Desideri un libro di marketing farmaceutico?
Scopri tutti i migliori libri che parlano di questo argomento, leggendo la nostra classifica aggiornata a Novembre 2024!
All’interno di questa selezione ti proponiamo alcuni esempi di libri consigliati di marketing farmaceutico venduti online in formato digitale oppure cartaceo.
+ Indice recensione
Ecco una lista di 13 libri di marketing farmaceutico che puoi iniziare a leggere oggi stesso!
Punteggio | 4.2 |
Autore | Fabrizio Gianfrate |
Titolo | Marketing farmaceutico. Peculiarità strategiche e operative |
Editore | Tecniche Nuove |
Pagine | 135 |
Pubblicazione | 2008 |
Trama: Il mercato del farmaco si contraddistingue per le sue regole anomale, differenti da quelle di qualunque altro settore merceologico, come la dispensazione in buona parte a carico del SSN, la regolament...
Punteggio | 4.4 |
Autore | Michela Pallonari |
Titolo | Marketing farmaceutico strategico. Supera le sfide del mercato globale con una gestione e comunicazione efficace |
Editore | Flaccovio Dario |
Pagine | 160 |
Pubblicazione | 2017 |
Trama: Questo libro è nato dall'esigenza di fornire ai farmacisti gli strumenti per muoversi efficacemente all'interno di un mercato in continua evoluzione. Da custodi del sapere medico e farmaceutico essi ...
Punteggio | 4.3 |
Autore | Maurizio Masini |
Titolo | Marketing e comunicazione: Strategie, strumenti, casi pratici |
Editore | Hoepli |
Pagine | 864 |
Pubblicazione | 2017 |
Trama: Negli ultimi anni, in seguito all’avvento del digitale, il marketing e la comunicazione hanno conosciuto trasformazioni talmente radicali da averne cambiato in profondità gli approcci, le strategie...
Punteggio | 3.45 |
Autore | Luis Cacurri |
Titolo | Marketing Farmacéutico: Enfoque Cuantitativo |
Editore | Editorial Académica Española |
Pagine | 152 |
Pubblicazione | 2018 |
Trama: En este libro el autor intenta brindar algunas herramientas cuantitativas aplicadas al Marketing Farmacéutico. - La idea central es analizar y optimizar la gestión de negocios del Área Comercial de...
Punteggio | 4.7 |
Autore | Dot Pasco |
Titolo | L'algoritmo Atomico: Crea la tua strategia di online marketing - La guida passo passo per creare un piano marketing di successo: Analisi di mercato, ... Media Marketing applicati per vendere di più |
Editore | Independently published |
Pagine | 200 |
Pubblicazione | 2021 |
Trama: Crea la tua strategia di Marketing senza investire migliaia di euro in siti web inutili o campagne improvvisate... anche se di marketing non sai assolutamente nulla!La guida passo passo che ti permett...
Punteggio | 5 |
Autore | Gabriella Daporto |
Titolo | Il consiglio del prodotto cosmetico in farmacia |
Editore | Tecniche Nuove |
Pagine | 240 |
Pubblicazione | 2021 |
Trama: Il canale farmacia evidenzia una forte specializzazione sulla cosmesi, basata sull’assortimento dei prodotti e sulla pluralità delle marche, ma il vero fattore di successo è il consiglio del farma...
Punteggio | 5 |
Autore | Salvatore Ruggiero |
Titolo | Rimodellare il marketing farmaceutico: Il messaggio giusto, al medico giusto, attraverso il canale giusto, al momento giusto |
Editore | Independently published |
Pagine | 145 |
Pubblicazione | 2022 |
Trama: Ho deciso di mettere nero su bianco, in un modo più strutturato – tuttavia senza pretendere che sia definitivo – il concetto di...
Punteggio | 3.45 |
Autore | Pradhyuman Singh Lakhawat |
Titolo | Prospettive di vita lavorativa del marketing farmaceutico |
Editore | Edizioni Sapienza |
Pagine | 180 |
Pubblicazione | 2022 |
Trama: Work Life Perspectives of Pharmaceutical Marketing presenta una prospettiva equilibrata, basata sulla ricerca, combinata con una prospettiva pratica sulle questioni attuali relative alla QWL affrontat...
Punteggio | 3.45 |
Autore | Pradhyuman Singh Lakhawat |
Titolo | Perspectivas de la vida laboral del marketing farmacéutico |
Editore | Ediciones Nuestro Conocimiento |
Pagine | 180 |
Pubblicazione | 2022 |
Trama: Work Life Perspectives of Pharmaceutical Marketing presenta una perspectiva equilibrada, basada en la investigación, combinada con una visión práctica de los problemas actuales relacionados con la ...
Punteggio | 3.55 |
Autore | Merve Memisoglu |
Titolo | Comunicazione di marketing e branding per i prodotti farmaceutici: Big Pharma, Big Brand, Big Picture |
Editore | Edizioni Sapienza |
Pagine | 60 |
Pubblicazione | 2022 |
Trama: Lo scopo di questo libro è quello di evidenziare e valutare l'importanza di costruire un marchio forte attraverso comunicazioni di marketing efficaci durante il ciclo di vita dei prodotti farmaceutic...
Punteggio | 3.6 |
Autore | Salvatore Ruggiero |
Titolo | Marketing farmaceutico. Dai modelli tradizionali all'omnichannel... |
Editore | EGEA |
Pagine | 414 |
Pubblicazione | 2024 |
Trama: ...
Punteggio | 3.6 |
Autore | Angelo Salvatori |
Titolo | Farmaci e marketing. Esperienze di un marketer farmaceutico... |
Editore | libreriauniversitaria.it |
Pagine | 254 |
Pubblicazione | 2024 |
Trama: ...
Punteggio | 3.65 |
Autore | Fernando Italiani |
Titolo | Marketing Farmaceutico... |
Editore | FisicalBook |
Pubblicazione | 2024 |
Trama: ...
Abbiamo citato 11 autori di libri di marketing farmaceutico e di seguito proponiamo una tabella di riepilogo degli scrittori.
Autore | Libri |
---|---|
Fabrizio Gianfrate | 1 |
Michela Pallonari | 1 |
Maurizio Masini | 1 |
Luis Cacurri | 1 |
Dot Pasco | 1 |
Gabriella Daporto | 1 |
Salvatore Ruggiero | 2 |
Pradhyuman Singh Lakhawat | 2 |
Merve Memisoglu | 1 |
Angelo Salvatori | 1 |
Fernando Italiani | 1 |
Libri di marketing farmaceutico si riferisce ai libri che trattano argomenti relativi al marketing farmaceutico. Questi libri contengono informazioni su come le aziende farmaceutiche possono promuovere i loro prodotti e servizi, come gestire le relazioni con i clienti, come sviluppare strategie di marketing efficaci e come sfruttare le nuove tecnologie per raggiungere i loro obiettivi. Inoltre, questi libri possono fornire informazioni su come le aziende farmaceutiche possono gestire le loro risorse, come sviluppare una strategia di pricing adeguata e come sfruttare le nuove tecnologie per raggiungere i loro obiettivi.
Questi libri possono anche fornire informazioni su come le aziende farmaceutiche possono gestire le loro attività di ricerca e sviluppo, come sviluppare una strategia di distribuzione efficace e come sfruttare le nuove tecnologie per raggiungere i loro obiettivi.
Nella nostra selezione trovi 13 libri di marketing farmaceutico, con il titolo, la casa editrice, la data di pubblicazione e un punteggio da 1 a 5 stelle ciascuno.
Tra i libri di marketing farmaceutico, potresti leggere Marketing Farmaceutico..., pubblicato nel 2024 da Fernando Italiani. Leggi la trama e valuta l'acquisto qui.
Considerando 13 libri di marketing farmaceutico, potresti iniziare a leggere Marketing farmaceutico. Peculiarità strategiche e operative dell'autore Fabrizio Gianfrate, pubblicato nel 2008 da Tecniche Nuove.
I lettori dei Libri di marketing farmaceutico frequentemente fanno anche approfondimenti su temi affini.
Dentro la lista vedrai offerte di libri di marketing farmaceutico già scontati o comunque con un buon prezzo di pochi euro per poter fare l’acquisto direttamente online e poi scegliere la spedizione a domicilio.
Se desideri capire quale libro di marketing farmaceutico scegliere tra tanti titoli che trattano lo stesso tema, puoi leggere le migliori recensioni dei lettori che hanno già comprato quel libro in precedenza.
Facendo riferimento alle esperienze del pubblico, la tua ricerca ti assicura una scelta intelligente per ordinare il libro più adatto alle tue esigenze.
Ricerca in modo semplice tutte le promozioni dei libri di marketing farmaceutico che ti possono interessare e leggi la recensione di altri lettori prima di acquistare qualsiasi libro, anche se è particolarmente economico o fa parte della top 10 di una classifica.
Ovviamente il nostro consiglio è di evitare di limitarti alla copertina, ma verifica anche il numero di pagine per decidere se hai abbastanza tempo per la lettura e in secondo luogo controlla anche il nome dell’autore se hai delle preferenze particolari.