Vuoi un libro di Digital Marketing?
Scopri tutti i migliori libri che parlano di questo argomento, sfogliando la nostra classifica aggiornata a Dicembre 2024!
All’interno di questa selezione ti presentiamo vari esempi di libri consigliati di Digital Marketing venduti online con formato digitale o cartaceo.
+ Indice recensione
Ecco una lista di 1 libri di Digital Marketing che puoi iniziare a leggere oggi stesso!
Punteggio | 4 |
Autore | De Nobili, Francesco |
Titolo | Digital marketing integrato. Strumenti, strategie e tecniche per aumentare le vendite |
Editore | Hoepli |
Pagine | 232 |
Pubblicazione | 2018 |
Trama: Il manuale insegna un metodo originale per integrare diverse azioni di marketing, per gestire e creare un flusso di dati, allo scopo di ottimizzare gli investimenti, in funzione del business aziendale...
Abbiamo citato 1 autori di libri di Digital Marketing e di seguito proponiamo una tabella di riepilogo degli scrittori.
Autore | Libri |
---|---|
De Nobili, Francesco | 1 |
Libri di Digital Marketing si riferisce ai libri che forniscono informazioni su come promuovere un'azienda o un prodotto attraverso i canali digitali. Questi libri forniscono una guida completa su come sfruttare al meglio i canali di marketing digitali come la pubblicità online, i social media, le campagne di email marketing, ecc. Essi forniscono anche informazioni su come creare contenuti di qualità, come ottimizzare i siti web per i motori di ricerca e come misurare i risultati delle campagne di marketing.
Questi libri sono utili sia per i principianti che per i professionisti del marketing digitale.
Nella nostra selezione trovi 1 libri di Digital Marketing, con il titolo, la casa editrice, la data di pubblicazione e un punteggio da 1 a 5 stelle ciascuno.
Tra i libri di Digital Marketing, potresti leggere Digital marketing integrato. Strumenti, strategie e tecniche per aumentare le vendite, pubblicato nel 2018 da De Nobili, Francesco. Leggi la trama e valuta l'acquisto qui.
Considerando 1 libri di Digital Marketing, potresti iniziare a leggere Digital marketing integrato. Strumenti, strategie e tecniche per aumentare le vendite dell'autore De Nobili, Francesco, pubblicato nel 2018 da Hoepli.
Ti informiamo che i lettori dei Libri di Digital Marketing generalmente svolgono anche approfondimenti su temi correlati.
Nella lista ci sono offerte di libri di Digital Marketing già scontati o comunque con un ottimo prezzo di pochi euro per fare l’acquisto direttamente online e poi scegliere la spedizione a domicilio.
Se desideri capire quale libro di Digital Marketing scegliere tra tanti titoli che parlano dello stesso argomento, puoi leggere le migliori recensioni dei lettori che hanno già ordinato quel libro in passato.
Fondandoti sulle esperienze del pubblico, la tua ricerca ti garantisce una scelta intelligente per acquistare il libro più adatto ai tuoi interessi.
Cerca in modo semplice tutte le promozioni dei libri di Digital Marketing che ti potrebbero interessare e leggi l’opinione di qualche lettore prima di comprare qualsiasi libro, anche se è particolarmente economico o fa parte della top 10 di una classifica.
Certamente il nostro consiglio è di non di limitarti alla copertina, ma verifica anche il numero di pagine per capire se hai abbastanza tempo per la lettura e poi controlla anche il nome dell’autore se hai delle esigenze particolari.