Libri di vendita e marketing

Desideri un libro di vendita e marketing?
Scopri tutti i migliori libri che parlano di questo tema, leggendo la nostra classifica aggiornata a Aprile 2024!

In questa selezione ti mostriamo diversi esempi di libri consigliati di vendita e marketing venduti online in formato digitale o cartaceo.

Classifica 9 Libri di vendita e marketing

Ecco una lista di 9 libri di vendita e marketing che puoi iniziare a leggere oggi stesso!

#1

I 3 Livelli della Vendita: Dal primo contatto, alla fidelizzazione del cliente, semplici passi per creare il tuo sistema di vendita

I 3 Livelli della Vendita: Dal primo contatto, alla fidelizzazione del cliente, semplici passi per creare il tuo sistema di vendita
Punteggio 4.4
Titolo I 3 Livelli della Vendita: Dal primo contatto, alla fidelizzazione del cliente, semplici passi per creare il tuo sistema di vendita
Editore Roberto Chessa
Pagine 262
Pubblicazione

Trama: Ogni venditore deve avere il proprio metodo Prima, durante e dopo, un ciclo che non ha mai fine. In questi libro, scoprirai i 3 livelli della vendita, il giusto equilibrio, per portare la tua attivit...

#2

Marketing Agricolo: Come Vendere I Tuoi Prodotti Agricoli e Avere Successo Come Imprenditore Unendo Sostenibilità e Marketing Anche Se Parti Da Zero

Marketing Agricolo: Come Vendere I Tuoi Prodotti Agricoli e Avere Successo Come Imprenditore Unendo Sostenibilità e Marketing Anche Se Parti Da Zero
Punteggio 3.9
Titolo Marketing Agricolo: Come Vendere I Tuoi Prodotti Agricoli e Avere Successo Come Imprenditore Unendo Sostenibilità e Marketing Anche Se Parti Da Zero
Editore Bruno Editore
Pagine 170
Pubblicazione

Trama: Ti piacerebbe gestire un’azienda agricola di successo anche se parti da zero? Una delle prime domande che qualsiasi imprenditore agricolo è portato a farsi è in relazione a chi venderà i propri p...

#3

Oralità digitale e generation lead. Modelli e canvas per dialogare, attirare e vendere su LinkedIn

Oralità digitale e generation lead. Modelli e canvas per dialogare, attirare e vendere su LinkedIn
Punteggio 4.9
Titolo Oralità digitale e generation lead. Modelli e canvas per dialogare, attirare e vendere su LinkedIn
Editore Franco Angeli
Pagine 232
Pubblicazione

Trama: Come attrarre persone per creare opportunità di relazione? Come trasformarle in occasioni di business? Come si può nell’era digitale rendere più semplice il mondo delle vendite? Lo strumento digi...

#4

Neuromarketing e Copywriting - 2 libri in 1: Il Manuale Definitivo per Comprendere I Processi Decisionali, La Mente del Cliente e Vendere con Le Migliori Strategie di Scrittura Persuasiva

Neuromarketing e Copywriting - 2 libri in 1: Il Manuale Definitivo per Comprendere I Processi Decisionali, La Mente del Cliente e Vendere con Le Migliori Strategie di Scrittura Persuasiva
Punteggio 4.8
Titolo Neuromarketing e Copywriting - 2 libri in 1: Il Manuale Definitivo per Comprendere I Processi Decisionali, La Mente del Cliente e Vendere con Le Migliori Strategie di Scrittura Persuasiva
Editore Independently published
Pagine 243
Pubblicazione

Trama: Quali sono i processi inconsci che conducono all’acquisto? Desideri saper vendere qualsiasi cosa a qualsiasi lettore? Sei un imprenditore e cerchi strategie per aumentare il tasso di conversione?Lâ€...

#5

Il principio 80/20 per vendite e marketing. La guida definitiva per lavorare meno e ottenere di più

Il principio 80/20 per vendite e marketing. La guida definitiva per lavorare meno e ottenere di più
Punteggio 4.3
Titolo Il principio 80/20 per vendite e marketing. La guida definitiva per lavorare meno e ottenere di più
Editore ROI edizioni
Pagine 269
Pubblicazione

Trama: Il "principio 80/20", ideato dall'economista Pareto e rilanciato dai bestseller di Richard Koch e Tim Ferriss, ci dice che l'80% dei risultati dipende dal 20% dei fattori. È una regola universale, va...

#6

VENDERE: LA BIBBIA PER AUMENTARE LE VENDITE: Segreti e tecniche per aumentare il tuo fatturato con modelli di business e strategie di vendita e marketing. Moltiplica il tuo fatturato

VENDERE: LA BIBBIA PER AUMENTARE LE VENDITE: Segreti e tecniche per aumentare il tuo fatturato con modelli di business e strategie di vendita e marketing. Moltiplica il tuo fatturato
Punteggio 4.9
Titolo VENDERE: LA BIBBIA PER AUMENTARE LE VENDITE: Segreti e tecniche per aumentare il tuo fatturato con modelli di business e strategie di vendita e marketing. Moltiplica il tuo fatturato
Editore Independently published
Pagine 172
Pubblicazione

Trama: Registra un aumento del fatturato e un incremento delle vendite pianificando e applicando una strategia di Marketing vincente!Sei il titolare di un negozio e non sai come reggere l’urto della crisi?...

#7

Ecommerce marketing & vendite. Strumenti e strategie per vendere online

Ecommerce marketing & vendite. Strumenti e strategie per vendere online
Punteggio 4.4
Titolo Ecommerce marketing & vendite. Strumenti e strategie per vendere online
Editore Hoepli
Pagine 430
Pubblicazione

Trama: Si stima che entro il 2020 il fatturato mondiale dell’ecommerce raggiungerà i 4000 miliardi di dollari – il 15% delle vendite globali – e che le aziende destineranno il 45% del proprio budget a...

#8

NEUROMARKETING: Sfruttare i bias cognitivi e la comunicazione persuasiva per vendere qualsiasi cosa.

NEUROMARKETING: Sfruttare i bias cognitivi e la comunicazione persuasiva per vendere qualsiasi cosa.
Punteggio 4.2
Titolo NEUROMARKETING: Sfruttare i bias cognitivi e la comunicazione persuasiva per vendere qualsiasi cosa.
Editore Independently published
Pagine 96
Pubblicazione

Trama: Come è possibile convincere i clienti a comprare i nostri prodotti o servizi?...

#9

Marketing Quotidiano: 57 strategie per crescere

Marketing Quotidiano: 57 strategie per crescere
Punteggio 5
Titolo Marketing Quotidiano: 57 strategie per crescere
Editore Independently published
Pagine 262
Pubblicazione

Trama: ________________________________Se hai una...

Scrittori di libri di vendita e marketing

Abbiamo citato 9 autori di libri di vendita e marketing e di seguito proponiamo una tabella di riepilogo degli scrittori.

Autore Libri
Chessa, Roberto1
De Luca, Alessandro1
Marangon, Doriano1
Mariani, Francesco1
Marshall, Perry1
Moore, Daniel E.1
Antonacci, Francesco1
Massimo Faranda1
Stefano Torreggiani1

Cosa si intende per vendita e marketing?

Libri di vendita e marketing si riferisce ai libri che forniscono informazioni su come vendere e promuovere un prodotto o servizio. Questi libri forniscono consigli su come sviluppare un piano di marketing, come creare una campagna pubblicitaria efficace, come gestire le relazioni con i clienti e come raggiungere i propri obiettivi di vendita. Inoltre, contengono informazioni su come analizzare i dati di marketing, come sviluppare una strategia di prezzo e come valutare i risultati delle campagne di marketing.

Questi libri sono utili sia per i principianti che per i professionisti del marketing.

Domande sui libri

Dove posso trovare i libri di vendita e marketing?

Nella nostra selezione trovi 9 libri di vendita e marketing, con il titolo, la casa editrice, la data di pubblicazione e un punteggio da 1 a 5 stelle ciascuno.

Qual è il miglior libro di vendita e marketing?

Tra i libri di vendita e marketing, potresti leggere Marketing Quotidiano: 57 strategie per crescere, pubblicato nel 2022 da Stefano Torreggiani. Leggi la trama e valuta l'acquisto qui.

Come si intitola un libro di vendita e marketing che costa poco?

Considerando 9 libri di vendita e marketing, potresti iniziare a leggere I 3 Livelli della Vendita: Dal primo contatto, alla fidelizzazione del cliente, semplici passi per creare il tuo sistema di vendita dell'autore Chessa, Roberto, pubblicato nel 2020 da Roberto Chessa.

Approfondimenti e ricerche correlate

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Quale libro di vendita e marketing leggere?

Nella lista vedrai offerte di libri di vendita e marketing già scontati o dotati di un ottimo prezzo di pochi euro per completare l’acquisto direttamente online e in seguito scegliere la spedizione a casa.

Al fine di capire quale libro di vendita e marketing scegliere tra vari titoli che parlano dello stesso tema, puoi leggere le migliori recensioni dei lettori che hanno già comprato quel libro in passato.

Basandoti sulle esperienze del pubblico, la tua ricerca ti consente di fare una scelta intelligente per ordinare il libro più adatto alle tue esigenze.

Ricerca in modo semplice tutte le promozioni dei libri di vendita e marketing che ti potrebbero interessare e leggi la recensione di qualche lettore prima di acquistare qualsiasi libro, anche se risulta decisamente economico o è inserito nella top 10 di una classifica.

Ovviamente il nostro consiglio è di non di limitarti alla copertina, ma guarda anche il numero di pagine per decidere se hai sufficiente tempo per la lettura e in secondo luogo considera anche il nome dell’autore se hai delle preferenze personali.

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redazione Libriz
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