Ti serve un libro sul marketing della moda?
Scopri tutti i migliori libri che parlano di questo tema, consultando la nostra classifica aggiornata a Dicembre 2024!
In questa selezione ti proponiamo alcuni esempi di libri consigliati sul marketing della moda venduti online con formato digitale o cartaceo.
+ Indice recensione
Ecco una lista di 9 libri sul marketing della moda che puoi iniziare a leggere oggi stesso!
Punteggio | 4.6 |
Autore | Beltrami, Alessio |
Titolo | Come funziona il Content Marketing spiegato in modo semplice: Una guida per comprendere i principi del Content Marketing |
Editore | Independently published |
Pagine | 68 |
Pubblicazione | 2020 |
Trama: Una guida per comprendere i principi del Content Marketing...
Punteggio | 3.5 |
Autore | Avolio, Alessandra |
Titolo | Economia e marketing delle aziende di moda. Diritto, organizzazione aziendale e strategie operative. Per l'istruzione tecnica e professionale del settore moda. Con e-book. Con espansione online |
Editore | Simone per la Scuola |
Pubblicazione | 2019 |
Trama: ...
Punteggio | 4.3 |
Autore | Cappellari, Romano |
Titolo | Il marketing della moda e dei prodotti lifestyle |
Editore | Carocci |
Pagine | 141 |
Pubblicazione | 2016 |
Trama: Il mercato della moda e del lusso, oggi più che mai un mercato di prodotti lifestyle, ha un ruolo sempre più importante nell'economia mondiale. Digitalizzazione, globalizzazione, centralità del ret...
Punteggio | 4.5 |
Autore | Ratti, Isabella |
Titolo | Fashion marketing. Viaggio alla scoperta dei nuovi modi di fare shopping e dei meccanismi della moda 4.0 |
Editore | Flaccovio Dario |
Pagine | 291 |
Pubblicazione | 2019 |
Trama: La fashion digital trasformation è ormai considerata la nuova frontiera nell'evoluzione del mondo della moda. Giorno dopo giorno si assiste a un nuovo modo di fare shopping da parte del consumatore e...
Punteggio | 3 |
Autore | Foglio, Antonio |
Titolo | Il marketing della moda. Politiche e strategie di fashion marketing |
Editore | Franco Angeli |
Pagine | 408 |
Pubblicazione | 2015 |
Trama: Nel libro vengono esaminati lo scenario del mercato della moda, il comportamento d'acquisto del trade e del consumatore, il necessario processo strategico di marketing, la ricerca di mercato, la segme...
Punteggio | 4.7 |
Autore | Posner, Harriet |
Titolo | Marketing Fashion: Strategy, Branding and Promotion |
Editore | Laurence King Pub |
Pagine | 240 |
Pubblicazione | 2015 |
Trama: Marketing and branding inform many of the strategic and creative decisions involved in fashion design and product development. Marketing is a vital component of the industry and an understanding of it...
Punteggio | 5 |
Autore | Capecci, Fabio |
Titolo | Acquisire clienti con il funnel marketing. Manuale strategico per far crescere la tua azienda in modo costante, prevedibile e misurabile |
Editore | Hoepli |
Pagine | 176 |
Pubblicazione | 2021 |
Trama: Un nuovo modo di approcciare il funnel marketing: consigli pratici da mettere subito in atto per realizzare e ottimizzare strategie performanti per il percorso di acquisizione clienti. Un manuale oper...
Punteggio | 4.6 |
Autore | Zambito, Luciano |
Titolo | Chatbot marketing. Moltiplica contatti e vendite offrendo servizi e soluzioni in modo automatico |
Editore | Flaccovio Dario |
Pagine | 266 |
Pubblicazione | 2019 |
Trama: "Incontrare i potenziali clienti nei luoghi che già frequentano e amano alleggerisce gli sforzi di marketing e moltiplica le possibilità di acquisire nuovi contatti e vendere. A parte ciò, che tu s...
Punteggio | 3.7 |
Autore | Amalia Grandi |
Titolo | Tecniche di marketing & distribuzione extended. Prodotto moda. Per gli Ist. tecnici e professionali. Con e-book. Con espansione online... |
Editore | Editrice San Marco |
Pagine | 256 |
Pubblicazione | 2023 |
Trama: ...
Abbiamo citato 9 autori di libri sul marketing della moda e di seguito proponiamo una tabella di riepilogo degli scrittori.
Autore | Libri |
---|---|
Beltrami, Alessio | 1 |
Avolio, Alessandra | 1 |
Cappellari, Romano | 1 |
Ratti, Isabella | 1 |
Foglio, Antonio | 1 |
Posner, Harriet | 1 |
Capecci, Fabio | 1 |
Zambito, Luciano | 1 |
Amalia Grandi | 1 |
Libri sul marketing della moda si riferisce a libri che trattano di come promuovere e commercializzare prodotti di moda. Questi libri possono includere argomenti come strategie di marketing, come sviluppare campagne di marketing, come sviluppare una strategia di branding, come sviluppare una strategia di prezzo, come sviluppare una strategia di distribuzione, come sviluppare una strategia di promozione e come sviluppare una strategia di comunicazione. Questi libri possono anche fornire informazioni su come sviluppare una strategia di marketing digitale, come sviluppare una strategia di marketing mobile, come sviluppare una strategia di marketing sui social media e come sviluppare una strategia di marketing internazionale.
Inoltre, questi libri possono fornire informazioni su come sviluppare una strategia di marketing per una particolare categoria di prodotti di moda, come ad esempio abbigliamento, accessori, calzature, borse, gioielli e così via.
Nella nostra selezione trovi 9 libri sul marketing della moda, con il titolo, la casa editrice, la data di pubblicazione e un punteggio da 1 a 5 stelle ciascuno.
Tra i libri sul marketing della moda, potresti leggere Tecniche di marketing & distribuzione extended. Prodotto moda. Per gli Ist. tecnici e professionali. Con e-book. Con espansione online..., pubblicato nel 2023 da Amalia Grandi. Leggi la trama e valuta l'acquisto qui.
Considerando 9 libri sul marketing della moda, potresti iniziare a leggere Come funziona il Content Marketing spiegato in modo semplice: Una guida per comprendere i principi del Content Marketing dell'autore Beltrami, Alessio, pubblicato nel 2020 da Independently published.
Tanti lettori dei Libri sul marketing della moda generalmente svolgono anche approfondimenti su temi affini.
Nella lista troverai offerte di libri sul marketing della moda già scontati o dotati di un buon prezzo di pochi euro per completare l’acquisto direttamente online e poi scegliere la spedizione a domicilio.
Per capire quale libro sul marketing della moda scegliere tra diversi titoli che trattano lo stesso tema, puoi leggere le migliori recensioni dei lettori che avevano già acquistato quel libro in passato.
Facendo riferimento alle esperienze del pubblico, la tua ricerca ti assicura una scelta intelligente per acquistare il libro più adatto alle tue esigenze.
Ricerca in modo semplice tutte le promozioni dei libri sul marketing della moda che ti potrebbero interessare e leggi l’opinione di qualche lettore prima di comprare qualsiasi libro, anche se risulta decisamente economico o è inserito nella top 10 di una classifica.
Sicuramente il nostro consiglio è di non di fermarti alla copertina, ma cerca anche il numero di pagine per valutare se hai sufficiente tempo per la lettura e poi controlla anche il nome dell’autore se hai delle esigenze particolari.