Stavi cercando un libro di marketing per ecommerce?
Scopri tutti i migliori libri che parlano di questo tema, sfogliando la nostra classifica aggiornata a Novembre 2024!
In questa selezione ti mostriamo alcuni esempi di libri consigliati di marketing per ecommerce venduti online in formato digitale o cartaceo.
+ Indice recensione
Ecco una lista di 10 libri di marketing per ecommerce che puoi iniziare a leggere oggi stesso!
Punteggio | 4.2 |
Autore | Andrea Boscaro |
Titolo | Marketing digitale per l' e-commerce. Tecniche e strategie per vendere online |
Editore | Franco Angeli |
Pagine | 232 |
Pubblicazione | 2016 |
Trama: La PMI è al centro di una vera e propria rivoluzione: sta cambiando il modo di fare business e bisogna rimanere aggiornati per competere con una concorrenza, spesso anche internazionale, sempre più ...
Punteggio | 3.1 |
Autore | Mario Bagliani |
Titolo | Digital marketing per l'e-commerce e il new retail. Le strategie, i canali e le tecnologie per avere successo nei nuovi mercati digitali |
Editore | Hoepli |
Pagine | 312 |
Pubblicazione | 2019 |
Trama: Una guida per orientarsi nell’articolato e dinamico mondo del digital marketing applicato all’e-commerce, attraverso la trattazione di tutti i principali canali, delle strategie di marketing e del...
Punteggio | 4.2 |
Autore | Valentino Mea |
Titolo | SEO per E-Commerce PRO: Il metodo scientifico per ottimizzare siti eCommerce e aumentare visibilità e vendite su Google |
Editore | un editore. |
Pagine | 219 |
Pubblicazione | 2020 |
Trama: Cosa puoi aspettarti da questo libro?...
Punteggio | 4.4 |
Autore | Marc A. Palmer |
Titolo | INSTAGRAM: Incrementa il tuo business online con il marketing dei social network, aumenta i tuoi follower e scopri tutti segreti dell’algoritmo di Instragram per creare un profilo da influencer |
Editore | Independently published |
Pagine | 81 |
Pubblicazione | 2020 |
Trama: Entra nell’era social e scopri come creare una strategia di marketing e diventare un influencer di successo!...
Punteggio | 4.1 |
Autore | Fabio Faccin |
Titolo | Il manuale della promozione per e-commerce: La guida essenziale per aumentare le vendite del tuo e-commerce con le campagne pubblicitarie online. |
Editore | Independently published |
Pagine | 71 |
Pubblicazione | 2021 |
Trama: Per alcune aziende il sito internet è semplicemente una vetrina di presentazione dei propri prodotti o servizi. Gli utenti consultano il sito per trovare le informazioni di base, ma la fase di vendit...
Punteggio | 4.6 |
Autore | Marco Biasin |
Titolo | E-commerce food. Tutto quello che devi sapere per vendere online nell'agroalimentare |
Editore | Flaccovio Dario |
Pagine | 240 |
Pubblicazione | 2021 |
Trama: L'acquisto online di prodotti alimentari da molti anni registra tassi di crescita importanti, ma a seguito della pandemia da COVID-19, le persone hanno definitivamente superato un gap culturale. Oggi ...
Punteggio | 4.2 |
Autore | Daniel E. Moore |
Titolo | DROPSHIPPING: Marketing e Strategie per creare il tuo Business Online. La guida completa per iniziare da zero e creare il tuo e-commerce senza magazzino di successo |
Editore | Independently published |
Pagine | 94 |
Pubblicazione | 2021 |
Trama: Sfrutta l’evoluzione dell’e – commerce e avvia la tua attività online con il modello di business dropshipping!...
Punteggio | 5 |
Autore | Alessandro Frangioni |
Titolo | Advanced Email Marketing Automations: Strategie per brand, e-commerce e lead generation |
Editore | Independently published |
Pagine | 237 |
Pubblicazione | 2022 |
Trama: Questo libro sarà il tuo punto di riferimento per l'email marketing automation. Dopo il best-seller su Mailchimp e considerata l'importanza e l'efficacia sempre maggiore della marketing automation, h...
Punteggio | 3.6 |
Autore | Vincenzo Barbagallo |
Titolo | Guida Completa al Digital Marketing per E-commerce: Strategie Vincenti per Tecnici E-commerce (Diventare Social Media Manager Vol. 4)... |
Editore | un editore. |
Pagine | 48 |
Pubblicazione | 2024 |
Trama: ...
Punteggio | 3.7 |
Autore | Vito Cucumazzo |
Titolo | Manuale di Marketing per l' E-commerce... |
Editore | un editore. |
Pubblicazione | 2023 |
Trama: ...
Abbiamo citato 10 autori di libri di marketing per ecommerce e di seguito proponiamo una tabella di riepilogo degli scrittori.
Autore | Libri |
---|---|
Andrea Boscaro | 1 |
Mario Bagliani | 1 |
Valentino Mea | 1 |
Marc A. Palmer | 1 |
Fabio Faccin | 1 |
Marco Biasin | 1 |
Daniel E. Moore | 1 |
Alessandro Frangioni | 1 |
Vincenzo Barbagallo | 1 |
Vito Cucumazzo | 1 |
I libri di marketing per ecommerce sono libri che forniscono informazioni su come promuovere e vendere prodotti e servizi online. Questi libri forniscono strategie, tecniche e consigli su come creare una presenza online di successo, come sviluppare una strategia di marketing efficace, come gestire un negozio online, come gestire una campagna di marketing online, come utilizzare i social media, come creare contenuti di qualità e come sfruttare al meglio le risorse online. Inoltre, forniscono informazioni su come sviluppare una strategia di marketing digitale, come gestire una campagna di marketing digitale, come analizzare i dati e come sviluppare una strategia di marketing per una nicchia di mercato specifica.
Questi libri sono una risorsa preziosa per qualsiasi imprenditore che voglia promuovere e vendere i propri prodotti e servizi online.
Nella nostra selezione trovi 10 libri di marketing per ecommerce, con il titolo, la casa editrice, la data di pubblicazione e un punteggio da 1 a 5 stelle ciascuno.
Tra i libri di marketing per ecommerce, potresti leggere Manuale di Marketing per l' E-commerce..., pubblicato nel 2023 da Vito Cucumazzo. Leggi la trama e valuta l'acquisto qui.
Considerando 10 libri di marketing per ecommerce, potresti iniziare a leggere Marketing digitale per l' e-commerce. Tecniche e strategie per vendere online dell'autore Andrea Boscaro, pubblicato nel 2016 da Franco Angeli.
Devi sapere che i lettori dei Libri di marketing per ecommerce tendenzialmente effettuano anche altre ricerche su temi affini.
All’interno della lista avrai a disposizione offerte di libri di marketing per ecommerce già scontati o dotati di un buon prezzo di pochi euro per fare l’acquisto direttamente online e poi scegliere la spedizione a casa.
Per scoprire quale libro di marketing per ecommerce scegliere tra diversi titoli che parlano dello stesso tema, puoi leggere le migliori recensioni dei lettori che avevano già ordinato quel libro in passato.
Fondandoti sulle esperienze del pubblico, la tua ricerca ti garantisce una scelta intelligente per ordinare il libro più adatto alle tue preferenze.
Trova in modo semplice tutte le promozioni dei libri di marketing per ecommerce che ti potrebbero interessare e leggi la recensione di altri lettori prima di comprare qualsiasi libro, anche se ti sembra particolarmente economico o appartiene alla top 10 di una classifica.
Ovviamente il nostro consiglio è di non di limitarti alla copertina, ma guarda anche il numero di pagine per stimare se hai abbastanza tempo per la lettura e poi controlla anche il nome dell’autore se hai delle preferenze personali.