Libri sul CRM

Cercavi un libro sul CRM?
Scopri tutti i migliori libri che parlano di questo argomento, leggendo la nostra classifica aggiornata a Novembre 2024!

In questa selezione ti presentiamo diversi esempi di libri consigliati sul CRM venduti online in formato digitale o cartaceo.

Classifica 12 Libri sul CRM

Ecco una lista di 12 libri sul CRM che puoi iniziare a leggere oggi stesso!

#1

Emotional CRM. Strategie di marketing relazionale per PMI ed e-commerce

Emotional CRM. Strategie di marketing relazionale per PMI ed e-commerce
Punteggio 5
Titolo Emotional CRM. Strategie di marketing relazionale per PMI ed e-commerce
Editore Flaccovio Dario
Pagine 240
Pubblicazione

Trama: Oggi come ieri le relazioni sono il cuore pulsante delle attività commerciali. Saper gestire una conversazione attraverso tutti i punti di contatto (touch point) con il consumatore, durante la sua es...

#2

Customer relationship management. Teorie e tecnologie

Customer relationship management. Teorie e tecnologie
Punteggio 4
Titolo Customer relationship management. Teorie e tecnologie
Editore Franco Angeli
Pagine 384
Pubblicazione

Trama: Il Customer Relationship Management (CRM) rappresenta un elemento essenziale per ogni azienda che miri a rimanere competitiva attraverso un costante e preciso monitoraggio delle relazioni con la propr...

#3

Customer Relationship Management: Concepts and Technologies

Customer Relationship Management: Concepts and Technologies
Punteggio 4.4
Titolo Customer Relationship Management: Concepts and Technologies
Editore Routledge
Pagine 468
Pubblicazione

Trama: Customer Relationship Management, Fourth Edition continues to be the go-to CRM guide explaining with unrivalled clarity what CRM is, its uses, benefits and implementation. Buttle and Maklan take a man...

#4

CRM: Filosofia, Strategia e Pratica!: CRM for dummy 🙂

CRM: Filosofia, Strategia e Pratica!: CRM for dummy :)
Punteggio 3
Titolo CRM: Filosofia, Strategia e Pratica!: CRM for dummy 🙂
Editore un editore.
Pagine 435
Pubblicazione

Trama: CRM for dummis sarebbe stato il titolo perfetto per questo libro... ma non si poteva, allora ho optato per CRM: Filosofia, Strategia e Pratica! In questo libro si cerca di spiegare cosa sia un CRM, c...

#5

CRM for Dummies

CRM for Dummies
Punteggio 4.3
Titolo CRM for Dummies
Editore For Dummies
Pagine 338
Pubblicazione

Trama: Save time, save money, and grow your business with more effective CRM CRM For Dummies is the small business leader's guide to managing customer interactions. Customer relationship management is a crit...

#6

Digital CRM: Strategies and Emerging Trends: Building Customer Relationship in the Digital Era

Digital CRM: Strategies and Emerging Trends: Building Customer Relationship in the Digital Era
Punteggio 4.3
Titolo Digital CRM: Strategies and Emerging Trends: Building Customer Relationship in the Digital Era
Editore Independently published
Pagine 106
Pubblicazione

Trama: Are you getting ready to start a small business but do not know how to get started? Are you thinking about turning around the ways that you engage with your current small business because your sales h...

#7

Social CRM: Email, Social Media e Web 2.0: creare nuove relazioni con i clienti (Web & marketing 2.0)

Social CRM: Email, Social Media e Web 2.0: creare nuove relazioni con i clienti (Web & marketing 2.0)
Punteggio 4.6
Titolo Social CRM: Email, Social Media e Web 2.0: creare nuove relazioni con i clienti (Web & marketing 2.0)
Editore Hoepli
Pagine 336
Pubblicazione

Trama: Social CRM nasce dalla consapevolezza che il Digital Marketing è una realtà consolidata in tutte le aziende, usato con efficacia per comunicare e ingaggiare le persone. L'opportunità si estende ora...

#8

Come si usa il CRM

Come si usa il CRM
Punteggio 3.6
Titolo Come si usa il CRM
Editore Youcanprint
Pagine 102
Pubblicazione

Trama: L'autore di "Come si usa il CRM", durante i suoi corsi aziendali sull'utilizzo di un sistema di CRM, si è accorto che, molto spesso, agli utenti non bisognava insegnare solo l'utilizzo del nuovo prog...

#9

Dal CRM al social CRM. Nuove tecnologie per la gestione della relazione con il cliente

Dal CRM al social CRM. Nuove tecnologie per la gestione della relazione con il cliente
Punteggio 3
Titolo Dal CRM al social CRM. Nuove tecnologie per la gestione della relazione con il cliente
Editore Giappichelli
Pagine 144
Pubblicazione

Trama: Il lavoro indaga le modalità di supporto offerte dai social media allo sviluppo di una più efficace gestione della relazione con il cliente. Se nel corso degli anni ’90 le imprese hanno progressiv...

#10

Outsourcing delle operazioni finanziarie: L'outsourcing delle operazioni finanziarie e il suo impatto sul CRM

Outsourcing delle operazioni finanziarie: L'outsourcing delle operazioni finanziarie e il suo impatto sul CRM
Punteggio 3.6
Titolo Outsourcing delle operazioni finanziarie: L'outsourcing delle operazioni finanziarie e il suo impatto sul CRM
Editore Edizioni Sapienza
Pagine 68
Pubblicazione

Trama: L'outsourcing nel settore bancario è un modo per rifocalizzarsi sul core business e raggiungere un fatturato significativo. Nel caso della People's Bank, l'outsourcing ha dei vantaggi ma anche degli ...

#11

Il CRM: Gestione delle relazioni con i clienti...

Il CRM: Gestione delle relazioni con i clienti...
Punteggio 3.35
Titolo Il CRM: Gestione delle relazioni con i clienti...
Editore 50Minutes.com (IT)
Pagine 38
Pubblicazione

Trama: ...

#12

Salesforce: guida a Report e Dashboard. Definire le decisioni aziendali con i dati del CRM...

Salesforce: guida a Report e Dashboard. Definire le decisioni aziendali con i dati del CRM...
Punteggio 4.45
Titolo Salesforce: guida a Report e Dashboard. Definire le decisioni aziendali con i dati del CRM...
Editore Tecniche Nuove
Pagine 320
Pubblicazione

Trama: ...

Scrittori di libri sul CRM

Abbiamo citato 11 autori di libri sul CRM e di seguito proponiamo una tabella di riepilogo degli scrittori.

Autore Libri
Cannaviello, Maura1
Buttle, Francis2
Grassi, Riccardo1
Helgeson, Lars1
Bardicchia, Marco1
Magnaghi, Marco1
Duse, Maurizio1
Chierici, Roberto1
Taha Bouabdillah1
Antoine Delers1
David Carnes1

Cosa si intende per CRM?

I libri sul CRM (Customer Relationship Management) sono libri che trattano di come gestire le relazioni con i clienti. Questi libri possono essere utilizzati da aziende di qualsiasi dimensione per aiutare a gestire le interazioni con i clienti. I libri sul CRM possono fornire informazioni su come sviluppare strategie di marketing, come gestire le relazioni con i clienti, come aumentare le vendite e come migliorare l'esperienza del cliente.

Inoltre, i libri sul CRM possono fornire informazioni su come sviluppare un sistema di gestione delle relazioni con i clienti, come utilizzare le tecnologie per migliorare le relazioni con i clienti e come monitorare e misurare i risultati. Questi libri possono essere utili sia per le aziende che hanno già implementato un sistema di CRM, sia per quelle che stanno appena iniziando a utilizzare un sistema di CRM.

Domande sui libri

Dove posso trovare i libri sul CRM?

Nella nostra selezione trovi 12 libri sul CRM, con il titolo, la casa editrice, la data di pubblicazione e un punteggio da 1 a 5 stelle ciascuno.

Qual è il miglior libro sul CRM?

Tra i libri sul CRM, potresti leggere Salesforce: guida a Report e Dashboard. Definire le decisioni aziendali con i dati del CRM..., pubblicato nel 2023 da David Carnes. Leggi la trama e valuta l'acquisto qui.

Come si intitola un libro sul CRM che costa poco?

Considerando 12 libri sul CRM, potresti iniziare a leggere Emotional CRM. Strategie di marketing relazionale per PMI ed e-commerce dell'autore Cannaviello, Maura, pubblicato nel 2020 da Flaccovio Dario.

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Per scoprire quale libro sul CRM scegliere tra diversi titoli che parlano dello stesso argomento, puoi leggere le migliori recensioni dei lettori che avevano già ordinato quel libro in precedenza.

Fondandoti sulle esperienze del pubblico, la tua ricerca ti consente di fare una scelta intelligente per comprare il libro più adatto alle tue esigenze.

Cerca in modo semplice tutte le promozioni dei libri sul CRM che ti possono interessare e leggi l’opinione di altri lettori prima di ordinare qualsiasi libro, anche se è particolarmente economico o è inserito nella top 10 di una classifica.

Sicuramente il nostro consiglio è di evitare di limitarti alla copertina, ma controlla anche il numero di pagine per valutare se hai abbastanza tempo per la lettura e in secondo luogo considera anche il nome dell’autore se hai delle esigenze particolari.

Libri sul CRM
redazione Libriz
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