Libri di marketing farmaceutico

Desideri un libro di marketing farmaceutico?
Scopri tutti i migliori libri che parlano di questo argomento, leggendo la nostra classifica aggiornata a Aprile 2024!

All’interno di questa selezione ti proponiamo alcuni esempi di libri consigliati di marketing farmaceutico venduti online in formato digitale oppure cartaceo.

Classifica 10 Libri di marketing farmaceutico

Ecco una lista di 10 libri di marketing farmaceutico che puoi iniziare a leggere oggi stesso!

#1

Marketing farmaceutico. Peculiarità strategiche e operative

Marketing farmaceutico. Peculiarità strategiche e operative
Punteggio 4.2
Titolo Marketing farmaceutico. Peculiarità strategiche e operative
Editore Tecniche Nuove
Pagine 135
Pubblicazione

Trama: Il mercato del farmaco si contraddistingue per le sue regole anomale, differenti da quelle di qualunque altro settore merceologico, come la dispensazione in buona parte a carico del SSN, la regolament...

#2

Marketing farmaceutico strategico. Supera le sfide del mercato globale con una gestione e comunicazione efficace

Marketing farmaceutico strategico. Supera le sfide del mercato globale con una gestione e comunicazione efficace
Punteggio 4.4
Titolo Marketing farmaceutico strategico. Supera le sfide del mercato globale con una gestione e comunicazione efficace
Editore Flaccovio Dario
Pagine 160
Pubblicazione

Trama: Questo libro è nato dall'esigenza di fornire ai farmacisti gli strumenti per muoversi efficacemente all'interno di un mercato in continua evoluzione. Da custodi del sapere medico e farmaceutico essi ...

#3

Marketing e comunicazione: Strategie, strumenti, casi pratici

Marketing e comunicazione: Strategie, strumenti, casi pratici
Punteggio 4.3
Titolo Marketing e comunicazione: Strategie, strumenti, casi pratici
Editore Hoepli
Pagine 864
Pubblicazione

Trama: Negli ultimi anni, in seguito all’avvento del digitale, il marketing e la comunicazione hanno conosciuto trasformazioni talmente radicali da averne cambiato in profondità gli approcci, le strategie...

#4

Marketing Farmacéutico: Enfoque Cuantitativo

Marketing Farmacéutico: Enfoque Cuantitativo
Punteggio 3.45
Titolo Marketing Farmacéutico: Enfoque Cuantitativo
Editore Editorial Académica Española
Pagine 152
Pubblicazione

Trama: En este libro el autor intenta brindar algunas herramientas cuantitativas aplicadas al Marketing Farmacéutico. - La idea central es analizar y optimizar la gestión de negocios del Área Comercial de...

#5

L'algoritmo Atomico: Crea la tua strategia di online marketing - La guida passo passo per creare un piano marketing di successo: Analisi di mercato, ... Media Marketing applicati per vendere di più

L'algoritmo Atomico: Crea la tua strategia di online marketing - La guida passo passo per creare un piano marketing di successo: Analisi di mercato, ... Media Marketing applicati per vendere di più
Punteggio 4.7
Titolo L'algoritmo Atomico: Crea la tua strategia di online marketing - La guida passo passo per creare un piano marketing di successo: Analisi di mercato, ... Media Marketing applicati per vendere di più
Editore Independently published
Pagine 200
Pubblicazione

Trama: Crea la tua strategia di Marketing senza investire migliaia di euro in siti web inutili o campagne improvvisate... anche se di marketing non sai assolutamente nulla!La guida passo passo che ti permett...

#6

Il consiglio del prodotto cosmetico in farmacia

Il consiglio del prodotto cosmetico in farmacia
Punteggio 5
Titolo Il consiglio del prodotto cosmetico in farmacia
Editore Tecniche Nuove
Pagine 240
Pubblicazione

Trama: Il canale farmacia evidenzia una forte specializzazione sulla cosmesi, basata sull’assortimento dei prodotti e sulla pluralità delle marche, ma il vero fattore di successo è il consiglio del farma...

#7

Rimodellare il marketing farmaceutico: Il messaggio giusto, al medico giusto, attraverso il canale giusto, al momento giusto

Rimodellare il marketing farmaceutico: Il messaggio giusto, al medico giusto, attraverso il canale giusto, al momento giusto
Punteggio 5
Titolo Rimodellare il marketing farmaceutico: Il messaggio giusto, al medico giusto, attraverso il canale giusto, al momento giusto
Editore Independently published
Pagine 145
Pubblicazione

Trama: Ho deciso di mettere nero su bianco, in un modo più strutturato – tuttavia senza pretendere che sia definitivo – il concetto di...

#8

Prospettive di vita lavorativa del marketing farmaceutico

Prospettive di vita lavorativa del marketing farmaceutico
Punteggio 3.45
Titolo Prospettive di vita lavorativa del marketing farmaceutico
Editore Edizioni Sapienza
Pagine 180
Pubblicazione

Trama: Work Life Perspectives of Pharmaceutical Marketing presenta una prospettiva equilibrata, basata sulla ricerca, combinata con una prospettiva pratica sulle questioni attuali relative alla QWL affrontat...

#9

Perspectivas de la vida laboral del marketing farmacéutico

Perspectivas de la vida laboral del marketing farmacéutico
Punteggio 3.45
Titolo Perspectivas de la vida laboral del marketing farmacéutico
Editore Ediciones Nuestro Conocimiento
Pagine 180
Pubblicazione

Trama: Work Life Perspectives of Pharmaceutical Marketing presenta una perspectiva equilibrada, basada en la investigación, combinada con una visión práctica de los problemas actuales relacionados con la ...

#10

Comunicazione di marketing e branding per i prodotti farmaceutici: Big Pharma, Big Brand, Big Picture

Comunicazione di marketing e branding per i prodotti farmaceutici: Big Pharma, Big Brand, Big Picture
Punteggio 3.55
Titolo Comunicazione di marketing e branding per i prodotti farmaceutici: Big Pharma, Big Brand, Big Picture
Editore Edizioni Sapienza
Pagine 60
Pubblicazione

Trama: Lo scopo di questo libro è quello di evidenziare e valutare l'importanza di costruire un marchio forte attraverso comunicazioni di marketing efficaci durante il ciclo di vita dei prodotti farmaceutic...

Scrittori di libri di marketing farmaceutico

Abbiamo citato 9 autori di libri di marketing farmaceutico e di seguito proponiamo una tabella di riepilogo degli scrittori.

Autore Libri
Fabrizio Gianfrate1
Michela Pallonari1
Maurizio Masini1
Luis Cacurri1
Dot Pasco1
Gabriella Daporto1
Salvatore Ruggiero1
Pradhyuman Singh Lakhawat2
Merve Memisoglu1

Cosa si intende per marketing farmaceutico?

Libri di marketing farmaceutico si riferisce ai libri che trattano argomenti relativi al marketing farmaceutico. Questi libri contengono informazioni su come le aziende farmaceutiche possono promuovere i loro prodotti e servizi, come gestire le relazioni con i clienti, come sviluppare strategie di marketing efficaci e come sfruttare le nuove tecnologie per raggiungere i loro obiettivi. Inoltre, questi libri possono fornire informazioni su come le aziende farmaceutiche possono gestire le loro risorse, come sviluppare una strategia di pricing adeguata e come sfruttare le nuove tecnologie per raggiungere i loro obiettivi.

Questi libri possono anche fornire informazioni su come le aziende farmaceutiche possono gestire le loro attività di ricerca e sviluppo, come sviluppare una strategia di distribuzione efficace e come sfruttare le nuove tecnologie per raggiungere i loro obiettivi.

Domande sui libri

Dove posso trovare i libri di marketing farmaceutico?

Nella nostra selezione trovi 10 libri di marketing farmaceutico, con il titolo, la casa editrice, la data di pubblicazione e un punteggio da 1 a 5 stelle ciascuno.

Qual è il miglior libro di marketing farmaceutico?

Tra i libri di marketing farmaceutico, potresti leggere Comunicazione di marketing e branding per i prodotti farmaceutici: Big Pharma, Big Brand, Big Picture, pubblicato nel 2022 da Merve Memisoglu. Leggi la trama e valuta l'acquisto qui.

Come si intitola un libro di marketing farmaceutico che costa poco?

Considerando 10 libri di marketing farmaceutico, potresti iniziare a leggere Marketing farmaceutico. Peculiarità strategiche e operative dell'autore Fabrizio Gianfrate, pubblicato nel 2008 da Tecniche Nuove.

Approfondimenti e ricerche correlate

I lettori dei Libri di marketing farmaceutico frequentemente fanno anche approfondimenti su temi affini.

  • libri di marketing farmaceutico più venduti
  • libri di marketing farmaceutico da leggere
  • libri di marketing farmaceutico consigliati
  • farmaceutico
  • pubblicità
  • strategia
  • vendite
  • brand
  • digital
  • comunicazione

Quale libro di marketing farmaceutico leggere?

Dentro la lista vedrai offerte di libri di marketing farmaceutico già scontati o comunque con un buon prezzo di pochi euro per poter fare l’acquisto direttamente online e poi scegliere la spedizione a domicilio.

Se desideri capire quale libro di marketing farmaceutico scegliere tra tanti titoli che trattano lo stesso tema, puoi leggere le migliori recensioni dei lettori che hanno già comprato quel libro in precedenza.

Facendo riferimento alle esperienze del pubblico, la tua ricerca ti assicura una scelta intelligente per ordinare il libro più adatto alle tue esigenze.

Ricerca in modo semplice tutte le promozioni dei libri di marketing farmaceutico che ti possono interessare e leggi la recensione di altri lettori prima di acquistare qualsiasi libro, anche se è particolarmente economico o fa parte della top 10 di una classifica.

Ovviamente il nostro consiglio è di evitare di limitarti alla copertina, ma verifica anche il numero di pagine per decidere se hai abbastanza tempo per la lettura e in secondo luogo controlla anche il nome dell’autore se hai delle preferenze particolari.

Libri di marketing farmaceutico
redazione Libriz
La classifica è stata creata dallo staff secondo l'informativa. Partecipando al programma di affiliazione di Amazon, riceviamo una piccola percentuale sui tuoi acquisti per mantenere attivo il sito.

Quanto valuti questi libri?

(valutazione: 4.1 | 26 voti)

Altri libri interessanti

Cerca libro o scrittore

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content