Stavi cercando un libro sul social marketing?
Scopri tutti i migliori libri che parlano di questo argomento, consultando la nostra classifica aggiornata a Novembre 2024!
In questa selezione ti presentiamo vari esempi di libri consigliati sul social marketing venduti online in formato digitale oppure cartaceo.
+ Indice recensione
Ecco una lista di 4 libri sul social marketing che puoi iniziare a leggere oggi stesso!
Punteggio | 4.3 |
Autore | Kotler, Philip |
Titolo | Social media marketing. Marketer nella rivoluzione digitale |
Editore | Hoepli |
Pagine | 200 |
Pubblicazione | 2019 |
Trama: Considerato da “Bookauthority” uno dei migliori testi di marketing a livello mondiale, questo libro guida il lettore nel labirinto di comunità, piattaforme e risorse social, e lo mette in grado d...
Punteggio | 4.1 |
Autore | Riva, Leonardo |
Titolo | Social Media Marketing: La Guida PRATICA più Completa per Creare Campagne Pubblicitarie di Successo ed Eccellere sui Social Networks. |
Editore | Independently published |
Pagine | 117 |
Pubblicazione | 2020 |
Trama: ★ AGGIORNAMENTO Gennaio 2021 Quarta RISTAMPA:È finalmente arrivato il Manuale Definitivo sul Social Media Marketing per privati ed aziende B2B e B2C!Sei alla ricerca di una nuova opportunità di CA...
Punteggio | 4.65 |
Autore | Jessica Piccaia |
Titolo | Strategie e tattiche di Social Media Marketing. Strategy, plan, audit... |
Editore | Flacowski |
Pagine | 207 |
Pubblicazione | 2023 |
Trama: ...
Punteggio | 4.1 |
Autore | Bryan Bren |
Titolo | Social Media Marketing: La Guida Step-By-Step Per Imparare Come Promuovere Qualsiasi Cosa Attraverso Facebook, Instagram, LinkedIn. Scopri Gli Strumenti Per Potenziare Le Tue Vendite E Il Ma... |
Editore | Independently published |
Pagine | 549 |
Pubblicazione | 2023 |
Trama: ...
Abbiamo citato 4 autori di libri sul social marketing e di seguito proponiamo una tabella di riepilogo degli scrittori.
Autore | Libri |
---|---|
Kotler, Philip | 1 |
Riva, Leonardo | 1 |
Jessica Piccaia | 1 |
Bryan Bren | 1 |
I libri sul social marketing sono una forma di pubblicazione che si concentra su come le aziende possano utilizzare i social media per promuovere i loro prodotti e servizi. Questi libri forniscono strategie, consigli e tattiche per aiutare le aziende a sfruttare al meglio le piattaforme di social media. I libri sul social marketing possono anche fornire informazioni su come sfruttare le tendenze dei social media, come creare contenuti di qualità e come sviluppare campagne di marketing sui social media.
Inoltre, i libri sul social marketing possono aiutare le aziende a capire come misurare i risultati delle loro campagne di social media e come ottimizzare le loro strategie di marketing.
Nella nostra selezione trovi 4 libri sul social marketing, con il titolo, la casa editrice, la data di pubblicazione e un punteggio da 1 a 5 stelle ciascuno.
Tra i libri sul social marketing, potresti leggere Social Media Marketing: La Guida Step-By-Step Per Imparare Come Promuovere Qualsiasi Cosa Attraverso Facebook, Instagram, LinkedIn. Scopri Gli Strumenti Per Potenziare Le Tue Vendite E Il Ma..., pubblicato nel 2023 da Bryan Bren. Leggi la trama e valuta l'acquisto qui.
Considerando 4 libri sul social marketing, potresti iniziare a leggere Social media marketing. Marketer nella rivoluzione digitale dell'autore Kotler, Philip, pubblicato nel 2019 da Hoepli.
Ti informiamo che i lettori dei Libri sul social marketing tendenzialmente svolgono anche altri approfondimenti su temi affini.
All’interno della lista troverai offerte di libri sul social marketing già scontati o dotati di un buon prezzo di pochi euro per completare l’acquisto direttamente online e in seguito scegliere la spedizione a domicilio.
Al fine di capire quale libro sul social marketing scegliere tra tanti titoli che trattano lo stesso tema, puoi leggere le migliori recensioni dei lettori che avevano già comprato quel libro in passato.
Fondandoti sulle esperienze del pubblico, la tua ricerca ti assicura una scelta intelligente per acquistare il libro più adatto alle tue preferenze.
Trova in modo semplice tutte le promozioni dei libri sul social marketing che ti potrebbero interessare e leggi la recensione di qualche lettore prima di acquistare qualsiasi libro, anche se è particolarmente economico o è inserito nella top 10 di una classifica.
Sicuramente il nostro consiglio è di non di limitarti alla copertina, ma verifica anche il numero di pagine per stimare se hai sufficiente tempo per la lettura e in secondo luogo controlla anche il nome dell’autore se hai delle preferenze personali.