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Scopri tutti i migliori libri che parlano di questo argomento, leggendo la nostra classifica aggiornata a Novembre 2024!
In questa selezione ti presentiamo diversi esempi di libri consigliati sul CRM venduti online in formato digitale o cartaceo.
+ Indice recensione
Ecco una lista di 12 libri sul CRM che puoi iniziare a leggere oggi stesso!
Punteggio | 5 |
Autore | Cannaviello, Maura |
Titolo | Emotional CRM. Strategie di marketing relazionale per PMI ed e-commerce |
Editore | Flaccovio Dario |
Pagine | 240 |
Pubblicazione | 2020 |
Trama: Oggi come ieri le relazioni sono il cuore pulsante delle attività commerciali. Saper gestire una conversazione attraverso tutti i punti di contatto (touch point) con il consumatore, durante la sua es...
Punteggio | 4 |
Autore | Buttle, Francis |
Titolo | Customer relationship management. Teorie e tecnologie |
Editore | Franco Angeli |
Pagine | 384 |
Pubblicazione | 2015 |
Trama: Il Customer Relationship Management (CRM) rappresenta un elemento essenziale per ogni azienda che miri a rimanere competitiva attraverso un costante e preciso monitoraggio delle relazioni con la propr...
Punteggio | 4.4 |
Autore | Buttle, Francis |
Titolo | Customer Relationship Management: Concepts and Technologies |
Editore | Routledge |
Pagine | 468 |
Pubblicazione | 2019 |
Trama: Customer Relationship Management, Fourth Edition continues to be the go-to CRM guide explaining with unrivalled clarity what CRM is, its uses, benefits and implementation. Buttle and Maklan take a man...
Punteggio | 3 |
Autore | Grassi, Riccardo |
Titolo | CRM: Filosofia, Strategia e Pratica!: CRM for dummy 🙂 |
Editore | un editore. |
Pagine | 435 |
Pubblicazione | 2018 |
Trama: CRM for dummis sarebbe stato il titolo perfetto per questo libro... ma non si poteva, allora ho optato per CRM: Filosofia, Strategia e Pratica! In questo libro si cerca di spiegare cosa sia un CRM, c...
Punteggio | 4.3 |
Autore | Helgeson, Lars |
Titolo | CRM for Dummies |
Editore | For Dummies |
Pagine | 338 |
Pubblicazione | 2017 |
Trama: Save time, save money, and grow your business with more effective CRM CRM For Dummies is the small business leader's guide to managing customer interactions. Customer relationship management is a crit...
Punteggio | 4.3 |
Autore | Bardicchia, Marco |
Titolo | Digital CRM: Strategies and Emerging Trends: Building Customer Relationship in the Digital Era |
Editore | Independently published |
Pagine | 106 |
Pubblicazione | 2020 |
Trama: Are you getting ready to start a small business but do not know how to get started? Are you thinking about turning around the ways that you engage with your current small business because your sales h...
Punteggio | 4.6 |
Autore | Magnaghi, Marco |
Titolo | Social CRM: Email, Social Media e Web 2.0: creare nuove relazioni con i clienti (Web & marketing 2.0) |
Editore | Hoepli |
Pagine | 336 |
Pubblicazione | 2014 |
Trama: Social CRM nasce dalla consapevolezza che il Digital Marketing è una realtà consolidata in tutte le aziende, usato con efficacia per comunicare e ingaggiare le persone. L'opportunità si estende ora...
Punteggio | 3.6 |
Autore | Duse, Maurizio |
Titolo | Come si usa il CRM |
Editore | Youcanprint |
Pagine | 102 |
Pubblicazione | 2014 |
Trama: L'autore di "Come si usa il CRM", durante i suoi corsi aziendali sull'utilizzo di un sistema di CRM, si è accorto che, molto spesso, agli utenti non bisognava insegnare solo l'utilizzo del nuovo prog...
Punteggio | 3 |
Autore | Chierici, Roberto |
Titolo | Dal CRM al social CRM. Nuove tecnologie per la gestione della relazione con il cliente |
Editore | Giappichelli |
Pagine | 144 |
Pubblicazione | 2018 |
Trama: Il lavoro indaga le modalità di supporto offerte dai social media allo sviluppo di una più efficace gestione della relazione con il cliente. Se nel corso degli anni ’90 le imprese hanno progressiv...
Punteggio | 3.6 |
Autore | Taha Bouabdillah |
Titolo | Outsourcing delle operazioni finanziarie: L'outsourcing delle operazioni finanziarie e il suo impatto sul CRM |
Editore | Edizioni Sapienza |
Pagine | 68 |
Pubblicazione | 2021 |
Trama: L'outsourcing nel settore bancario è un modo per rifocalizzarsi sul core business e raggiungere un fatturato significativo. Nel caso della People's Bank, l'outsourcing ha dei vantaggi ma anche degli ...
Punteggio | 3.35 |
Autore | Antoine Delers |
Titolo | Il CRM: Gestione delle relazioni con i clienti... |
Editore | 50Minutes.com (IT) |
Pagine | 38 |
Pubblicazione | 2023 |
Trama: ...
Punteggio | 4.45 |
Autore | David Carnes |
Titolo | Salesforce: guida a Report e Dashboard. Definire le decisioni aziendali con i dati del CRM... |
Editore | Tecniche Nuove |
Pagine | 320 |
Pubblicazione | 2023 |
Trama: ...
Abbiamo citato 11 autori di libri sul CRM e di seguito proponiamo una tabella di riepilogo degli scrittori.
Autore | Libri |
---|---|
Cannaviello, Maura | 1 |
Buttle, Francis | 2 |
Grassi, Riccardo | 1 |
Helgeson, Lars | 1 |
Bardicchia, Marco | 1 |
Magnaghi, Marco | 1 |
Duse, Maurizio | 1 |
Chierici, Roberto | 1 |
Taha Bouabdillah | 1 |
Antoine Delers | 1 |
David Carnes | 1 |
I libri sul CRM (Customer Relationship Management) sono libri che trattano di come gestire le relazioni con i clienti. Questi libri possono essere utilizzati da aziende di qualsiasi dimensione per aiutare a gestire le interazioni con i clienti. I libri sul CRM possono fornire informazioni su come sviluppare strategie di marketing, come gestire le relazioni con i clienti, come aumentare le vendite e come migliorare l'esperienza del cliente.
Inoltre, i libri sul CRM possono fornire informazioni su come sviluppare un sistema di gestione delle relazioni con i clienti, come utilizzare le tecnologie per migliorare le relazioni con i clienti e come monitorare e misurare i risultati. Questi libri possono essere utili sia per le aziende che hanno già implementato un sistema di CRM, sia per quelle che stanno appena iniziando a utilizzare un sistema di CRM.
Nella nostra selezione trovi 12 libri sul CRM, con il titolo, la casa editrice, la data di pubblicazione e un punteggio da 1 a 5 stelle ciascuno.
Tra i libri sul CRM, potresti leggere Salesforce: guida a Report e Dashboard. Definire le decisioni aziendali con i dati del CRM..., pubblicato nel 2023 da David Carnes. Leggi la trama e valuta l'acquisto qui.
Considerando 12 libri sul CRM, potresti iniziare a leggere Emotional CRM. Strategie di marketing relazionale per PMI ed e-commerce dell'autore Cannaviello, Maura, pubblicato nel 2020 da Flaccovio Dario.
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Per scoprire quale libro sul CRM scegliere tra diversi titoli che parlano dello stesso argomento, puoi leggere le migliori recensioni dei lettori che avevano già ordinato quel libro in precedenza.
Fondandoti sulle esperienze del pubblico, la tua ricerca ti consente di fare una scelta intelligente per comprare il libro più adatto alle tue esigenze.
Cerca in modo semplice tutte le promozioni dei libri sul CRM che ti possono interessare e leggi l’opinione di altri lettori prima di ordinare qualsiasi libro, anche se è particolarmente economico o è inserito nella top 10 di una classifica.
Sicuramente il nostro consiglio è di evitare di limitarti alla copertina, ma controlla anche il numero di pagine per valutare se hai abbastanza tempo per la lettura e in secondo luogo considera anche il nome dell’autore se hai delle esigenze particolari.