Libri di marketing distributivo

Cercavi un libro di marketing distributivo?
Scopri tutti i migliori libri che parlano di questo argomento, leggendo la nostra classifica aggiornata a Novembre 2024!

In questa selezione ti proponiamo diversi esempi di libri consigliati di marketing distributivo venduti online con formato digitale o cartaceo.

Classifica 9 Libri di marketing distributivo

Ecco una lista di 9 libri di marketing distributivo che puoi iniziare a leggere oggi stesso!

#1

Nuove strategie del marketing distributivo

Nuove strategie del marketing distributivo
Punteggio 3.45
Titolo Nuove strategie del marketing distributivo
Editore Morlacchi
Pagine 52
Pubblicazione

Trama: Una nuova figura di consumatore ed un contesto economico-sociale in profonda evoluzione hanno ormai sancito l'inefficacia delle politiche di mass marketing nel fornire risposte efficaci ai mutamenti i...

#2

Marketing distributivo

Marketing distributivo
Punteggio 3.45
Titolo Marketing distributivo
Editore UTET
Pagine 700
Pubblicazione

Trama: ...

#3

Cash & carry. Una formula distributiva di successo

Cash & carry. Una formula distributiva di successo
Punteggio 3.45
Titolo Cash & carry. Una formula distributiva di successo
Editore Agra
Pagine 319
Pubblicazione

Trama: Il cash & carry rappresenta una forma di vendita relativamente recente: malgrado questo, negli ultimi anni, ha adattato più volte la sua formula alle mutate situazioni. Con il venire meno della clien...

#4

Economia della marca commerciale. Le dimensioni del branding distributivo

Economia della marca commerciale. Le dimensioni del branding distributivo
Punteggio 5
Titolo Economia della marca commerciale. Le dimensioni del branding distributivo
Editore EGEA
Pagine 248
Pubblicazione

Trama: Nei sistemi economici evoluti la modernizzazione della distribuzione è stata accompagnata da una forte crescita della quota di mercato delle cosiddette private label, vale a dire delle marche svilupp...

#5

Marketing distributivo

Marketing distributivo
Punteggio 4.6
Titolo Marketing distributivo
Editore Utet Giuridica
Pagine 972
Pubblicazione

Trama: La terza edizione del manuale di Marketing Distributivo è stata ampiamente rinnovata nei contenuti e nella struttura...

#6

Tendenze distributive. Le nuove sfide del marketing di filiera

Tendenze distributive. Le nuove sfide del marketing di filiera
Punteggio 5
Titolo Tendenze distributive. Le nuove sfide del marketing di filiera
Editore EGEA
Pagine 140
Pubblicazione

Trama: In uno scenario di grande discontinuità e complessità come quello attuale le strategie di marketing di filiera risultano sempre più condizionate dai processi di evoluzione dei sistemi distributivi....

#7

Marketing and Distributive Education: Passbooks Study Guide

Marketing and Distributive Education: Passbooks Study Guide
Punteggio 3.45
Titolo Marketing and Distributive Education: Passbooks Study Guide
Editore Passbooks
Pagine 160
Pubblicazione

Trama: The National Teacher/PRAXIS Examinations are designed to provide objective measurement of the knowledge, skills and abilities required of teachers. The test results are used for the various levels of ...

#8

Marketing Distributivo: Come ottenere più conversioni possibili nella fase di distribuzione (Marketing Accademico Vol. 1)

Marketing Distributivo: Come ottenere più conversioni possibili nella fase di distribuzione (Marketing Accademico Vol. 1)
Punteggio 3.45
Titolo Marketing Distributivo: Come ottenere più conversioni possibili nella fase di distribuzione (Marketing Accademico Vol. 1)
Editore un editore.
Pagine 129
Pubblicazione

Trama: IL VALORE DELLA MARCA...

#9

Gids & Compendium: van Fashion & Digital Design enNetwerk Marketing & Distributie van"Werkplaats DRDV"

Gids & Compendium: van Fashion & Digital Design enNetwerk Marketing & Distributie van
Punteggio 3.45
Titolo Gids & Compendium: van Fashion & Digital Design enNetwerk Marketing & Distributie van"Werkplaats DRDV"
Editore Uitgeverij Onze Kennis
Pagine 72
Pubblicazione

Trama: Opgericht in januari 2020 in Brazzaville, Congo, hoopt de DRDV Workplace, door middel van deze "Gids & Compendium van Mode & Digitale Creatie en Netwerk Marketing & Distributie" deze "Plant te zijn wa...

Scrittori di libri di marketing distributivo

Abbiamo citato 9 autori di libri di marketing distributivo e di seguito proponiamo una tabella di riepilogo degli scrittori.

Autore Libri
Michele Fioroni1
Giampiero Lugli1
Paolo Lenci1
Edoardo Fornari1
Lugli gianpiero1
Daniele Fornari1
Jack Rudman1
Dario Ferrari1
Jean Raymond Angonga1

Cosa si intende per marketing distributivo?

Libri di marketing distributivo si riferisce ai libri che trattano di come distribuire prodotti e servizi ai clienti. Questi libri forniscono informazioni su come scegliere i canali di distribuzione, come gestire la logistica e come promuovere i prodotti. Inoltre, forniscono anche informazioni su come sviluppare relazioni con i clienti e come gestire le vendite.

I libri di marketing distributivo possono aiutare le aziende a raggiungere i loro obiettivi di distribuzione, aumentando le loro entrate e migliorando la loro presenza sul mercato.

Domande sui libri

Dove posso trovare i libri di marketing distributivo?

Nella nostra selezione trovi 9 libri di marketing distributivo, con il titolo, la casa editrice, la data di pubblicazione e un punteggio da 1 a 5 stelle ciascuno.

Qual è il miglior libro di marketing distributivo?

Tra i libri di marketing distributivo, potresti leggere Gids & Compendium: van Fashion & Digital Design enNetwerk Marketing & Distributie vanWerkplaats DRDV, pubblicato nel 2021 da Jean Raymond Angonga. Leggi la trama e valuta l'acquisto qui.

Come si intitola un libro di marketing distributivo che costa poco?

Considerando 9 libri di marketing distributivo, potresti iniziare a leggere Nuove strategie del marketing distributivo dell'autore Michele Fioroni, pubblicato nel 2002 da Morlacchi.

Approfondimenti e ricerche correlate

Tanti lettori dei Libri di marketing distributivo tendenzialmente fanno anche altre ricerche su temi simili.

  • libri di marketing distributivo più venduti
  • libri di marketing distributivo da leggere
  • libri di marketing distributivo consigliati
  • distributivo
  • pubblicità
  • strategia
  • vendite
  • brand
  • digital
  • comunicazione

Quale libro di marketing distributivo leggere?

Nella lista vedrai offerte di libri di marketing distributivo già scontati o dotati di un buon prezzo di pochi euro per completare l’acquisto direttamente online e successivamente scegliere la spedizione a casa.

Se desideri scoprire quale libro di marketing distributivo scegliere tra vari titoli che trattano lo stesso argomento, puoi leggere le migliori recensioni dei lettori che hanno già acquistato quel libro in precedenza.

Basandoti sulle esperienze del pubblico, la tua ricerca ti assicura una scelta intelligente per acquistare il libro più adatto alle tue esigenze.

Trova in modo semplice tutte le promozioni dei libri di marketing distributivo che ti potrebbero interessare e leggi la recensione di altri lettori prima di comprare qualsiasi libro, anche se risulta decisamente economico o fa parte della top 10 di una classifica.

Ovviamente il nostro consiglio è di evitare di limitarti alla copertina, ma cerca anche il numero di pagine per valutare se hai abbastanza tempo per la lettura e in secondo luogo controlla anche il nome dell’autore se hai delle esigenze particolari.

Libri di marketing distributivo
redazione Libriz
La classifica è stata creata dallo staff secondo l'informativa. Partecipando al programma di affiliazione di Amazon, riceviamo una piccola percentuale sui tuoi acquisti per mantenere attivo il sito.

Quanto valuti questi libri?

(valutazione: 4.8 | 28 voti)

Altri libri interessanti

Cerca libro o scrittore

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content