Cercavi un libro di marketing distributivo?
Scopri tutti i migliori libri che parlano di questo argomento, leggendo la nostra classifica aggiornata a Novembre 2024!
In questa selezione ti proponiamo diversi esempi di libri consigliati di marketing distributivo venduti online con formato digitale o cartaceo.
+ Indice recensione
Ecco una lista di 9 libri di marketing distributivo che puoi iniziare a leggere oggi stesso!
Punteggio | 3.45 |
Autore | Michele Fioroni |
Titolo | Nuove strategie del marketing distributivo |
Editore | Morlacchi |
Pagine | 52 |
Pubblicazione | 2002 |
Trama: Una nuova figura di consumatore ed un contesto economico-sociale in profonda evoluzione hanno ormai sancito l'inefficacia delle politiche di mass marketing nel fornire risposte efficaci ai mutamenti i...
Punteggio | 3.45 |
Autore | Giampiero Lugli |
Titolo | Marketing distributivo |
Editore | UTET |
Pagine | 700 |
Pubblicazione | 2005 |
Trama: ...
Punteggio | 3.45 |
Autore | Paolo Lenci |
Titolo | Cash & carry. Una formula distributiva di successo |
Editore | Agra |
Pagine | 319 |
Pubblicazione | 2006 |
Trama: Il cash & carry rappresenta una forma di vendita relativamente recente: malgrado questo, negli ultimi anni, ha adattato più volte la sua formula alle mutate situazioni. Con il venire meno della clien...
Punteggio | 5 |
Autore | Edoardo Fornari |
Titolo | Economia della marca commerciale. Le dimensioni del branding distributivo |
Editore | EGEA |
Pagine | 248 |
Pubblicazione | 2007 |
Trama: Nei sistemi economici evoluti la modernizzazione della distribuzione è stata accompagnata da una forte crescita della quota di mercato delle cosiddette private label, vale a dire delle marche svilupp...
Punteggio | 4.6 |
Autore | Lugli gianpiero |
Titolo | Marketing distributivo |
Editore | Utet Giuridica |
Pagine | 972 |
Pubblicazione | 2009 |
Trama: La terza edizione del manuale di Marketing Distributivo è stata ampiamente rinnovata nei contenuti e nella struttura...
Punteggio | 5 |
Autore | Daniele Fornari |
Titolo | Tendenze distributive. Le nuove sfide del marketing di filiera |
Editore | EGEA |
Pagine | 140 |
Pubblicazione | 2010 |
Trama: In uno scenario di grande discontinuità e complessità come quello attuale le strategie di marketing di filiera risultano sempre più condizionate dai processi di evoluzione dei sistemi distributivi....
Punteggio | 3.45 |
Autore | Jack Rudman |
Titolo | Marketing and Distributive Education: Passbooks Study Guide |
Editore | Passbooks |
Pagine | 160 |
Pubblicazione | 2018 |
Trama: The National Teacher/PRAXIS Examinations are designed to provide objective measurement of the knowledge, skills and abilities required of teachers. The test results are used for the various levels of ...
Punteggio | 3.45 |
Autore | Dario Ferrari |
Titolo | Marketing Distributivo: Come ottenere più conversioni possibili nella fase di distribuzione (Marketing Accademico Vol. 1) |
Editore | un editore. |
Pagine | 129 |
Pubblicazione | 2021 |
Trama: IL VALORE DELLA MARCA...
Punteggio | 3.45 |
Autore | Jean Raymond Angonga |
Titolo | Gids & Compendium: van Fashion & Digital Design enNetwerk Marketing & Distributie van"Werkplaats DRDV" |
Editore | Uitgeverij Onze Kennis |
Pagine | 72 |
Pubblicazione | 2021 |
Trama: Opgericht in januari 2020 in Brazzaville, Congo, hoopt de DRDV Workplace, door middel van deze "Gids & Compendium van Mode & Digitale Creatie en Netwerk Marketing & Distributie" deze "Plant te zijn wa...
Abbiamo citato 9 autori di libri di marketing distributivo e di seguito proponiamo una tabella di riepilogo degli scrittori.
Autore | Libri |
---|---|
Michele Fioroni | 1 |
Giampiero Lugli | 1 |
Paolo Lenci | 1 |
Edoardo Fornari | 1 |
Lugli gianpiero | 1 |
Daniele Fornari | 1 |
Jack Rudman | 1 |
Dario Ferrari | 1 |
Jean Raymond Angonga | 1 |
Libri di marketing distributivo si riferisce ai libri che trattano di come distribuire prodotti e servizi ai clienti. Questi libri forniscono informazioni su come scegliere i canali di distribuzione, come gestire la logistica e come promuovere i prodotti. Inoltre, forniscono anche informazioni su come sviluppare relazioni con i clienti e come gestire le vendite.
I libri di marketing distributivo possono aiutare le aziende a raggiungere i loro obiettivi di distribuzione, aumentando le loro entrate e migliorando la loro presenza sul mercato.
Nella nostra selezione trovi 9 libri di marketing distributivo, con il titolo, la casa editrice, la data di pubblicazione e un punteggio da 1 a 5 stelle ciascuno.
Tra i libri di marketing distributivo, potresti leggere Gids & Compendium: van Fashion & Digital Design enNetwerk Marketing & Distributie vanWerkplaats DRDV, pubblicato nel 2021 da Jean Raymond Angonga. Leggi la trama e valuta l'acquisto qui.
Considerando 9 libri di marketing distributivo, potresti iniziare a leggere Nuove strategie del marketing distributivo dell'autore Michele Fioroni, pubblicato nel 2002 da Morlacchi.
Tanti lettori dei Libri di marketing distributivo tendenzialmente fanno anche altre ricerche su temi simili.
Nella lista vedrai offerte di libri di marketing distributivo già scontati o dotati di un buon prezzo di pochi euro per completare l’acquisto direttamente online e successivamente scegliere la spedizione a casa.
Se desideri scoprire quale libro di marketing distributivo scegliere tra vari titoli che trattano lo stesso argomento, puoi leggere le migliori recensioni dei lettori che hanno già acquistato quel libro in precedenza.
Basandoti sulle esperienze del pubblico, la tua ricerca ti assicura una scelta intelligente per acquistare il libro più adatto alle tue esigenze.
Trova in modo semplice tutte le promozioni dei libri di marketing distributivo che ti potrebbero interessare e leggi la recensione di altri lettori prima di comprare qualsiasi libro, anche se risulta decisamente economico o fa parte della top 10 di una classifica.
Ovviamente il nostro consiglio è di evitare di limitarti alla copertina, ma cerca anche il numero di pagine per valutare se hai abbastanza tempo per la lettura e in secondo luogo controlla anche il nome dell’autore se hai delle esigenze particolari.