Libri di economia e marketing

Desideri un libro di economia e marketing?
Scopri tutti i migliori libri che parlano di questo tema, sfogliando la nostra classifica aggiornata a Novembre 2024!

All’interno di questa selezione ti mostriamo diversi esempi di libri consigliati di economia e marketing venduti online con formato digitale oppure cartaceo.

Classifica 12 Libri di economia e marketing

Ecco una lista di 12 libri di economia e marketing che puoi iniziare a leggere oggi stesso!

#1

Psicologia dei Consumi e Neuromarketing: Psicologia economica e psicologia del marketing spiegate in maniera semplice!

Psicologia dei Consumi e Neuromarketing: Psicologia economica e psicologia del marketing spiegate in maniera semplice!
Punteggio 3
Titolo Psicologia dei Consumi e Neuromarketing: Psicologia economica e psicologia del marketing spiegate in maniera semplice!
Editore Independently published
Pagine 210
Pubblicazione

Trama: Non avrai più bisogno di leggere libri noiosi e complicati o e-book contorti per comprendere la psicologia economica e il comportamento dei consumatori. In questo libro hai a disposizione tutto quell...

#2

Professionisti del marketing

Professionisti del marketing
Punteggio 4.6
Titolo Professionisti del marketing
Editore Hoepli
Pagine 340
Pubblicazione

Trama: ...

#3

Marketing internazionale

Marketing internazionale
Punteggio 4.8
Titolo Marketing internazionale
Editore EGEA
Pagine 512
Pubblicazione

Trama: La globalizzazione dei mercati impone a ogni impresa di confrontarsi con l'economia mondiale. Per le imprese italiane, in particolare per quelle di non grandi dimensioni, tradizionalmente radicate nei...

#4

Fondamenti di marketing. Con Connect

Fondamenti di marketing. Con Connect
Punteggio 4.1
Titolo Fondamenti di marketing. Con Connect
Editore McGraw-Hill Education
Pagine 487
Pubblicazione

Trama: Il volume "Fondamenti di marketing" è un testo di facile comprensione e d'introduzione al marketing. Due sono gli aspetti chiave del testo: da un lato, l'attenzione al concetto di creazione di valore...

#5

Corso di economia, estimo, marketing e legislazione. Per gli Ist. tecnici indirizzo agraria, agroalimentare e agroindustria. Con e-book. Con espansione online (Vol. 1)

Corso di economia, estimo, marketing e legislazione. Per gli Ist. tecnici indirizzo agraria, agroalimentare e agroindustria. Con e-book. Con espansione online (Vol. 1)
Punteggio 4.6
Titolo Corso di economia, estimo, marketing e legislazione. Per gli Ist. tecnici indirizzo agraria, agroalimentare e agroindustria. Con e-book. Con espansione online (Vol. 1)
Editore Hoepli
Pubblicazione

Trama: ...

#6

Corso di economia, estimo, marketing e legislazione. Per gli Ist. tecnici agrari. Con e-book. Con espansione online (Vol. 2)

Corso di economia, estimo, marketing e legislazione. Per gli Ist. tecnici agrari. Con e-book. Con espansione online (Vol. 2)
Punteggio 4.9
Titolo Corso di economia, estimo, marketing e legislazione. Per gli Ist. tecnici agrari. Con e-book. Con espansione online (Vol. 2)
Editore Hoepli
Pagine 416
Pubblicazione

Trama: ...

#7

Istituzioni di economia e marketing. Con connect (bundle)

Istituzioni di economia e marketing. Con connect (bundle)
Punteggio 5
Titolo Istituzioni di economia e marketing. Con connect (bundle)
Editore McGraw-Hill Education
Pagine 319
Pubblicazione

Trama: ...

#8

Waste Marketing: Conoscere i rifiuti per trarne valore nell’economia circolare

Waste Marketing: Conoscere i rifiuti per trarne valore nell’economia circolare
Punteggio 5
Titolo Waste Marketing: Conoscere i rifiuti per trarne valore nell’economia circolare
Editore Independently published
Pagine 202
Pubblicazione

Trama: Oggi, il ritmo medio al quale sversiamo plastica nei mari si aggira attorno ai 10 milioni di tonnellate annue: di questo passo, nel 2050 la massa di rifiuti dispersi in acqua supererà il totale delle...

#9

Cultura. Economia & marketing

Cultura. Economia & marketing
Punteggio 4
Titolo Cultura. Economia & marketing
Editore Firenze University Press
Pagine 352
Pubblicazione

Trama: Questo volume considera il settore culturale ed artistico con un approccio marketing oriented. Si prende conoscenza di ciò che il pubblico desidera e si attende, per arricchire e migliorare la modali...

#10

Marketing. Con Connect. Con e-book

Marketing. Con Connect. Con e-book
Punteggio 3.05
Titolo Marketing. Con Connect. Con e-book
Editore McGraw-Hill Education
Pagine 384
Pubblicazione

Trama: ...

#11

Istituzioni di economia e marketing. Con e-book...

Istituzioni di economia e marketing. Con e-book...
Punteggio 4.2
Titolo Istituzioni di economia e marketing. Con e-book...
Editore McGraw-Hill Education
Pagine 462
Pubblicazione

Trama: ...

#12

Economia Aziendale e Marketing 4.0: Guida per il primo anno...

Economia Aziendale e Marketing 4.0: Guida per il primo anno...
Punteggio 3.65
Titolo Economia Aziendale e Marketing 4.0: Guida per il primo anno...
Editore Independently published
Pagine 193
Pubblicazione

Trama: ...

Scrittori di libri di economia e marketing

Abbiamo citato 11 autori di libri di economia e marketing e di seguito proponiamo una tabella di riepilogo degli scrittori.

Autore Libri
Mittelstaedt, Max1
Buganè, Gianluca1
Bertoli, Giuseppe1
Fahy, John1
Amicabile, Stefano2
12
Panigada, Gabriele1
Ciappei, Cristiano1
J. Paul Peter1
1
Elisa Schiavone1

Cosa si intende per economia e marketing?

Libri di economia e marketing si riferisce ai libri che trattano argomenti relativi all'economia e al marketing. Questi libri possono essere usati da studenti, professionisti e imprenditori per aumentare le loro conoscenze in questi campi. Possono anche essere usati come riferimento per le decisioni aziendali.

I libri di economia e marketing possono coprire una vasta gamma di argomenti, come la teoria economica, la finanza, la contabilità, la gestione delle risorse umane, la strategia aziendale, la pubblicità e il marketing. Possono anche fornire informazioni su come sviluppare un piano di marketing efficace, come sviluppare una strategia di prezzo e come gestire le relazioni con i clienti.

Domande sui libri

Dove posso trovare i libri di economia e marketing?

Nella nostra selezione trovi 12 libri di economia e marketing, con il titolo, la casa editrice, la data di pubblicazione e un punteggio da 1 a 5 stelle ciascuno.

Qual è il miglior libro di economia e marketing?

Tra i libri di economia e marketing, potresti leggere Economia Aziendale e Marketing 4.0: Guida per il primo anno..., pubblicato nel 2024 da Elisa Schiavone. Leggi la trama e valuta l'acquisto qui.

Come si intitola un libro di economia e marketing che costa poco?

Considerando 12 libri di economia e marketing, potresti iniziare a leggere Psicologia dei Consumi e Neuromarketing: Psicologia economica e psicologia del marketing spiegate in maniera semplice! dell'autore Mittelstaedt, Max, pubblicato nel 2020 da Independently published.

Approfondimenti e ricerche correlate

Diversi lettori dei Libri di economia e marketing frequentemente svolgono anche altri approfondimenti su temi simili.

  • libri di economia e marketing più venduti
  • libri di economia e marketing da leggere
  • libri di marketing da leggere
  • libri su marketing e comunicazione
  • migliori libri marketing 2020
  • i migliori libri di marketing
  • libri di economia e marketing consigliati
  • marketing
  • pubblicità
  • strategia
  • prodotti
  • servizi
  • promozione
  • vendite

Quale libro di economia e marketing leggere?

Nella lista ci sono offerte di libri di economia e marketing già scontati o dotati di un ottimo prezzo di pochi euro per completare l’acquisto direttamente online e poi scegliere la spedizione a domicilio.

Al fine di scoprire quale libro di economia e marketing scegliere tra tanti titoli che trattano lo stesso tema, puoi leggere le migliori recensioni dei lettori che avevano già acquistato quel libro in precedenza.

Basandoti sulle esperienze del pubblico, la tua ricerca ti assicura una scelta intelligente per acquistare il libro più adatto alle tue esigenze.

Trova in modo semplice tutte le promozioni dei libri di economia e marketing che ti possono interessare e leggi l’opinione di altri lettori prima di comprare qualsiasi libro, anche se risulta particolarmente economico o è inserito nella top 10 di una classifica.

Certamente il nostro consiglio è di evitare di fermarti alla copertina, ma verifica anche il numero di pagine per stimare se hai abbastanza tempo per la lettura e in secondo luogo controlla anche il nome dell’autore se hai delle esigenze personali.

Libri di economia e marketing
redazione Libriz
La classifica è stata creata dallo staff secondo l'informativa. Partecipando al programma di affiliazione di Amazon, riceviamo una piccola percentuale sui tuoi acquisti per mantenere attivo il sito.

Quanto valuti questi libri?

(valutazione: 4.5 | 22 voti)

Altri libri di economia

Cerca libro o scrittore

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content