Stai cercando un libro di neuromarketing?
Scopri tutti i migliori libri che parlano di questo tema, leggendo la nostra classifica aggiornata a Novembre 2024!
In questa selezione ti mostriamo diversi esempi di libri consigliati di neuromarketing venduti online con formato digitale o cartaceo.
+ Indice recensione
Ecco una lista di 11 libri di neuromarketing che puoi iniziare a leggere oggi stesso!
Punteggio | 4.3 |
Autore | Mariani, Francesco |
Titolo | Neuromarketing: Il Processo Decisionale del Cliente, I Fattori che lo Influenzano, La Teoria dei Tre Cervelli, Il Ruolo delle Emozioni, Bias Cognitivi, Neuromarketing in Pratica e Molto Altro! |
Editore | Independently published |
Pagine | 168 |
Pubblicazione | 2020 |
Trama: Perché spesso acquistiamo prodotti senza averne alcuna necessità ? Quali sono i processi inconsci che conducono all’acquisto? Sei un imprenditore e cerchi un modo per aumentare il tasso di conversi...
Punteggio | 4.4 |
Autore | Lindstrom, Martin |
Titolo | Neuromarketing |
Editore | Apogeo Education |
Pagine | 240 |
Pubblicazione | 2009 |
Trama: Perché compriamo una cosa invece di un'altra? Che cosa influenza veramente le nostre decisioni, in mezzo alla valanga di messaggi che ci raggiungono ogni giorno? Una pubblicità che cattura l'occhio,...
Punteggio | 4.3 |
Autore | Garofalo, Caterina |
Titolo | Manuale di neuromarketing |
Editore | Hoepli |
Pagine | 416 |
Pubblicazione | 2021 |
Trama: Il neuromarketing si propone di indirizzare, ispirare e guidare le aziende e le organizzazioni a comprendere in modo più profondo - e connesso alle trasformazioni culturali, sociali ed economiche - i...
Punteggio | 4.8 |
Autore | Saletti, Andrea |
Titolo | Neuromarketing e Scienze Cognitive per Vendere di Più sul Web. Il Modello Emotional Journey - II Edizione |
Editore | Flaccovio Dario |
Pagine | 416 |
Pubblicazione | 2019 |
Trama: "Ho scritto ogni riga con l’obiettivo di trasferirti un approccio operativo riutilizzabile in qualsiasi progetto web tu debba affrontare. L’Emotional Journey è infatti un modello mentale basato s...
Punteggio | 4.3 |
Autore | Diotto, Mariano |
Titolo | Neurobranding. Il neuromarketing nell'advertising e nelle strategie di brand per i marketer |
Editore | Hoepli |
Pagine | 464 |
Pubblicazione | 2020 |
Trama: Il neurobranding è quell’attività di posizionamento di un prodotto o di un servizio nel cervello di un cliente attraverso le tecniche di neuromarketing. Si va dalla creatività , alla fase progettu...
Punteggio | 4 |
Autore | Trenti, Giuliano |
Titolo | Neuromarketing applicato. Un approccio scientifico al marketing del futuro |
Editore | Hoepli |
Pagine | 288 |
Pubblicazione | 2021 |
Trama: Conoscere i desideri delle persone e gli aspetti che influenzano le loro decisioni d'acquisto è la chiave di volta per il successo di ogni progetto di marketing. Ma come fare a entrare nelle menti e ...
Punteggio | 4.3 |
Autore | Rogers, Stephen |
Titolo | NEUROMARKETING IN PRATICA: La Guida Completa per Comprendere i Vari Processi Mentali e Decisionali del Consumatore ed Aumentare Esponenzialmente le Vendite sia Online che Offline. |
Editore | Independently published |
Pagine | 124 |
Pubblicazione | 2020 |
Trama: ★ AGGIORNAMENTO GENNAIO 2021 SECONDA RISTAMPALe evidenze scientifiche hanno da tempo contaminato il mondo della pubblicità .Persuadere significa creare percorsi emozionali in grado di catalizzare lâ...
Punteggio | 4 |
Autore | Diotto, Mariano |
Titolo | Neuromarketing. Gli strumenti e le tecniche di una strategia marketing efficace per creativi e marketer |
Editore | Hoepli |
Pagine | 184 |
Pubblicazione | 2021 |
Trama: Un manuale introduttivo al neuromarketing, la disciplina che fonde il marketing tradizionale con la psicologia cognitiva, la semiotica, la linguistica, la sociologia e le neuroscienze. L’obiettivo d...
Punteggio | 3.8 |
Autore | Marco La Rosa |
Titolo | Neurocopywriting. Come rendere la comunicazione e i contenuti più efficaci con il neuromarketing |
Editore | Hoepli |
Pagine | 256 |
Pubblicazione | 2021 |
Trama: "Neurocopywriting" è un manuale che spiega l'applicazione del neuromarketing e delle neuroscienze allo storytelling. Attraverso uno stile discorsivo ma rigorosamente documentato a livello scientifico...
Punteggio | 3 |
Autore | Simona Ruffino |
Titolo | Neuromarketing etico. Ascoltare le persone per costruire brand efficaci... |
Editore | Hoepli |
Pagine | 288 |
Pubblicazione | 2023 |
Trama: ...
Punteggio | 4.6 |
Autore | Mariano Diotto |
Titolo | Neuromarketing for dummies... |
Editore | Hoepli |
Pagine | 304 |
Pubblicazione | 2023 |
Trama: ...
Abbiamo citato 10 autori di libri di neuromarketing e di seguito proponiamo una tabella di riepilogo degli scrittori.
Autore | Libri |
---|---|
Mariani, Francesco | 1 |
Lindstrom, Martin | 1 |
Garofalo, Caterina | 1 |
Saletti, Andrea | 1 |
Diotto, Mariano | 2 |
Trenti, Giuliano | 1 |
Rogers, Stephen | 1 |
Marco La Rosa | 1 |
Simona Ruffino | 1 |
Mariano Diotto | 1 |
Libri di neuromarketing si riferisce ai libri che trattano l'applicazione della neuroscienza al marketing. Questi libri forniscono informazioni su come le persone reagiscono ai messaggi di marketing e come le aziende possono sfruttare le loro scoperte per ottenere un vantaggio competitivo. I libri di neuromarketing spiegano come le persone prendono decisioni di acquisto, come i loro cervelli elaborano le informazioni e come le aziende possono sfruttare queste scoperte per creare campagne di marketing più efficaci.
Inoltre, i libri di neuromarketing forniscono anche una panoramica su come le tecnologie emergenti come l'intelligenza artificiale e la realtà aumentata possono essere utilizzate per aumentare le prestazioni del marketing.
Nella nostra selezione trovi 11 libri di neuromarketing, con il titolo, la casa editrice, la data di pubblicazione e un punteggio da 1 a 5 stelle ciascuno.
Tra i libri di neuromarketing, potresti leggere Neuromarketing for dummies..., pubblicato nel 2023 da Mariano Diotto. Leggi la trama e valuta l'acquisto qui.
Considerando 11 libri di neuromarketing, potresti iniziare a leggere Neuromarketing: Il Processo Decisionale del Cliente, I Fattori che lo Influenzano, La Teoria dei Tre Cervelli, Il Ruolo delle Emozioni, Bias Cognitivi, Neuromarketing in Pratica e Molto Altro! dell'autore Mariani, Francesco, pubblicato nel 2020 da Independently published.
Ti informiamo che i lettori dei Libri di neuromarketing frequentemente effettuano anche altre ricerche su temi correlati.
Nella lista avrai a disposizione offerte di libri di neuromarketing già scontati o comunque con un ottimo prezzo di pochi euro per poter fare l’acquisto direttamente online e poi scegliere la spedizione a domicilio.
Al fine di scoprire quale libro di neuromarketing scegliere tra diversi titoli che parlano dello stesso argomento, puoi leggere le migliori recensioni dei lettori che avevano già comprato quel libro in passato.
Facendo riferimento alle esperienze del pubblico, la tua ricerca ti assicura una scelta intelligente per acquistare il libro più adatto alle tue esigenze.
Trova in modo semplice tutte le promozioni dei libri di neuromarketing che ti potrebbero interessare e leggi la recensione di qualche lettore prima di acquistare qualsiasi libro, anche se è particolarmente economico o è inserito nella top 10 di una classifica.
Certamente il nostro consiglio è di non di fermarti alla copertina, ma guarda anche il numero di pagine per decidere se hai abbastanza tempo per la lettura e in secondo luogo controlla anche il nome dell’autore se hai delle esigenze particolari.