Libri su marketing e pubblicità

Desideri un libro su marketing e pubblicità?
Scopri tutti i migliori libri che parlano di questo tema, leggendo la nostra classifica aggiornata a Novembre 2021!

All’interno di questa selezione ti proponiamo vari esempi di libri consigliati su marketing e pubblicità venduti online con formato digitale o cartaceo.

Classifica 9 Libri su marketing e pubblicità

Ecco una lista di 9 libri su marketing e pubblicità che puoi iniziare a leggere oggi stesso!

#1

Pubblicità e cinema. Testi e contesti tra semiotica e marketing

Pubblicità e cinema. Testi e contesti tra semiotica e marketing
Punteggio 5
Titolo Pubblicità e cinema. Testi e contesti tra semiotica e marketing
Editore
Pagine 216
Pubblicazione

Trama: Brand movie, product placement, trailer, transmedialità, le sigarette di Tarantino e gli spot di We...

#2

Creatività in pubblicità. Dalla logica alle emozioni

Creatività in pubblicità. Dalla logica alle emozioni
Punteggio 4.5
Titolo Creatività in pubblicità. Dalla logica alle emozioni
Editore
Pagine 400
Pubblicazione

Trama: Un’idea creativa può cambiare il futuro di una marca: ingaggia il pubblico, diverte, stimola, fa ...

#3

Questo è il marketing. Non puoi essere visto finché non impari a vedere

Questo è il marketing. Non puoi essere visto finché non impari a vedere
Punteggio 4.4
Titolo Questo è il marketing. Non puoi essere visto finché non impari a vedere
Editore
Pagine 253
Pubblicazione

Trama: Oggi Seth Godin racchiude il cuore della sua visione in un manifesto. "Il marketing è tutto intorno...

#4

Marketing e pubblicità. Strumenti e modelli di analisi statistica

Marketing e pubblicità. Strumenti e modelli di analisi statistica
Punteggio 5
Titolo Marketing e pubblicità. Strumenti e modelli di analisi statistica
Editore
Pagine 310
Pubblicazione

Trama: Le imprese sempre più spesso operano in settori caratterizzati da elevata competitività e instabil...

#5

Marketing sensoriale. 5 sensi per comunicare, vendere e comprare

Marketing sensoriale. 5 sensi per comunicare, vendere e comprare
Punteggio 4.3
Titolo Marketing sensoriale. 5 sensi per comunicare, vendere e comprare
Editore
Pagine 227
Pubblicazione

Trama: Immagini, odori, suoni, materiali, sapori, studiati per raggiungere il pubblico obiettivo e per indu...

#6

Werrilla marketing. Il guerrilla web marketing a costi sostenibili attraverso l'uso dei social media

Werrilla marketing. Il guerrilla web marketing a costi sostenibili attraverso l'uso dei social media
Punteggio 3
Titolo Werrilla marketing. Il guerrilla web marketing a costi sostenibili attraverso l'uso dei social media
Editore
Pagine 170
Pubblicazione

Trama: "Operiamo nel marketing, lo facciamo a costi sostenibili con tecniche di guerriglia, ci stiamo sping...

#7

Guida alle promozioni. Dal buono sconto a Internet

Guida alle promozioni. Dal buono sconto a Internet
Punteggio 4
Titolo Guida alle promozioni. Dal buono sconto a Internet
Editore
Pagine 219
Pubblicazione

Trama: I temi trattati in questo volume: Quando e perché fare una promozione; Come formulare il progetto; ...

#8

Pink marketing. Il marketing al femminile

Pink marketing. Il marketing al femminile
Punteggio 4
Titolo Pink marketing. Il marketing al femminile
Editore
Pagine 168
Pubblicazione

Trama: "Pink marketing" analizza il misterioso ed eclettico mondo femminile e tenta di tracciare un identik...

#9

Strategie Di Visual Marketing: Usare le Immagini come Potente Strumento di Coinvolgimento per Attrarre il Pubblico

Strategie Di Visual Marketing: Usare le Immagini come Potente Strumento di Coinvolgimento per Attrarre il Pubblico
Punteggio 3.3
Titolo Strategie Di Visual Marketing: Usare le Immagini come Potente Strumento di Coinvolgimento per Attrarre il Pubblico
Editore
Pagine 71
Pubblicazione

Trama: All'interno di questo libro scoprirai:COME PIANIFICARE UNA STRATEGIA DI VISUAL MARKETINGCome porsi o...

Scrittori di libri su marketing e pubblicità

Abbiamo citato 9 autori di libri su marketing e pubblicità e di seguito proponiamo una tabella di riepilogo degli scrittori.

Autore Libri
Federico, Martina1
Lombardi, Marco1
Godin, Seth1
Il Mulino1
Fausto Lupetti Editore1
Baricca, Mauro1
Molinari, Alessandro1
Istria, Marzia1
Tartaglia, Anna1

Domande sui libri

Dove posso trovare i libri su marketing e pubblicità?

Nella nostra selezione trovi 9 libri su marketing e pubblicità, con il titolo, la casa editrice, la data di pubblicazione e un punteggio da 1 a 5 stelle ciascuno.

Qual è il miglior libro su marketing e pubblicità?

Tra i libri su marketing e pubblicità, potresti leggere Strategie Di Visual Marketing: Usare le Immagini come Potente Strumento di Coinvolgimento per Attrarre il Pubblico, pubblicato nel 2019 da Tartaglia, Anna. Leggi la trama e valuta l'acquisto qui.

Come si intitola un libro su marketing e pubblicità che costa poco?

Considerando 9 libri su marketing e pubblicità, potresti iniziare a leggere Strategie Di Visual Marketing: Usare le Immagini come Potente Strumento di Coinvolgimento per Attrarre il Pubblico dell'autore Tartaglia, Anna, pubblicato nel 2019 da .

Videorecensione Libri su marketing e pubblicità

Quale libro su marketing e pubblicità leggere?

Dentro la lista avrai a disposizione offerte di libri su marketing e pubblicità già scontati o comunque con un buon prezzo di pochi euro per completare l’acquisto direttamente online e in seguito scegliere la spedizione a domicilio.

Al fine di scoprire quale libro su marketing e pubblicità scegliere tra vari titoli che trattano lo stesso argomento, puoi leggere le migliori recensioni dei lettori che avevano già ordinato quel libro in passato.

Facendo riferimento alle esperienze del pubblico, la tua ricerca ti garantisce una scelta intelligente per comprare il libro più adatto alle tue esigenze.

Ricerca in modo semplice tutte le promozioni dei libri su marketing e pubblicità che ti potrebbero interessare e leggi la recensione di altri lettori prima di ordinare qualsiasi libro, anche se risulta particolarmente economico o appartiene alla top 10 di una classifica.

Sicuramente il nostro consiglio è di evitare di fermarti alla copertina, ma guarda anche il numero di pagine per valutare se hai sufficiente tempo per la lettura e poi considera anche il nome dell’autore se hai delle esigenze particolari.

La classifica è stata creata dallo staff secondo l'informativa. Partecipando al programma di affiliazione di Amazon, riceviamo una piccola percentuale sui tuoi acquisti per mantenere attivo il sito.

Altri libri interessanti

Cerca libro o scrittore

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content