Desideri un libro su marketing e pubblicità ?
Scopri tutti i migliori libri che parlano di questo tema, leggendo la nostra classifica aggiornata a Novembre 2024!
All’interno di questa selezione ti proponiamo vari esempi di libri consigliati su marketing e pubblicità venduti online con formato digitale o cartaceo.
+ Indice recensione
Ecco una lista di 12 libri su marketing e pubblicità che puoi iniziare a leggere oggi stesso!
Punteggio | 5 |
Autore | Federico, Martina |
Titolo | Pubblicità e cinema. Testi e contesti tra semiotica e marketing |
Editore | Carocci |
Pagine | 216 |
Pubblicazione | 2020 |
Trama: Brand movie, product placement, trailer, transmedialità , le sigarette di Tarantino e gli spot di Wenders e Fellini, e ancora i fashion film, l’automobile di James Bond e il caffè di Nino Manfredi....
Punteggio | 4.5 |
Autore | Lombardi, Marco |
Titolo | Creatività in pubblicità . Dalla logica alle emozioni |
Editore | Franco Angeli |
Pagine | 400 |
Pubblicazione | 2021 |
Trama: Un’idea creativa può cambiare il futuro di una marca: ingaggia il pubblico, diverte, stimola, fa discutere, costruisce consenso. E il marketing ne ha un bisogno crescente. L’assenza di creativitÃ...
Punteggio | 4.4 |
Autore | Godin, Seth |
Titolo | Questo è il marketing. Non puoi essere visto finché non impari a vedere |
Editore | ROI edizioni |
Pagine | 253 |
Pubblicazione | 2019 |
Trama: Oggi Seth Godin racchiude il cuore della sua visione in un manifesto. "Il marketing è tutto intorno a noi" dice Godin "ed è ora di farne un uso migliore". È ora di smetterla di usare i consumatori ...
Punteggio | 5 |
Autore | Il Mulino |
Titolo | Marketing e pubblicità . Strumenti e modelli di analisi statistica |
Editore | Il Mulino |
Pagine | 310 |
Pubblicazione | 2010 |
Trama: Le imprese sempre più spesso operano in settori caratterizzati da elevata competitività e instabilità , e sono chiamate ad adottare particolari strategie di marketing e ad osservare attentamente le ...
Punteggio | 4.3 |
Autore | Fausto Lupetti Editore |
Titolo | Marketing sensoriale. 5 sensi per comunicare, vendere e comprare |
Editore | Fausto Lupetti Editore |
Pagine | 227 |
Pubblicazione | 2009 |
Trama: Immagini, odori, suoni, materiali, sapori, studiati per raggiungere il pubblico obiettivo e per indurlo a determinate azioni. Questo e non solo è il marketing sensoriale, un approccio sempre più dif...
Punteggio | 3 |
Autore | Baricca, Mauro |
Titolo | Werrilla marketing. Il guerrilla web marketing a costi sostenibili attraverso l'uso dei social media |
Editore | Lupetti |
Pagine | 170 |
Pubblicazione | 2013 |
Trama: "Operiamo nel marketing, lo facciamo a costi sostenibili con tecniche di guerriglia, ci stiamo spingendo sul web da cui stiamo avendo grandi soddisfazioni quindi ecco 'werrilla': non è web, non è ma...
Punteggio | 4 |
Autore | Molinari, Alessandro |
Titolo | Guida alle promozioni. Dal buono sconto a Internet |
Editore | Lupetti |
Pagine | 219 |
Pubblicazione | 2001 |
Trama: I temi trattati in questo volume: Quando e perché fare una promozione; Come formulare il progetto; Tecniche promozionali, descrizione completa di 37 tecniche suddivise in quattro categorie; Tecniche ...
Punteggio | 4 |
Autore | Istria, Marzia |
Titolo | Pink marketing. Il marketing al femminile |
Editore | Lupetti |
Pagine | 168 |
Pubblicazione | 2012 |
Trama: "Pink marketing" analizza il misterioso ed eclettico mondo femminile e tenta di tracciare un identikit della donna di oggi, andando oltre all'immagine confezionata dai media e dalla pubblicità . Una f...
Punteggio | 3.3 |
Autore | Tartaglia, Anna |
Titolo | Strategie Di Visual Marketing: Usare le Immagini come Potente Strumento di Coinvolgimento per Attrarre il Pubblico |
Editore | Bruno Editore |
Pagine | 71 |
Pubblicazione | 2019 |
Trama: All'interno di questo libro scoprirai:COME PIANIFICARE UNA STRATEGIA DI VISUAL MARKETINGCome porsi obiettivi concreti, misurabili e specifici.Come stabilire il target di riferimento.Quali strumenti ut...
Punteggio | 4.8 |
Autore | Daniele Lucania |
Titolo | E-COMMERCE & FACEBOOK ADS PER VIVERE: Il Manuale Definitivo di Daniele Lucania per far Esplodere le Vendite del tuo E-commerce Attraverso la Pubblicità su Facebook |
Editore | Independently published |
Pagine | 206 |
Pubblicazione | 2022 |
Trama: Vuoi iniziare a vendere prodotti online, ma non sai da dove iniziare?...
Punteggio | 3.35 |
Autore | Alessandro Maggioni |
Titolo | Un mestiere meraviglioso. Vendere pubblicità . Approccio pratico con tecniche e strategie... |
Editore | Fausto Lupetti Editore |
Pagine | 184 |
Pubblicazione | 2024 |
Trama: ...
Punteggio | 4.9 |
Autore | Giovanna Bandiera |
Titolo | Pubblicità : linguaggi e strategie. Tra storia, teorie, tecniche e casi studio... |
Editore | libreriauniversitaria.it |
Pagine | 256 |
Pubblicazione | 2024 |
Trama: ...
Abbiamo citato 12 autori di libri su marketing e pubblicità e di seguito proponiamo una tabella di riepilogo degli scrittori.
Autore | Libri |
---|---|
Federico, Martina | 1 |
Lombardi, Marco | 1 |
Godin, Seth | 1 |
Il Mulino | 1 |
Fausto Lupetti Editore | 1 |
Baricca, Mauro | 1 |
Molinari, Alessandro | 1 |
Istria, Marzia | 1 |
Tartaglia, Anna | 1 |
Daniele Lucania | 1 |
Alessandro Maggioni | 1 |
Giovanna Bandiera | 1 |
Libri su marketing e pubblicità si riferiscono ai libri che trattano argomenti relativi al marketing e alla pubblicità . Questi libri possono essere scritti da esperti del settore, da professionisti del marketing o da persone che hanno una conoscenza approfondita dei principi e delle tecniche di marketing e pubblicità . Possono anche essere scritti da persone che hanno una conoscenza generale del settore.
Questi libri possono trattare argomenti come la pianificazione del marketing, la creazione di campagne pubblicitarie, la gestione dei clienti, la gestione delle relazioni con i clienti, la gestione dei prezzi, la gestione dei prodotti, la gestione della comunicazione, la gestione della rete e la gestione dei contenuti. Inoltre, questi libri possono anche fornire informazioni su come sviluppare strategie di marketing e pubblicità efficaci.
Nella nostra selezione trovi 12 libri su marketing e pubblicità , con il titolo, la casa editrice, la data di pubblicazione e un punteggio da 1 a 5 stelle ciascuno.
Tra i libri su marketing e pubblicità , potresti leggere Pubblicità : linguaggi e strategie. Tra storia, teorie, tecniche e casi studio..., pubblicato nel 2024 da Giovanna Bandiera. Leggi la trama e valuta l'acquisto qui.
Considerando 12 libri su marketing e pubblicità , potresti iniziare a leggere Pubblicità e cinema. Testi e contesti tra semiotica e marketing dell'autore Federico, Martina, pubblicato nel 2020 da Carocci.
Tanti lettori dei Libri su marketing e pubblicità tendenzialmente svolgono anche altre ricerche su argomenti affini.
Dentro la lista avrai a disposizione offerte di libri su marketing e pubblicità già scontati o comunque con un buon prezzo di pochi euro per completare l’acquisto direttamente online e in seguito scegliere la spedizione a domicilio.
Al fine di scoprire quale libro su marketing e pubblicità scegliere tra vari titoli che trattano lo stesso argomento, puoi leggere le migliori recensioni dei lettori che avevano già ordinato quel libro in passato.
Facendo riferimento alle esperienze del pubblico, la tua ricerca ti garantisce una scelta intelligente per comprare il libro più adatto alle tue esigenze.
Ricerca in modo semplice tutte le promozioni dei libri su marketing e pubblicità che ti potrebbero interessare e leggi la recensione di altri lettori prima di ordinare qualsiasi libro, anche se risulta particolarmente economico o appartiene alla top 10 di una classifica.
Sicuramente il nostro consiglio è di evitare di fermarti alla copertina, ma guarda anche il numero di pagine per valutare se hai sufficiente tempo per la lettura e poi considera anche il nome dell’autore se hai delle esigenze particolari.