Desideri un libro di vendita e marketing?
Scopri tutti i migliori libri che parlano di questo tema, leggendo la nostra classifica aggiornata a Gennaio 2025!
In questa selezione ti mostriamo diversi esempi di libri consigliati di vendita e marketing venduti online in formato digitale o cartaceo.
+ Indice recensione
Ecco una lista di 13 libri di vendita e marketing che puoi iniziare a leggere oggi stesso!
Punteggio | 4.4 |
Autore | Chessa, Roberto |
Titolo | I 3 Livelli della Vendita: Dal primo contatto, alla fidelizzazione del cliente, semplici passi per creare il tuo sistema di vendita |
Editore | Roberto Chessa |
Pagine | 262 |
Pubblicazione | 2020 |
Trama: Ogni venditore deve avere il proprio metodo Prima, durante e dopo, un ciclo che non ha mai fine. In questi libro, scoprirai i 3 livelli della vendita, il giusto equilibrio, per portare la tua attivit...
Punteggio | 3.9 |
Autore | De Luca, Alessandro |
Titolo | Marketing Agricolo: Come Vendere I Tuoi Prodotti Agricoli e Avere Successo Come Imprenditore Unendo Sostenibilità e Marketing Anche Se Parti Da Zero |
Editore | Bruno Editore |
Pagine | 170 |
Pubblicazione | 2020 |
Trama: Ti piacerebbe gestire un’azienda agricola di successo anche se parti da zero? Una delle prime domande che qualsiasi imprenditore agricolo è portato a farsi è in relazione a chi venderà i propri p...
Punteggio | 4.9 |
Autore | Marangon, Doriano |
Titolo | Oralità digitale e generation lead. Modelli e canvas per dialogare, attirare e vendere su LinkedIn |
Editore | Franco Angeli |
Pagine | 232 |
Pubblicazione | 2021 |
Trama: Come attrarre persone per creare opportunità di relazione? Come trasformarle in occasioni di business? Come si può nell’era digitale rendere più semplice il mondo delle vendite? Lo strumento digi...
Punteggio | 4.8 |
Autore | Mariani, Francesco |
Titolo | Neuromarketing e Copywriting - 2 libri in 1: Il Manuale Definitivo per Comprendere I Processi Decisionali, La Mente del Cliente e Vendere con Le Migliori Strategie di Scrittura Persuasiva |
Editore | Independently published |
Pagine | 243 |
Pubblicazione | 2021 |
Trama: Quali sono i processi inconsci che conducono all’acquisto? Desideri saper vendere qualsiasi cosa a qualsiasi lettore? Sei un imprenditore e cerchi strategie per aumentare il tasso di conversione?Lâ€...
Punteggio | 4.3 |
Autore | Marshall, Perry |
Titolo | Il principio 80/20 per vendite e marketing. La guida definitiva per lavorare meno e ottenere di più |
Editore | ROI edizioni |
Pagine | 269 |
Pubblicazione | 2018 |
Trama: Il "principio 80/20", ideato dall'economista Pareto e rilanciato dai bestseller di Richard Koch e Tim Ferriss, ci dice che l'80% dei risultati dipende dal 20% dei fattori. È una regola universale, va...
Punteggio | 4.9 |
Autore | Moore, Daniel E. |
Titolo | VENDERE: LA BIBBIA PER AUMENTARE LE VENDITE: Segreti e tecniche per aumentare il tuo fatturato con modelli di business e strategie di vendita e marketing. Moltiplica il tuo fatturato |
Editore | Independently published |
Pagine | 172 |
Pubblicazione | 2021 |
Trama: Registra un aumento del fatturato e un incremento delle vendite pianificando e applicando una strategia di Marketing vincente!Sei il titolare di un negozio e non sai come reggere l’urto della crisi?...
Punteggio | 4.4 |
Autore | Antonacci, Francesco |
Titolo | Ecommerce marketing & vendite. Strumenti e strategie per vendere online |
Editore | Hoepli |
Pagine | 430 |
Pubblicazione | 2018 |
Trama: Si stima che entro il 2020 il fatturato mondiale dell’ecommerce raggiungerà i 4000 miliardi di dollari – il 15% delle vendite globali – e che le aziende destineranno il 45% del proprio budget a...
Punteggio | 4.2 |
Autore | Massimo Faranda |
Titolo | NEUROMARKETING: Sfruttare i bias cognitivi e la comunicazione persuasiva per vendere qualsiasi cosa. |
Editore | Independently published |
Pagine | 96 |
Pubblicazione | 2021 |
Trama: Come è possibile convincere i clienti a comprare i nostri prodotti o servizi?...
Punteggio | 5 |
Autore | Stefano Torreggiani |
Titolo | Marketing Quotidiano: 57 strategie per crescere |
Editore | Independently published |
Pagine | 262 |
Pubblicazione | 2022 |
Trama: ________________________________Se hai una...
Punteggio | 3.45 |
Autore | Gabriele Micozzi |
Titolo | Strategie di vendita e marketing. Modello innovativo con kit excel per sviluppare piani di marketing, comunicazione, vendite. Contiene gli innovativi ... design® e della Sales strategy matr... |
Editore | Flaccovio Dario |
Pagine | 384 |
Pubblicazione | 2023 |
Trama: ...
Punteggio | 4.65 |
Autore | Annalisa Aceti |
Titolo | Vendite e marketing gentili. Le reti commerciali tra intelligenza umana e artificiale... |
Editore | Franco Angeli |
Pagine | 176 |
Pubblicazione | 2024 |
Trama: ...
Punteggio | 3.75 |
Autore | Albert Antonini Mangia |
Titolo | Digital marketing & ecommerce. Vendere online in tutti i canali... |
Editore | Hoepli |
Pagine | 272 |
Pubblicazione | 2023 |
Trama: ...
Punteggio | 4.7 |
Autore | Gabriele Micozzi |
Titolo | Strategie di Vendita e Marketing. Contiene gli innovativi modelli della Sales Strategy Design® e della Sales Strategy Matrix®: Contiene una selezione di oltre 200 digital tool... |
Editore | Dario Flaccovio Editore |
Pubblicazione | 2023 |
Trama: ...
Abbiamo citato 12 autori di libri di vendita e marketing e di seguito proponiamo una tabella di riepilogo degli scrittori.
Autore | Libri |
---|---|
Chessa, Roberto | 1 |
De Luca, Alessandro | 1 |
Marangon, Doriano | 1 |
Mariani, Francesco | 1 |
Marshall, Perry | 1 |
Moore, Daniel E. | 1 |
Antonacci, Francesco | 1 |
Massimo Faranda | 1 |
Stefano Torreggiani | 1 |
Gabriele Micozzi | 2 |
Annalisa Aceti | 1 |
Albert Antonini Mangia | 1 |
Libri di vendita e marketing si riferisce ai libri che forniscono informazioni su come vendere e promuovere un prodotto o servizio. Questi libri forniscono consigli su come sviluppare un piano di marketing, come creare una campagna pubblicitaria efficace, come gestire le relazioni con i clienti e come raggiungere i propri obiettivi di vendita. Inoltre, contengono informazioni su come analizzare i dati di marketing, come sviluppare una strategia di prezzo e come valutare i risultati delle campagne di marketing.
Questi libri sono utili sia per i principianti che per i professionisti del marketing.
Nella nostra selezione trovi 13 libri di vendita e marketing, con il titolo, la casa editrice, la data di pubblicazione e un punteggio da 1 a 5 stelle ciascuno.
Tra i libri di vendita e marketing, potresti leggere Strategie di Vendita e Marketing. Contiene gli innovativi modelli della Sales Strategy Design® e della Sales Strategy Matrix®: Contiene una selezione di oltre 200 digital tool..., pubblicato nel 2023 da Gabriele Micozzi. Leggi la trama e valuta l'acquisto qui.
Considerando 13 libri di vendita e marketing, potresti iniziare a leggere I 3 Livelli della Vendita: Dal primo contatto, alla fidelizzazione del cliente, semplici passi per creare il tuo sistema di vendita dell'autore Chessa, Roberto, pubblicato nel 2020 da Roberto Chessa.
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Al fine di capire quale libro di vendita e marketing scegliere tra vari titoli che parlano dello stesso tema, puoi leggere le migliori recensioni dei lettori che hanno già comprato quel libro in passato.
Basandoti sulle esperienze del pubblico, la tua ricerca ti consente di fare una scelta intelligente per ordinare il libro più adatto alle tue esigenze.
Ricerca in modo semplice tutte le promozioni dei libri di vendita e marketing che ti potrebbero interessare e leggi la recensione di qualche lettore prima di acquistare qualsiasi libro, anche se risulta decisamente economico o è inserito nella top 10 di una classifica.
Ovviamente il nostro consiglio è di non di limitarti alla copertina, ma guarda anche il numero di pagine per decidere se hai sufficiente tempo per la lettura e in secondo luogo considera anche il nome dell’autore se hai delle preferenze personali.