Libri di neuromarketing

Stai cercando un libro di neuromarketing?
Scopri tutti i migliori libri che parlano di questo tema, leggendo la nostra classifica aggiornata a Febbraio 2024!

In questa selezione ti mostriamo diversi esempi di libri consigliati di neuromarketing venduti online con formato digitale o cartaceo.

Classifica 9 Libri di neuromarketing

Ecco una lista di 9 libri di neuromarketing che puoi iniziare a leggere oggi stesso!

#1

Neuromarketing: Il Processo Decisionale del Cliente, I Fattori che lo Influenzano, La Teoria dei Tre Cervelli, Il Ruolo delle Emozioni, Bias Cognitivi, Neuromarketing in Pratica e Molto Altro!

Neuromarketing: Il Processo Decisionale del Cliente, I Fattori che lo Influenzano, La Teoria dei Tre Cervelli, Il Ruolo delle Emozioni, Bias Cognitivi, Neuromarketing in Pratica e Molto Altro!
Punteggio 4.3
Titolo Neuromarketing: Il Processo Decisionale del Cliente, I Fattori che lo Influenzano, La Teoria dei Tre Cervelli, Il Ruolo delle Emozioni, Bias Cognitivi, Neuromarketing in Pratica e Molto Altro!
Editore Independently published
Pagine 168
Pubblicazione

Trama: Perché spesso acquistiamo prodotti senza averne alcuna necessità? Quali sono i processi inconsci che conducono all’acquisto? Sei un imprenditore e cerchi un modo per aumentare il tasso di conversi...

#2

Neuromarketing

Neuromarketing
Punteggio 4.4
Titolo Neuromarketing
Editore Apogeo Education
Pagine 240
Pubblicazione

Trama: Perché compriamo una cosa invece di un'altra? Che cosa influenza veramente le nostre decisioni, in mezzo alla valanga di messaggi che ci raggiungono ogni giorno? Una pubblicità che cattura l'occhio,...

#3

Manuale di neuromarketing

Manuale di neuromarketing
Punteggio 4.3
Titolo Manuale di neuromarketing
Editore Hoepli
Pagine 416
Pubblicazione

Trama: Il neuromarketing si propone di indirizzare, ispirare e guidare le aziende e le organizzazioni a comprendere in modo più profondo - e connesso alle trasformazioni culturali, sociali ed economiche - i...

#4

Neuromarketing e Scienze Cognitive per Vendere di Più sul Web. Il Modello Emotional Journey - II Edizione

Neuromarketing e Scienze Cognitive per Vendere di Più sul Web. Il Modello Emotional Journey - II Edizione
Punteggio 4.8
Titolo Neuromarketing e Scienze Cognitive per Vendere di Più sul Web. Il Modello Emotional Journey - II Edizione
Editore Flaccovio Dario
Pagine 416
Pubblicazione

Trama: "Ho scritto ogni riga con l’obiettivo di trasferirti un approccio operativo riutilizzabile in qualsiasi progetto web tu debba affrontare. L’Emotional Journey è infatti un modello mentale basato s...

#5

Neurobranding. Il neuromarketing nell'advertising e nelle strategie di brand per i marketer

Neurobranding. Il neuromarketing nell'advertising e nelle strategie di brand per i marketer
Punteggio 4.3
Titolo Neurobranding. Il neuromarketing nell'advertising e nelle strategie di brand per i marketer
Editore Hoepli
Pagine 464
Pubblicazione

Trama: Il neurobranding è quell’attività di posizionamento di un prodotto o di un servizio nel cervello di un cliente attraverso le tecniche di neuromarketing. Si va dalla creatività, alla fase progettu...

#6

Neuromarketing applicato. Un approccio scientifico al marketing del futuro

Neuromarketing applicato. Un approccio scientifico al marketing del futuro
Punteggio 4
Titolo Neuromarketing applicato. Un approccio scientifico al marketing del futuro
Editore Hoepli
Pagine 288
Pubblicazione

Trama: Conoscere i desideri delle persone e gli aspetti che influenzano le loro decisioni d'acquisto è la chiave di volta per il successo di ogni progetto di marketing. Ma come fare a entrare nelle menti e ...

#7

NEUROMARKETING IN PRATICA: La Guida Completa per Comprendere i Vari Processi Mentali e Decisionali del Consumatore ed Aumentare Esponenzialmente le Vendite sia Online che Offline.

NEUROMARKETING IN PRATICA: La Guida Completa per Comprendere i Vari Processi Mentali e Decisionali del Consumatore ed Aumentare Esponenzialmente le Vendite sia Online che Offline.
Punteggio 4.3
Titolo NEUROMARKETING IN PRATICA: La Guida Completa per Comprendere i Vari Processi Mentali e Decisionali del Consumatore ed Aumentare Esponenzialmente le Vendite sia Online che Offline.
Editore Independently published
Pagine 124
Pubblicazione

Trama: ★ AGGIORNAMENTO GENNAIO 2021 SECONDA RISTAMPALe evidenze scientifiche hanno da tempo contaminato il mondo della pubblicità.Persuadere significa creare percorsi emozionali in grado di catalizzare l...

#8

Neuromarketing. Gli strumenti e le tecniche di una strategia marketing efficace per creativi e marketer

Neuromarketing. Gli strumenti e le tecniche di una strategia marketing efficace per creativi e marketer
Punteggio 4
Titolo Neuromarketing. Gli strumenti e le tecniche di una strategia marketing efficace per creativi e marketer
Editore Hoepli
Pagine 184
Pubblicazione

Trama: Un manuale introduttivo al neuromarketing, la disciplina che fonde il marketing tradizionale con la psicologia cognitiva, la semiotica, la linguistica, la sociologia e le neuroscienze. L’obiettivo d...

#9

Neurocopywriting. Come rendere la comunicazione e i contenuti più efficaci con il neuromarketing

Neurocopywriting. Come rendere la comunicazione e i contenuti più efficaci con il neuromarketing
Punteggio 3.8
Titolo Neurocopywriting. Come rendere la comunicazione e i contenuti più efficaci con il neuromarketing
Editore Hoepli
Pagine 256
Pubblicazione

Trama: "Neurocopywriting" è un manuale che spiega l'applicazione del neuromarketing e delle neuroscienze allo storytelling. Attraverso uno stile discorsivo ma rigorosamente documentato a livello scientifico...

Scrittori di libri di neuromarketing

Abbiamo citato 8 autori di libri di neuromarketing e di seguito proponiamo una tabella di riepilogo degli scrittori.

Autore Libri
Mariani, Francesco1
Lindstrom, Martin1
Garofalo, Caterina1
Saletti, Andrea1
Diotto, Mariano2
Trenti, Giuliano1
Rogers, Stephen1
Marco La Rosa1

Cosa si intende per neuromarketing?

Libri di neuromarketing si riferisce ai libri che trattano l'applicazione della neuroscienza al marketing. Questi libri forniscono informazioni su come le persone reagiscono ai messaggi di marketing e come le aziende possono sfruttare le loro scoperte per ottenere un vantaggio competitivo. I libri di neuromarketing spiegano come le persone prendono decisioni di acquisto, come i loro cervelli elaborano le informazioni e come le aziende possono sfruttare queste scoperte per creare campagne di marketing più efficaci.

Inoltre, i libri di neuromarketing forniscono anche una panoramica su come le tecnologie emergenti come l'intelligenza artificiale e la realtà aumentata possono essere utilizzate per aumentare le prestazioni del marketing.

Domande sui libri

Dove posso trovare i libri di neuromarketing?

Nella nostra selezione trovi 9 libri di neuromarketing, con il titolo, la casa editrice, la data di pubblicazione e un punteggio da 1 a 5 stelle ciascuno.

Qual è il miglior libro di neuromarketing?

Tra i libri di neuromarketing, potresti leggere Neurocopywriting. Come rendere la comunicazione e i contenuti più efficaci con il neuromarketing, pubblicato nel 2021 da Marco La Rosa. Leggi la trama e valuta l'acquisto qui.

Come si intitola un libro di neuromarketing che costa poco?

Considerando 9 libri di neuromarketing, potresti iniziare a leggere Neuromarketing: Il Processo Decisionale del Cliente, I Fattori che lo Influenzano, La Teoria dei Tre Cervelli, Il Ruolo delle Emozioni, Bias Cognitivi, Neuromarketing in Pratica e Molto Altro! dell'autore Mariani, Francesco, pubblicato nel 2020 da Independently published.

Approfondimenti e ricerche correlate

Ti informiamo che i lettori dei Libri di neuromarketing frequentemente effettuano anche altre ricerche su temi correlati.

  • libri di neuromarketing più venduti
  • libri di neuromarketing da leggere
  • neuromarketing migliori libri
  • psicologia della comunicazione e neuromarketing
  • neuromarketing bibliografia
  • neuromarketing attività cerebrale e comportamenti d'acquisto
  • libri di neuromarketing consigliati
  • neuromarketing
  • marketing
  • strategia
  • pubblicità
  • neuroni
  • neuromarketer
  • neuromarketing strategico

Quale libro di neuromarketing leggere?

Nella lista avrai a disposizione offerte di libri di neuromarketing già scontati o comunque con un ottimo prezzo di pochi euro per poter fare l’acquisto direttamente online e poi scegliere la spedizione a domicilio.

Al fine di scoprire quale libro di neuromarketing scegliere tra diversi titoli che parlano dello stesso argomento, puoi leggere le migliori recensioni dei lettori che avevano già comprato quel libro in passato.

Facendo riferimento alle esperienze del pubblico, la tua ricerca ti assicura una scelta intelligente per acquistare il libro più adatto alle tue esigenze.

Trova in modo semplice tutte le promozioni dei libri di neuromarketing che ti potrebbero interessare e leggi la recensione di qualche lettore prima di acquistare qualsiasi libro, anche se è particolarmente economico o è inserito nella top 10 di una classifica.

Certamente il nostro consiglio è di non di fermarti alla copertina, ma guarda anche il numero di pagine per decidere se hai abbastanza tempo per la lettura e in secondo luogo controlla anche il nome dell’autore se hai delle esigenze particolari.

Libri di neuromarketing
redazione Libriz
La classifica è stata creata dallo staff secondo l'informativa. Partecipando al programma di affiliazione di Amazon, riceviamo una piccola percentuale sui tuoi acquisti per mantenere attivo il sito.

Quanto valuti questi libri?

(valutazione: 4.8 | 14 voti)

Altri libri interessanti

Cerca libro o scrittore

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content