Stai cercando un libro di local marketing?
Scopri tutti i migliori libri che parlano di questo argomento, consultando la nostra classifica aggiornata a Novembre 2024!
In questa selezione ti offriamo vari esempi di libri consigliati di local marketing venduti online in formato digitale o cartaceo.
+ Indice recensione
Ecco una lista di 16 libri di local marketing che puoi iniziare a leggere oggi stesso!
Punteggio | 4.2 |
Autore | Francesco Antonacci |
Titolo | Local Marketing: Strategie per promuovere e vendere sul territorio |
Editore | Hoepli |
Pagine | 352 |
Pubblicazione | 2017 |
Trama: Quattro consumatori su cinque utilizzano i motori di ricerca per effettuare una ricerca locale. Un dato che, da solo, potrebbe essere suffi ciente a destare l'interesse di tutti gli imprenditori e spi...
Punteggio | 3.7 |
Autore | Tino Bassu |
Titolo | Social local marketing |
Editore | Flaccovio Dario |
Pagine | 148 |
Pubblicazione | 2018 |
Trama: Se hai una piccola azienda o sei un professionista, l'obiettivo di questo libro è quello di aiutarti ad attuare un sistema di marketing più adatto al tuo mercato locale e al tuo target: il Social Lo...
Punteggio | 3.3 |
Autore | Krishna Diamesso |
Titolo | Local Marketing for Small Business - Attract, Create, Retain Customers and Increase Revenue |
Editore | Independently published |
Pagine | 84 |
Pubblicazione | 2019 |
Trama: Attract, Create, Retain Customers and Increase Revenue....
Punteggio | 4.3 |
Autore | Cinzia De Falco |
Titolo | Storie di local marketing. Fai conoscere la tua attività con Google |
Editore | Flaccovio Dario |
Pagine | 248 |
Pubblicazione | 2020 |
Trama: Lo sapevi che esiste uno strumento gratuito che ti permette di apparire primo nelle ricerche locali su Google e di aumentare la visibilità della tua attività? Questo libro è destinato a rivoluziona...
Punteggio | 3.6 |
Autore | Davide Cervi |
Titolo | Social Media Marketing per attività locali: La guida per trovare clienti con i social se hai un'attività locale |
Editore | Independently published |
Pagine | 125 |
Pubblicazione | 2020 |
Trama: Scopri come puoi ottenere clienti attraverso una strategia efficace di social media marketing adatta alle attività locali. In questo libro scoprirai tra le altre cose: ?? Come utilizzare Instagram pe...
Punteggio | 4.2 |
Autore | Ray L. Perry |
Titolo | Local SEO: Proven Strategies & Tips for Better Local Google Rankings |
Editore | Independently published |
Pagine | 74 |
Pubblicazione | 2020 |
Trama: How to Find Countless Customers In Your Area with Local SEOWouldn’t it be great if you could generate new business leads every single day? Chances are that you have been working on your online marke...
Punteggio | 3.45 |
Autore | Barbara Ferrier |
Titolo | Local Marketing: Soluzioni a Basso Costo per Promuovere un’Attività Commerciale sul Tuo Territorio |
Editore | Bruno Editore |
Pagine | 81 |
Pubblicazione | 2021 |
Trama: La classica comunicazione di massa ormai non basta più: siamo abituati a essere bombardati di messaggi pubblicitari e di conseguenza siamo diventati distratti e disattenti. In questo corso ti spieghe...
Punteggio | 4.5 |
Autore | Kim Weinand |
Titolo | Local Marketing: Online werben, lokal verkaufen. Der Ratgeber für mehr Erfolg mit gezieltem Online-Marketing |
Editore | Rheinwerk Verlag GmbH |
Pagine | 312 |
Pubblicazione | 2021 |
Trama: Nutzen Sie digitale Marketingmöglichkeiten für Ihr lokales Geschäft!...
Punteggio | 4 |
Autore | Marianna Archetti |
Titolo | Local Marketing & Comunicazione. Come sfruttare al meglio il potenziale delle attività locali |
Editore | Passione Scrittore selfpublishing |
Pagine | 92 |
Pubblicazione | 2021 |
Trama: Il libro vuole essere un manuale specifico e adatto all'impresa locale. Comprensibile ed utilizzabile. Offre un'analisi del marketing focalizzata all'attenzione della comunicazione con il consumatore....
Punteggio | 4.2 |
Autore | Fabio Faccin |
Titolo | Il manuale della strategia di Lead Generation: La guida essenziale per attrarre contatti online interessati al tuo prodotto o servizio e trasformarli in clienti paganti. |
Editore | Independently published |
Pagine | 85 |
Pubblicazione | 2021 |
Trama: Secondo il nostro approccio sono due le aree in cui l’azienda dovrebbe investire con il proprio marketing per crescere: il brand positioning e la lead generation. Due termini inglesi che possono con...
Punteggio | 4.6 |
Autore | Nicoletta Polliotto |
Titolo | Creative restaurant branding. Il metodo per far emergere l'identità straordinaria del tuo locale |
Editore | Hoepli |
Pagine | 304 |
Pubblicazione | 2021 |
Trama: Dopo un periodo di crisi, servono piani di sviluppo pratici e concreti. L'individuazione del proprio Enneatipo, elemento strategico e di posizionamento vincente, è il percorso innovativo proposto da ...
Punteggio | 3.55 |
Autore | DigIdentity Agency |
Titolo | Local Marketing Specifico per Centri Estetici: Il Primo Manuale per Raggiungere il Tuo Successo Digitale nel Settore Estetica Locale... |
Editore | Independently published |
Pagine | 143 |
Pubblicazione | 2023 |
Trama: ...
Punteggio | 3.2 |
Autore | Andrea Giudici |
Titolo | Local Marketing - Come aumentare il fatturato della tua attività locale... |
Editore | Independently published |
Pagine | 102 |
Pubblicazione | 2023 |
Trama: ...
Punteggio | 3.25 |
Autore | DigIdentity Agency |
Titolo | Local Marketing Specifico per Ottica: Il Primo Manuale per Raggiungere il Tuo Successo Digitale nel Settore Ottico Locale... |
Editore | un editore. |
Pagine | 110 |
Pubblicazione | 2023 |
Trama: ...
Punteggio | 3.3 |
Autore | DigIdentity Agency |
Titolo | Local Marketing Specifico per Infissi e Serramenti: Il Primo Manuale per Raggiungere il Tuo Successo Digitale nel Settore Serramenti Locale.... |
Editore | Independently published |
Pagine | 96 |
Pubblicazione | 2023 |
Trama: ...
Punteggio | 4.1 |
Autore | Concentrato Edizioni |
Titolo | Marketing Locale per Piccole Imprese in pillole: i segreti del mitico Dan S. Kennedy... |
Editore | Independently published |
Pagine | 71 |
Pubblicazione | 2023 |
Trama: ...
Abbiamo citato 14 autori di libri di local marketing e di seguito proponiamo una tabella di riepilogo degli scrittori.
Autore | Libri |
---|---|
Francesco Antonacci | 1 |
Tino Bassu | 1 |
Krishna Diamesso | 1 |
Cinzia De Falco | 1 |
Davide Cervi | 1 |
Ray L. Perry | 1 |
Barbara Ferrier | 1 |
Kim Weinand | 1 |
Marianna Archetti | 1 |
Fabio Faccin | 1 |
Nicoletta Polliotto | 1 |
DigIdentity Agency | 3 |
Andrea Giudici | 1 |
Concentrato Edizioni | 1 |
I libri di local marketing sono una risorsa preziosa per le aziende che vogliono promuovere i loro prodotti e servizi in una determinata area geografica. Questi libri forniscono informazioni su come identificare i propri clienti, come raggiungerli, come creare campagne di marketing mirate e come misurare i risultati. I libri di local marketing possono anche fornire informazioni su come sfruttare le opportunità di marketing online, come sviluppare strategie di marketing sui social media e come utilizzare le tecnologie di marketing per raggiungere i clienti.
Inoltre, i libri di local marketing possono aiutare le aziende a sviluppare strategie di marketing personalizzate per le loro esigenze specifiche.
Nella nostra selezione trovi 16 libri di local marketing, con il titolo, la casa editrice, la data di pubblicazione e un punteggio da 1 a 5 stelle ciascuno.
Tra i libri di local marketing, potresti leggere Marketing Locale per Piccole Imprese in pillole: i segreti del mitico Dan S. Kennedy..., pubblicato nel 2023 da Concentrato Edizioni. Leggi la trama e valuta l'acquisto qui.
Considerando 16 libri di local marketing, potresti iniziare a leggere Local Marketing: Strategie per promuovere e vendere sul territorio dell'autore Francesco Antonacci, pubblicato nel 2017 da Hoepli.
Molti lettori dei Libri di local marketing frequentemente effettuano anche approfondimenti su argomenti simili.
All’interno della lista vedrai offerte di libri di local marketing già scontati o comunque con un buon prezzo di pochi euro per poter fare l’acquisto direttamente online e successivamente scegliere la spedizione a domicilio.
Per scoprire quale libro di local marketing scegliere tra vari titoli che parlano dello stesso argomento, puoi leggere le migliori recensioni dei lettori che avevano già comprato quel libro in passato.
Facendo riferimento alle esperienze del pubblico, la tua ricerca ti consente di fare una scelta intelligente per ordinare il libro più adatto alle tue esigenze.
Cerca in modo semplice tutte le promozioni dei libri di local marketing che ti possono interessare e leggi la recensione di altri lettori prima di ordinare qualsiasi libro, anche se ti sembra particolarmente economico o è inserito nella top 10 di una classifica.
Ovviamente il nostro consiglio è di evitare di fermarti alla copertina, ma verifica anche il numero di pagine per decidere se hai sufficiente tempo per la lettura e in secondo luogo considera anche il nome dell’autore se hai delle preferenze particolari.