Cercavi un libro di hotel marketing?
Scopri tutti i migliori libri che parlano di questo argomento, consultando la nostra classifica aggiornata a Novembre 2024!
In questa selezione ti mostriamo alcuni esempi di libri consigliati di hotel marketing venduti online con formato digitale o cartaceo.
+ Indice recensione
Ecco una lista di 13 libri di hotel marketing che puoi iniziare a leggere oggi stesso!
Punteggio | 4.6 |
Autore | Andrew Wood |
Titolo | The Hotel and Resort Marketing Bible |
Editore | CreateSpace Independent Publishing Platform |
Pagine | 454 |
Pubblicazione | 2017 |
Trama: It’s Mid-October... I have already spent over five months this year in hotels, and I have another month to go. In the last few years, those hotel and resort stays have included properties in United ...
Punteggio | 4.2 |
Autore | Marco Massai |
Titolo | Marketing Per Hotel: Tecniche e strategie per rendere il tuo hotel di successo, acquisendo clienti, aumentando le vendite e generando profitti |
Editore | Bruno Editore |
Pagine | 144 |
Pubblicazione | 2017 |
Trama: I PREGIUDIZI DA DIMENTICARE NEL MARKETING Il segreto per non rimanere tagliato fuori dal mercato applicando il marketing alla tua azienda. Perché alla base del successo delle vendite c’è sempre un...
Punteggio | 4.5 |
Autore | Armando Travaglini |
Titolo | Hotel digital marketing. Dal visual marketing al revenue management, la guida pratica per promuovere il tuo hotel e migliorarne i profitti |
Editore | Edizioni LSWR |
Pagine | 210 |
Pubblicazione | 2017 |
Trama: Questo libro, complemento ideale di "Digital marketing turistico" degli stessi autori, approfondisce il ruolo fondamentale che ricopre il web design per i siti degli hotel e le strategie per ottimizza...
Punteggio | 1 |
Autore | Domenico Dioré |
Titolo | Hotel Marketing e Hotel Management, i segreti del marketing alberghiero: fai soldi, attira le prenotazioni e il tuo hotel sarà famoso! |
Editore | Independently published |
Pagine | 77 |
Pubblicazione | 2018 |
Trama: Appena un albergatore su cento conosce questi DATI DI FATTO sul marketing alberghiero: · Negli ultimi due anni i viaggiatori che visitano esclusivamente siti Web OTA sono passati dal 48% al 60%, · L...
Punteggio | 4.1 |
Autore | Ian R. Clayton |
Titolo | Digital Media Marketing Hotels: Driving Traffic to Your Sales Funnel |
Editore | Independently published |
Pagine | 116 |
Pubblicazione | 2018 |
Trama: As the digital revolution has dominated the modern business world, successful online marketing is made a necessity, not a luxury.If you’re determined to embark on digital marketing for your hotel or...
Punteggio | 5 |
Autore | GIUSEPPE PICANO |
Titolo | HOTEL MARKETING: OLTRE IL WEB MARKETING 10 segreti per generare profitti nell'era internet |
Editore | Independently published |
Pagine | 397 |
Pubblicazione | 2020 |
Trama: Perché qualcuno dovrebbe scegliere il mio Hotel piuttosto che quello della concorrenza?...
Punteggio | 3.45 |
Autore | Murniati |
Titolo | HOTEL MARKETING STRATEGIES IN DIGITAL ERA: The Secret Of Improving Hotel Marketing Performance in the Tourism Industry |
Editore | Lulu.com |
Pagine | 360 |
Pubblicazione | 2020 |
Trama: This book discusses modern hotel marketing management with various tricks and secrets to improve hotel performance that marketers rarely know today. Digital marketing and conventional marketing are co...
Punteggio | 4.4 |
Autore | Danilo Pontone |
Titolo | Hotel Marketing |
Editore | Giunti |
Pagine | 323 |
Pubblicazione | 2021 |
Trama: Hotel Marketing...
Punteggio | 5 |
Autore | Jorge Caballero |
Titolo | Captions for your hotel: Instagram Hotel Marketing |
Editore | Independently published |
Pagine | 45 |
Pubblicazione | 2021 |
Trama: Captions for your hotel is not the typical book of copy-paste Instagram captions. My idea is to inspire you to produce more creative and original content. Of course, you can copy it if you want it. Ho...
Punteggio | 5 |
Autore | Simone Puorto |
Titolo | Hotel Distribution 2050. (Pre)visioni sul futuro di hotel marketing e distribuzione alberghiera |
Editore | Hoepli |
Pagine | 272 |
Pubblicazione | 2022 |
Trama: Collana: Digital Marketing TurismoUn manuale per gli albergatori che desiderano abbracciare il passaggio all'industria turistica "post-umana" per poter tornare all'essenza della loro professione: pren...
Punteggio | 4.8 |
Autore | Filippo Battiti |
Titolo | L'Hotel Intelligente: Racconti e tecniche per gli imprenditori dell'ospitalità |
Editore | Independently published |
Pagine | 286 |
Pubblicazione | 2021 |
Trama: L’arciere saggio deve mirare più in alto del suo bersaglio se vuole centrarlo. La forza di gravità e l’attrito fanno abbassare la freccia rispetto alla direzione iniziale, come la quotidianità ...
Punteggio | 4.4 |
Autore | Jacob Harvey |
Titolo | Airbnb Business: La Nuova Guida Aggiornata su Come Diventare un Airbnb Superhost di Successo con una Proprietà Completamente Automatizzata e Altamente Profittevole. Approfondimento Fiscalità Italiana. |
Editore | Independently published |
Pagine | 89 |
Pubblicazione | 2022 |
Trama: ...
Punteggio | 3.85 |
Autore | Alessia Boccanfuso |
Titolo | Social Media Hotel: La Guida Completa al Marketing Digitale per Albergatori. Come sfruttare le OTA senza esserne succubi... |
Editore | Independently published |
Pagine | 185 |
Pubblicazione | 2024 |
Trama: ...
Abbiamo citato 13 autori di libri di hotel marketing e di seguito proponiamo una tabella di riepilogo degli scrittori.
Autore | Libri |
---|---|
Andrew Wood | 1 |
Marco Massai | 1 |
Armando Travaglini | 1 |
Domenico Dioré | 1 |
Ian R. Clayton | 1 |
GIUSEPPE PICANO | 1 |
Murniati | 1 |
Danilo Pontone | 1 |
Jorge Caballero | 1 |
Simone Puorto | 1 |
Filippo Battiti | 1 |
Jacob Harvey | 1 |
Alessia Boccanfuso | 1 |
Libri di hotel marketing si riferisce a una categoria di libri che forniscono informazioni su come gestire al meglio un hotel. Questi libri offrono consigli su come sviluppare strategie di marketing, come attirare più clienti, come migliorare l'esperienza dei clienti e come aumentare i profitti. Inoltre, i libri di hotel marketing offrono anche informazioni su come gestire al meglio le operazioni di un hotel, come gestire le risorse umane, come gestire le finanze e come gestire le relazioni con i clienti.
Questi libri sono una risorsa preziosa per i proprietari e gestori di hotel, poiché forniscono informazioni e strategie utili per aiutarli a gestire meglio il loro hotel.
Nella nostra selezione trovi 13 libri di hotel marketing, con il titolo, la casa editrice, la data di pubblicazione e un punteggio da 1 a 5 stelle ciascuno.
Tra i libri di hotel marketing, potresti leggere Social Media Hotel: La Guida Completa al Marketing Digitale per Albergatori. Come sfruttare le OTA senza esserne succubi..., pubblicato nel 2024 da Alessia Boccanfuso. Leggi la trama e valuta l'acquisto qui.
Considerando 13 libri di hotel marketing, potresti iniziare a leggere The Hotel and Resort Marketing Bible dell'autore Andrew Wood, pubblicato nel 2017 da CreateSpace Independent Publishing Platform.
I lettori dei Libri di hotel marketing tendenzialmente svolgono anche altre ricerche su temi affini.
All’interno della lista vedrai offerte di libri di hotel marketing già scontati o comunque con un buon prezzo di pochi euro per effettuare l’acquisto direttamente online e successivamente scegliere la spedizione a casa.
Al fine di capire quale libro di hotel marketing scegliere tra tanti titoli che parlano dello stesso argomento, puoi leggere le migliori recensioni dei lettori che hanno già acquistato quel libro in passato.
Fondandoti sulle esperienze del pubblico, la tua ricerca ti garantisce una scelta intelligente per ordinare il libro più adatto ai tuoi interessi.
Cerca in modo semplice tutte le promozioni dei libri di hotel marketing che ti potrebbero interessare e leggi la recensione di altri lettori prima di acquistare qualsiasi libro, anche se è decisamente economico o appartiene alla top 10 di una classifica.
Sicuramente il nostro consiglio è di non di limitarti alla copertina, ma guarda anche il numero di pagine per stimare se hai abbastanza tempo per la lettura e poi considera anche il nome dell’autore se hai delle esigenze personali.