vendita visiva |
Editore | Franco Angeli |
Pagine | 192 |
Pubblicazione | 2013 |
Trama: Un libro che fornisce le competenze essenziali per realizzare il visual merchandising: una disciplina essenziale per ogni esercizio commerciale. I tipi di lay-out sulle zone commerciali fredde e calde...
Punteggio | 3.8 |
Autore | Iannilli, M. Valeria |
Titolo | Visual merchandising. Il senso dello spazio allestito |
Editore | Esculapio |
Pagine | 120 |
Pubblicazione | 2016 |
Trama: La dimensione narrativa e la pluralità dei linguaggi cui ricorre il progetto sono da sempre oggetto di attenzione teorica, ma divengono ancora più interessanti nel panorama contemporaneo nel quale...
Punteggio | 4.7 |
Autore | Belli, Silvia |
Titolo | Professione visual merchandiser. Progetto e design di interni e vetrine |
Editore | Ikon |
Pagine | 216 |
Pubblicazione | 2020 |
Trama: In un contesto economico così competitivo come quello odierno, per i brand è indispensabile non solo distinguersi, ma soprattutto stimolare gli utenti studiando le soluzioni strategiche più efficac...
Punteggio | 4.1 |
Autore | Giacoma-Caire, Gianfranco |
Titolo | Visual merchandising 2. Specchio e anima del punto vendita |
Editore | Creative Group |
Pagine | 328 |
Pubblicazione | 2014 |
Trama: Il libro è una guida pratica per tutti i visual merchandiser, architetti e designer che si occupano di retail, ed è un utile strumento per comprendere come valorizzare al meglio il punto vendita. Do...
Punteggio | 4 |
Autore | Ravazzi, Cristina |
Titolo | Visual merchandising: per sviluppare la vendita visiva nei punti di vendita di ogni tipo e dimensione |
Editore | Franco Angeli |
Pagine | 160 |
Pubblicazione | 2012 |
Trama: Un apporto fondamentale alla trasformazione del punto di vendita in una moderna "macchina per vendere" a elevata produttività è fornito dal visual merchandising : che sviluppa sistematicamente tutte...
Punteggio | 5 |
Autore | Design 360º |
Titolo | Display art. Visual merchandising and window display. Ediz. illustrata |
Editore | Edizioni Flamant |
Pagine | 240 |
Pubblicazione | 2018 |
Trama: Display Art (Merchandising Visivo e Vetrina) illustra esempi di mechandising visivo ed design di vetrina a cura di art director, designer grafici e designer di vetrine da tutto il mondo, in una selezi...
Punteggio | 3.05 |
Autore | Monica Minervini |
Titolo | Visual Merchandising e Marketing per il Fashion: Tutto quello che avresti sempre voluto sapere e che non ti hanno mai spiegato. Un prezioso ... ottimizzazione delle performance di vendita.... |
Editore | Bookness |
Pagine | 324 |
Pubblicazione | 2023 |
Trama: ...
Punteggio | 3.75 |
Autore | Max Merchandise |
Titolo | Oltre la Vetrina: Strategie Innovative nel Visual Merchandising... |
Editore | Independently published |
Pagine | 68 |
Pubblicazione | 2024 |
Trama: ...
Punteggio | 3.85 |
Autore | Karin Zaghi |
Titolo | Visual merchandising: L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità... |
Editore | Franco Angeli Edizioni |
Pagine | 761 |
Pubblicazione | 2023 |
Trama: ...
Abbiamo citato 13 autori di libri sul visual merchandising e di seguito proponiamo una tabella di riepilogo degli scrittori.
Autore | Libri |
---|---|
Cartwright, Aeryn | 1 |
Zaghi, Karin | 1 |
Rizzi, Beatrice | 1 |
Morgan, Tony | 1 |
Provenzano, Antonio | 1 |
Iannilli, M. Valeria | 1 |
Belli, Silvia | 1 |
Giacoma-Caire, Gianfranco | 1 |
Ravazzi, Cristina | 1 |
Design 360º | 1 |
Monica Minervini | 1 |
Max Merchandise | 1 |
Karin Zaghi | 1 |
I libri sul visual merchandising sono una risorsa preziosa per chiunque voglia apprendere le tecniche di marketing visivo. Si tratta di una disciplina che si occupa di come i prodotti vengono presentati nei negozi al fine di attirare l'attenzione dei clienti. I libri sul visual merchandising contengono informazioni su come scegliere i prodotti da esporre, come organizzare gli spazi, come creare un'atmosfera accogliente e come promuovere i prodotti in modo efficace.
Inoltre, contengono consigli su come sfruttare al meglio le tecnologie digitali, come i display interattivi, per aumentare le vendite. I libri sul visual merchandising sono una risorsa preziosa per tutti coloro che desiderano imparare le tecniche di marketing visivo e aumentare le vendite.
Nella nostra selezione trovi 13 libri sul visual merchandising, con il titolo, la casa editrice, la data di pubblicazione e un punteggio da 1 a 5 stelle ciascuno.
Tra i libri sul visual merchandising, potresti leggere Visual merchandising: L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità..., pubblicato nel 2023 da Karin Zaghi. Leggi la trama e valuta l'acquisto qui.
Considerando 13 libri sul visual merchandising, potresti iniziare a leggere Lined Notebook Journal Visual Merchandising Manager Only Because Full Time Multitasking Wizard Isn't An Actual Job Title Working Cover: Personalized, ... Paycheck Budget, Personal, Goals, A Blank dell'autore Cartwright, Aeryn, pubblicato nel 2021 da Independently published.
Devi sapere che i lettori dei Libri sul visual merchandising tendenzialmente effettuano anche altri approfondimenti su argomenti affini.
All’interno della lista troverai offerte di libri sul visual merchandising già scontati o comunque con un buon prezzo di pochi euro per fare l’acquisto direttamente online e poi scegliere la spedizione a domicilio.
Per scoprire quale libro sul visual merchandising scegliere tra tanti titoli che parlano dello stesso argomento, puoi leggere le migliori recensioni dei lettori che hanno già ordinato quel libro in passato.
Basandoti sulle esperienze del pubblico, la tua ricerca ti assicura una scelta intelligente per ordinare il libro più adatto alle tue esigenze.
Trova in modo semplice tutte le promozioni dei libri sul visual merchandising che ti potrebbero interessare e leggi l’opinione di altri lettori prima di acquistare qualsiasi libro, anche se è decisamente economico o appartiene alla top 10 di una classifica.
Ovviamente il nostro consiglio è di evitare di limitarti alla copertina, ma verifica anche il numero di pagine per capire se hai abbastanza tempo per la lettura e poi considera anche il nome dell’autore se hai delle esigenze particolari.